Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh mamma esiste ancora gente come te? oddio >.<, non spammate dai, aspettate il server.
quanto so gia passate 3 ore
ragazzi ottime notizie..finalmente ci hanno detto che il server ha ottime possibilità che tra le 19:30 e le 21:00 sarà on completo di protezioni![]()
![]()
![]()
Ricordatevi l'orario 7.30-9 che hanno rilasciato !! 99% saranno off ! ^.^
Ci risentiamo tra 4ore e mezzo sto preparando uno screen con le migliori citazioni di questo ridicolo staff
Ci risentiamo tra 4ore e mezzo sto preparando uno screen con le migliori citazioni di questo ridicolo staff
Io bo...sicuro di avere over 13 anni? o.òRicordatevi l'orario 7.30-9 che hanno rilasciato !! 99% saranno off ! ^.^
ao e mo hai rotto rcazzo e vedi dannà a ******* per dio! mai popo scassato li cojoni ma che chai 12 anni?Ricordatevi l'orario 7.30-9 che hanno rilasciato !! 99% saranno off ! ^.^
nono non devi scaricare nullama se scarico il client ora e METTIAMO CASO che stasera va on devo riscaricare qualkos altro?
si aggiorna tutto con l'autopatch..buon proseguimento 
ma se scarico il client ora e METTIAMO CASO che stasera va on devo riscaricare qualkos altro?
conordo pienamente sulla prima cosa che hai scritto..purtroppo sicramente questo tipaccio non ha una vita sociale e si sfoga su internet..ma vabbè lasciamolo fare..ho pena per questi tipi..riguardo alla perdita di qualche utente perchè si è stancato io non posso farci nulla..ci rifaremo in futuro..non so che altro dire..abbiamo lavorato come dei pazzi per risolvere il problema!!Come direbbe il buon Ruggero:
"Sei come lo sgrullo, quella goccia de piscio che rimane attaccata ar pisello quando stai a piscià....eh sgrulla sgrulla sgrulla e non se stacca mai...se cristallizza sul *****..."
Tu sei tale e quale, continuiamo a sgrullarti e non te stacchi manco x il *****.
Comunqe tornando al discorso del topic, anche se non é colpa vostra, parecchia gente si é comunque stancata, qualche utente l'avete perso.
conordo pienamente sulla prima cosa che hai scritto..purtroppo sicramente questo tipaccio non ha una vita sociale e si sfoga su internet..ma vabbè lasciamolo fare..ho pena per questi tipi..riguardo alla perdita di qualche utente perchè si è stancato io non posso farci nulla..ci rifaremo in futuro..non so che altro dire..abbiamo lavorato come dei pazzi per risolvere il problema!!
Scusate ma a me nel sito non mi da il link del donload potreste postarlo qui perfavore....
comunque GioGioGio1 anche se il server andava on uscivo lo stesso![]()