DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signor Kappa invece di buttare fango sugli altri per favore si tolga dalle "palle" e se ne torni sul suo server..grazie :) non abbiamo bisogno delle tue critiche..anche perchè sei uno su 160 che si lamenta del gioco..per quanto riguarda i doss so chi sei quindi per favore nn parlare +..e hai capito cosa voglio dire ;) attenzione. Ragazzi vi chiedo scusa per l'attesa ma nn è problema nostro..noi siamo già pronti per startare..stiamo solo aspettando che ci diano l'avvio al dedicato..

Signor Kappa invece di buttare fango sugli altri per favore si tolga dalle "palle" e se ne torni sul suo server..grazie :) non abbiamo bisogno delle tue critiche..anche perchè sei uno su 160 che si lamenta del gioco..per quanto riguarda i doss so chi sei quindi per favore nn parlare +..e hai capito cosa voglio dire ;) attenzione. Ragazzi vi chiedo scusa per l'attesa ma nn è problema nostro..noi siamo già pronti per startare..stiamo solo aspettando che ci diano l'avvio al dedicato..

1: segnalo per i termini poco consoni
2: 1 su 160 che si lamenta?? controlla e guarda quanta gente se nè andata.. il tuo server è vuoto a 4 giorni dall'apertura
3: Sono Ddoss belli e buoni e tu nascondi il fatto raccontando favole sugli host
4: Non sai assolutamente chi sono io, quindi non far finta di conoscermi

Ultima modifica:
Compagnie di m****.
>.>
Non ci possiamo fare niente se questi ci mettono anni per attivazioni.
Il pagamento è già stato effettuato da quanto ne só.
Quindi o ce lo attivano o ci rimborsano :\

@Kappa Io mi chiedo perchè continui a seguire questo thread e a diffamare gli altri server.
Dici di sapere qual'è il server migliore perchè non te ne vai lì? senza scrivere ogni 10secondi su questo thread.
Tu hai trovato il tuo server ora lascia commentare gli altri in modo sensato.
Abbiamo perfettamente ribadito che erano DDoS ora abbiamo conprato dedicato dalla Seflow aspettando attivazione.

Mi ripeto, se non ti interessa non continuare a commentare per diffamare.

Ultima modifica:
1: segnalo per i termini poco consoni
2: 1 su 160 che si lamenta?? controlla e guarda quanta gente se nè andata.. il tuo server è vuoto a 4 giorni dall'apertura
3: Sono Ddoss belli e buoni e tu nascondi il fatto raccontando favole sugli host
4: Non sai assolutamente chi sono io, quindi non far finta di conoscermi
tu non sai chi sono io invece :) ho già informazioni su di te..quindi occhio a quello che fai..nn parlare a vanvera :) segnalami pure..non ho detto niente di offensivo ne di provocatorio quindi sono tranquillissimo..per quanto riguarda il fatto dei commenti negativi per il server fai pure..tanto a quanto vedo ti prendono per il "culo" i miei amati player dicendoti di andare nel tuo bellissimo server visto ke ti piace tanto..quindi puzza via e nn romepre + le pal..:)

tu non sai chi sono io invece :) ho già informazioni su di te..quindi occhio a quello che fai..nn parlare a vanvera :) segnalami pure..non ho detto niente di offensivo ne di provocatorio quindi sono tranquillissimo..per quanto riguarda il fatto dei commenti negativi per il server fai pure..tanto a quanto vedo ti prendono per il "culo" i miei amati player dicendoti di andare nel tuo bellissimo server visto ke ti piace tanto..quindi puzza via e nn romepre + le pal..:)

Ma perchè lo rispondi? :|
Starà rosicando come un pazzo perchè gli avranno chiuso il suo server e ora cerca sfogo.-.

Se andate ulteriormente in spam inutile chiudiamo thread se volete info esiste la Board.
Perche dovete spammare :nuu:
Stiamo caricando il server ci mette un po' essendo 4 Core.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom