Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si mette fretta, ci si vuole tener informati.. in quanto ci vegono dette delle cose e poi non attuate, è solo per via informativa.Non vogliamo mica pressare!!
Ma vuoi capire che esiste un forum e che c'è Sparten che aggiorna ogni 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DDDDDDDDDD: ''che nervi D:''Oltre al mio interesse dovrebbe essere anche il loro mettere al piu presto il server ON ...magari stanno lavorando sul server ma aggiorna gli utenti che stanno qua ad aspettare ! mi spiace dirlo ma non penso proprio che rivedremo 160 player in game...si e no saremo 40/60
Ma vuoi capire che esiste un forum e che c'è Sparten che aggiorna ogni 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DDDDDDDDDD: ''che nervi D:''
quotoSono abituato a vedere che i server che fanno cosi FANNO LA FINE DI CHIUDERE...
spero di no pero.....
ormai è finitoSe volete gioca a un vero server fatemi PVT.. per rispetto non lo spammo qua
ormai è finitoSe volete gioca a un vero server fatemi PVT.. per rispetto non lo spammo qua
Non hai capito,nel forum ci sono dei posto con scritto quando apre ecc...sempre le stesse cose...In realtà sul forum l'ultima notizia è stata data alle 00:29, il forum non lo seguono molto, ma comunque aspettiamo ancora..

Come mai ne sei così sicuro?, non è che centri qualcosa?ormai è finitoSe volete gioca a un vero server fatemi PVT.. per rispetto non lo spammo qua

Ahahah tranquilli ragazziCome mai ne sei così sicuro?, non è che centri qualcosa?![]()
siamo in fase conclusiva abbiamo tutto attivo, c'è solo da aspettare un ultima cosuccia
! si spero di aprire stasera 
Ahahah tranquilli ragazzisiamo in fase conclusiva abbiamo tutto attivo, c'è solo da aspettare un ultima cosuccia
! si spero di aprire stasera
![]()

Ti rendi conto delle scemenze che scrivi? >.< mica è colpa nostra! se i server impiegano questo tempo io che colpa ne ho? ci vado e li spingo di dietro? >.<Stasera?._.
Vi rendete conto che Manzoni per scrivere i 'promessi sposi' ha fatto prima?![]()
Ti rendi conto delle scemenze che scrivi? >.< mica è colpa nostra! se i server impiegano questo tempo io che colpa ne ho? ci vado e li spingo di dietro? >.<

Ci vediamo nel server Maddoè stato figo finche è durato dai, vi auguro Buona Fortuna con il server, continuate ad ascoltare i player per migliorare sempre di piu il server, Ciao.
so che tornerai!. e saremo contenti di ospitarti!Ci vediamo nel server Maddoso che tornerai!. e saremo contenti di ospitarti!
Ci vediamo nel server Maddoso che tornerai!. e saremo contenti di ospitarti!
e quale sarebbe?lol ... tanto il miglior server si sa qualè !!!!!