DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio mio... ho richiesto la passw dell'account inforge solo per dire che fai ridere owned sei un pagliaccio hahahahha... e anche per chiedere se il server e' on.... quindi... e' on?

[Oggi, 13:05] [GF]Kenshiro: Buongiorno! Allora, l'ip è stato cambiato! adesso i ddosser non sanno che ip abbiamo, stiamo spostando le protezioni dal vecchio ip a quello nuovo, impiega tempo, apriremo solo quando siamo PROTETTI.

Vedi che non ci metteranno molto a ritrovarlo <_<

ragazzi ottime notizie..finalmente ci hanno detto che il server ha ottime possibilità che tra le 19:30 e le 21:00 sarà on completo di protezioni :) :) :)

Ricordatevi l'orario 7.30-9 che hanno rilasciato !! 99% saranno off ! ^.^

Ci risentiamo tra 4ore e mezzo sto preparando uno screen con le migliori citazioni di questo ridicolo staff

Ci risentiamo tra 4ore e mezzo sto preparando uno screen con le migliori citazioni di questo ridicolo staff

Io mi chiedo perche' sei ancora su questo thread a spammare senza senso.
Non ti piace lo Staff e il Server?
Bene.
Hai espresso le tue idee, le abbiamo capite.
Spero trovi un server che ti piaccia.

Saluti.

ao e mo hai rotto rcazzo e vedi dannà a ******* per dio! mai popo scassato li cojoni ma che chai 12 anni?
mo segnalame pure se te va e tanti saluti ^_^

Come direbbe il buon Ruggero:

"Sei come lo sgrullo, quella goccia de piscio che rimane attaccata ar pisello quando stai a piscià....eh sgrulla sgrulla sgrulla e non se stacca mai...se cristallizza sul *****..."

Tu sei tale e quale, continuiamo a sgrullarti e non te stacchi manco x il *****.

Comunqe tornando al discorso del topic, anche se non é colpa vostra, parecchia gente si é comunque stancata, qualche utente l'avete perso.

Come direbbe il buon Ruggero:

"Sei come lo sgrullo, quella goccia de piscio che rimane attaccata ar pisello quando stai a piscià....eh sgrulla sgrulla sgrulla e non se stacca mai...se cristallizza sul *****..."

Tu sei tale e quale, continuiamo a sgrullarti e non te stacchi manco x il *****.

Comunqe tornando al discorso del topic, anche se non é colpa vostra, parecchia gente si é comunque stancata, qualche utente l'avete perso.
conordo pienamente sulla prima cosa che hai scritto..purtroppo sicramente questo tipaccio non ha una vita sociale e si sfoga su internet..ma vabbè lasciamolo fare..ho pena per questi tipi..riguardo alla perdita di qualche utente perchè si è stancato io non posso farci nulla..ci rifaremo in futuro..non so che altro dire..abbiamo lavorato come dei pazzi per risolvere il problema!!

conordo pienamente sulla prima cosa che hai scritto..purtroppo sicramente questo tipaccio non ha una vita sociale e si sfoga su internet..ma vabbè lasciamolo fare..ho pena per questi tipi..riguardo alla perdita di qualche utente perchè si è stancato io non posso farci nulla..ci rifaremo in futuro..non so che altro dire..abbiamo lavorato come dei pazzi per risolvere il problema!!

infatti l'ho scritto, anche se non é colpa vostra é una cosa inevitabile..

Scusate ma a me nel sito non mi da il link del donload potreste postarlo qui perfavore....
comunque GioGioGio1 anche se il server andava on uscivo lo stesso O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom