DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp nei primi livelli non è facile. MA FACILISSIMA, i soldi si fanno, le skill si fanno facili visto che ce tutto negli NPC..

Ma cosa volete di piu'?

:bye:

Ma infatti io sono proprio l'antitesi del tipico bimbo che vuole tutto e subito, e ho capito che il server non faceva per me appena mi son trovato al 36 al villo 1 senza ciuco senza bonus negli item e senza manco aver preso la dottrina... questo èè un server?? bhaaa .. bye

vorrei fare 2 domande a cui vorrei risposta gentilmente prima che scarico client inutilmente...
1) i bonus rari si droppano DAVVERO da quel mob e DAVVERO con 15% di possibilità? perchè ho giocato su un server ( di cui non cito il nome ) dove dicevano che dal beran c'era 10% di possibilità di droppare bonus rari e tutti i liv 120 che lo facevano 10 volte al giorno si lamentavano perchè non usciva quindi ho lasciato perchè ho dedotto che se c'era 2% di dropp era già tanto perchè se su 10 beran non droppi non è 10% ( lo dice la matematica non io ) e quindi volevo sapere se qui almeno si droppano davvero con 15% oppure mi devo ammazzare per poi non droppare nulla e beccare lo shoppone che è già fullato.
2) ( molto + breve <.< ) il mob che da bonus rari è fattibile da soli? o servono più pg?
grazie x la collaborazione e scusate se vi ho annoiato ma sono il tipo dei " patti chiari amicizia lunga "

vorrei fare 2 domande a cui vorrei risposta gentilmente prima che scarico client inutilmente...
1) i bonus rari si droppano DAVVERO da quel mob e DAVVERO con 15% di possibilità? perchè ho giocato su un server ( di cui non cito il nome ) dove dicevano che dal beran c'era 10% di possibilità di droppare bonus rari e tutti i liv 120 che lo facevano 10 volte al giorno si lamentavano perchè non usciva quindi ho lasciato perchè ho dedotto che se c'era 2% di dropp era già tanto perchè se su 10 beran non droppi non è 10% ( lo dice la matematica non io ) e quindi volevo sapere se qui almeno si droppano davvero con 15% oppure mi devo ammazzare per poi non droppare nulla e beccare lo shoppone che è già fullato.
2) ( molto + breve <.< ) il mob che da bonus rari è fattibile da soli? o servono più pg?
grazie x la collaborazione e scusate se vi ho annoiato ma sono il tipo dei " patti chiari amicizia lunga "

kenshiro non rispondi? ho azzeccato in pieno oppure "" non hai visto "" il commento anche se mi pare impossibile dato ke a commenti + stupidi hai risposto =)

La % di drop dei rari e' effetiva.
Per quanto riguarda quanto sia difficile da uccidere il Mob che droppa rari dipende dal tuo equip.

Se hai intenzione di sollevare polemiche inutili ,su dettagli irrilevanti non scaricarlo nemmeno il server :)
ha solamente chiesto dei chiarimenti in merito al drop del server ,queste non sono polemiche ,e comunque non vedo proprio perche' ogni qual volta che qualcuno fa' una domanda inerente al server c'e' sempre qualcuno che risponde al posto dello staff.

ha solamente chiesto dei chiarimenti in merito al drop del server ,queste non sono polemiche ,e comunque non vedo proprio perche' ogni qual volta che qualcuno fa' una domanda inerente al server c'e' sempre qualcuno che risponde al posto dello staff.

Ho gia' risposto nella riga sovrastante.

[Oggi, 14:48][GF]Kenshiro: Stiamo configurando tutto, nel frattempo aspettiamo che si attivino le protezioni e torniamo Online
wink.png
solo questione di tempo

tempo stimato all'incirca?

Se hai intenzione di sollevare polemiche inutili ,su dettagli irrilevanti non scaricarlo nemmeno il server :)
se a te piacerebbe giocare su un server dove ti dicono che i rari si droppano con una certa % e invece alla fine scorpi che sono SOLO shoppabili ti girano un po le balle ( non dico ke questo server è cosi ) ma volevo solo una risposta da un ga o gf o chi per loro.. tutto qui

[Oggi, 14:48][GF]Kenshiro: Stiamo configurando tutto, nel frattempo aspettiamo che si attivino le protezioni e torniamo Online
wink.png
solo questione di tempo

tempo stimato all'incirca?

Le protezioni necessitano di attivazione.
Il tempo di attivazione varia, in questo casa la Seflow s.n.c (Ditta protezioni) ha un lasso di tempo di 72 ore definite.
Cio' vuol dire che in 72 ore le protezioni DEVONO essere attive.
Se riescono prima delle 72 ore prestabilite meglio per noi.

Le protezioni necessitano di attivazione.
Il tempo di attivazione varia, in questo casa la Seflow s.n.c (Ditta protezioni) ha un lasso di tempo di 72 ore definite.
Cio' vuol dire che in 72 ore le protezioni DEVONO essere attive.
Se riescono prima delle 72 ore prestabilite meglio per noi.
Perfetto, grazie per il chiarimento.

Non so che matematica tu abbia studiato ma non è proprio come dici te il fatto delle percentuali :D

ragazzi il server è in mano nostra! è stato messo off da noi..non è un doss adesso perchè siamo riusciti a prendere in mano la situazione..ma non apriamo fino a quando non si inseriscono le protezioni..così non ci saranno problemi snervanti per nessuno..visto che ogni 10 minuti vi sloggava tuttti..stiamo lavorando per cercar di aprire entro questa sera..vi teniamo aggiornati.
LO STAFF.

ragazzi il server è in mano nostra! è stato messo off da noi..non è un doss adesso perchè siamo riusciti a prendere in mano la situazione..ma non apriamo fino a quando non si inseriscono le protezioni..così non ci saranno problemi snervanti per nessuno..visto che ogni 10 minuti vi sloggava tuttti..stiamo lavorando per cercar di aprire entro questa sera..vi teniamo aggiornati.
LO STAFF.

Ken se hai bisogno su Skype loggo.

Ho gia' risposto :asd:
Stiamo aspettando attivazione del DDos Mitigation da parte della Seflow s.n.c. appena attiveranno, manderemo Login online.
Database e CH sono online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom