DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' quello che stavo pensando, cioè non capisco perchè manca un tipo di arma tra le final, è castrante per chi vuole scegliere di farsi mentale...
oddio se non è svantaggiato coi bonus questo spadone a me andrebbe anche bene dato ke di grafica mi piace + del nuovo set.. ma se cosi non fosse sarebbe davvero castrante come dici tu

Un consiglio a tutti.

EVITATE di usare la WorldStream come ditta di Hosting.
Ci lavorano criceti ammaestrati.
Per traslare un dedicato ci mettono 1 giorno.
Dal prossimo mese per OBBLIGO cambiamo sta ditta con delle più affidabili.
Come ad esempio OVH/Seflow dedicati.

Scusarsi per il tempo impiegato non basta.
Non trovo altri modi.
Grazie dell'attenzione.

Bah ragazzi penso che se lo spadone dio fosse "svantaggiato" a questo punto avrebbero implementato pure uno spadone "Final" no? (dico così a ragionamento mio)

Un consiglio a tutti.

EVITATE di usare la WorldStream come ditta di Hosting.
Ci lavorano criceti ammaestrati.
Per traslare un dedicato ci mettono 1 giorno.
Dal prossimo mese per OBBLIGO cambiamo sta ditta con delle più affidabili.
Come ad esempio OVH/Seflow dedicati.

Scusarsi per il tempo impiegato non basta.
Non trovo altri modi.
Grazie dell'attenzione.
Non vi preoccupate,tanto ormai la serata è passata,l'importante che domani sia on :Q__ :)

Bah ragazzi penso che se lo spadone dio fosse "svantaggiato" a questo punto avrebbero implementato pure uno spadone "Final" no? (dico così a ragionamento mio)

Spero anche io sia cosi, ma è giusto per avere qualche sicurezza in più che chiedo agli admin del server...Se è troppo svantaggiato mi butto su qualche altra classe...

Non chiuderemo per colpa di questi Lamer.
Chiamarli Lamer è già un complimento, semplici ragazzini che si divertono a rovinare il lavoro altrui.
Pensando che la gente non ci spende tempo sopra.
L'era delle BotNet sta diventando sempre più diffusa, sempre più bambini/ragazzini in possesso di questi strumenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom