E son passati 24 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Già ragazzi.. allora la Seflow, ha installato già le protezioni nel dedicato. adesso stiamo aspettando un ultima cosa che non posso DIRE per non rivelare troppe info ai DDOSSERFossimo noi a decidere
La Seflow è lenta troppo lenta.

no lo spadone non c'è..c'è lo spadone dio drago che da 40 mezzi di suo peròQualcuno può rispondermi alla domanda sullo spadone del 110???C'è o non c'è?

quindi e come se fosse l'arma finale x il mente lo spadone del dio drago.. ma è svantaggiato?
oddio se non è svantaggiato coi bonus questo spadone a me andrebbe anche bene dato ke di grafica mi piace + del nuovo set.. ma se cosi non fosse sarebbe davvero castrante come dici tuE' quello che stavo pensando, cioè non capisco perchè manca un tipo di arma tra le final, è castrante per chi vuole scegliere di farsi mentale...
Non vi preoccupate,tanto ormai la serata è passata,l'importante che domani sia on :Q__Un consiglio a tutti.
EVITATE di usare la WorldStream come ditta di Hosting.
Ci lavorano criceti ammaestrati.
Per traslare un dedicato ci mettono 1 giorno.
Dal prossimo mese per OBBLIGO cambiamo sta ditta con delle più affidabili.
Come ad esempio OVH/Seflow dedicati.
Scusarsi per il tempo impiegato non basta.
Non trovo altri modi.
Grazie dell'attenzione.

Bah ragazzi penso che se lo spadone dio fosse "svantaggiato" a questo punto avrebbero implementato pure uno spadone "Final" no? (dico così a ragionamento mio)
Ragazzi, abbiamo cambiato gestore infattiNon vi preoccupate,tanto ormai la serata è passata,l'importante che domani sia on :Q__![]()
OVH. stiamo attendendo che attivino il server
!le protezioni saranno già "attive" speroRagazzi, abbiamo cambiato gestore infattiOVH. stiamo attendendo che attivino il server
!

state cambiando host...quindi dovremo riscaricare il client?![]()
perfect..good jobIl client sarà lo stesso.