DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'anello exp lo visto dalla bottegaia xo bha poi i 6-7 e i pet che danno res... alla fine si arriva a togliere 500 a ciascuno (con max hp 300 nn finisce mai..)

si ragazzi c'è evento exp fino a lunedi..250% per i disagi causati...ci dispiace tantissimo..stiamo aggiustando

- - - Updated - - -

si ragazzi c'è evento exp fino a lunedi..250% per i disagi causati...ci dispiace tantissimo..stiamo aggiustando

Vecchio IP attaccato.
La società non ci ha disattivato il vecchio IP così facendo hanno bypassato il Firewall.
Risolviamo subito disattivando le connessioni al vecchio IP.

subito quanto?!?!? sai quando un GF dice subito è un tempo indeterminato che varia da 10 minuti a 10 giorni circa :lol:

- - - Updated - - -

subito quanto?!?!? sai quando un GF dice subito è un tempo indeterminato che varia da 10 minuti a 10 giorni circa :lol:

Vecchio IP attaccato.
La società non ci ha disattivato il vecchio IP così facendo hanno bypassato il Firewall.
Risolviamo subito disattivando le connessioni al vecchio IP.
Credo che voi siate stati molto sfortunati, per quanto siate competenti e seria gente.
Spero che i player più affiatati non lascino il server perché è davvero un bel server, a cui non manca nulla, bug fino ad ora non ne ho riscontrati, personalmente, l'exp è fluida e anche molto piacevole, per il resto nulla da aggiungere, equilibratissimo e tanti altri pregi.
Non posso catalogare come difetto il fatto che il server è stato due giorni offline perché questo è merito soltanto dei rosiconi, invidiosi, ciccioni obesi e falliti che stanno tutto il giorno dietro un pc per far fallire i server emergenti e molto promettenti.
Esorto tutti voi, che siete impazienti, ad aspettare, perché io dico CHE VALE LA PENA ASPETTARE, la colpa non è loro, quindi state tranquilli, che uno staff così efficiente c'è solo qui. Passo e chiudo

Credo che voi siate stati molto sfortunati, per quanto siate competenti e seria gente.
Spero che i player più affiatati non lascino il server perché è davvero un bel server, a cui non manca nulla, bug fino ad ora non ne ho riscontrati, personalmente, l'exp è fluida e anche molto piacevole, per il resto nulla da aggiungere, equilibratissimo e tanti altri pregi.
Non posso catalogare come difetto il fatto che il server è stato due giorni offline perché questo è merito soltanto dei rosiconi, invidiosi, ciccioni obesi e falliti che stanno tutto il giorno dietro un pc per far fallire i server emergenti e molto promettenti.
Esorto tutti voi, che siete impazienti, ad aspettare, perché io dico CHE VALE LA PENA ASPETTARE, la colpa non è loro, quindi state tranquilli, che uno staff così efficiente c'è solo qui. Passo e chiudo
<3 mezza parola. :P! comunque il server è già ON.. non è più sotto ddos. appena disattivano l'ip siamo apposto :). sto aspettando che sta società "FALLITA" si metta all'opera, per quanto ci riguarda abbiamo acquistato pure un altro server altrove, il prossimo mese ci spostiamo ;) cosi non avremo più perdite di tempo. <3 Graziee ragazzi

Ken, aggiornaci appena puoi, sappiamo tutti che la colpa è della società di mentecatti e non vostra che siete un staff con i fiocchi.. Esperienza personale, su altri server su cui sono stato i GF c'erano solo una volta al mese :)

La WorldStream è pessima ora come ora.
Siamo intatti, ma non possiamo mandare online per non ricevere un'altro ddos, essendo il vecchio IP (Non protetto) ancora attivo.
Dobbiamo aspettare la società, non avendo possibilità manuale di isolare l'IP.
Ripeto siamo INTATTI.
I tecnici si sono messi ora a rielaborare i core.
Vedremo cosa ci dicono, sicuramente non entro oggi (Sono già le 00.04) riusciranno.
Stiamo avendo a che fare con una Società INCOMPETENTE nel lavoro che dovrebbe svolgere.
Abbiamo ribadito che fine di questo mese cambiamo ASSOLUTAMENTE dedicato, già acquistato tra l'altro.

WorldStream sei una società altamente incompetente.
Anni fa eri la prima nel settore, ma anche i primi cadono.

Mi scuso io personalmente con tutta l'utenza e la fiducia data.
Ripeto non è colpa nostra.
Le scuse, lo so, sono sempre le stesse ma più di questo non só cosa dirvi.

Grazie dell'attenzione.

Stiamo cercando un metodo alternativo di isolamento senza aspettare la WorldStream.
Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom