DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si mette fretta, ci si vuole tener informati.. in quanto ci vegono dette delle cose e poi non attuate, è solo per via informativa.
Non vogliamo mica pressare!! <.<

Oltre al mio interesse dovrebbe essere anche il loro mettere al piu presto il server ON ...magari stanno lavorando sul server ma aggiorna gli utenti che stanno qua ad aspettare ! mi spiace dirlo ma non penso proprio che rivedremo 160 player in game...si e no saremo 40/60

Oltre al mio interesse dovrebbe essere anche il loro mettere al piu presto il server ON ...magari stanno lavorando sul server ma aggiorna gli utenti che stanno qua ad aspettare ! mi spiace dirlo ma non penso proprio che rivedremo 160 player in game...si e no saremo 40/60
Ma vuoi capire che esiste un forum e che c'è Sparten che aggiorna ogni 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DDDDDDDDDD: ''che nervi D:''

Solo tu vedi gli aggiornamenti ! l' ultimo messaggio è all' 01.29...sono passate 11 ore e 17 minuti ! non che aggiorna ogni 10 minuti ...

- - - Updated - - -

PS: non ho niente contro il server !

possono dormire anche loro o devono pensare che alle 5 del mattino la gente vuole già nerdare xkè nella vita non ha un pazzo da fare? 3 dei 4 server migliori stanno messi nella stessa situazione bisogna pazientare.. ci perdono + loro che noi a non metterlo on ma non dipende da loro

è stato figo finche è durato dai, vi auguro Buona Fortuna con il server, continuate ad ascoltare i player per migliorare sempre di piu il server :), Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom