Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani c'è evento exp?ragazzi non è un Doss vi ho detto che abbiamo le protezioniè crashato solo il login..stiamo sistemando tra pochissimo siamo on
![]()
guarda che quello che hai visto dalla bottegaia non è un anello exp ma bensi un anello resetta expio l'anello exp lo visto dalla bottegaia xo bha poi i 6-7 e i pet che danno res... alla fine si arriva a togliere 500 a ciascuno (con max hp 300 nn finisce mai..)

Credo che voi siate stati molto sfortunati, per quanto siate competenti e seria gente.Vecchio IP attaccato.
La società non ci ha disattivato il vecchio IP così facendo hanno bypassato il Firewall.
Risolviamo subito disattivando le connessioni al vecchio IP.
<3 mezza parola.Credo che voi siate stati molto sfortunati, per quanto siate competenti e seria gente.
Spero che i player più affiatati non lascino il server perché è davvero un bel server, a cui non manca nulla, bug fino ad ora non ne ho riscontrati, personalmente, l'exp è fluida e anche molto piacevole, per il resto nulla da aggiungere, equilibratissimo e tanti altri pregi.
Non posso catalogare come difetto il fatto che il server è stato due giorni offline perché questo è merito soltanto dei rosiconi, invidiosi, ciccioni obesi e falliti che stanno tutto il giorno dietro un pc per far fallire i server emergenti e molto promettenti.
Esorto tutti voi, che siete impazienti, ad aspettare, perché io dico CHE VALE LA PENA ASPETTARE, la colpa non è loro, quindi state tranquilli, che uno staff così efficiente c'è solo qui. Passo e chiudo
! comunque il server è già ON.. non è più sotto ddos. appena disattivano l'ip siamo apposto
. sto aspettando che sta società "FALLITA" si metta all'opera, per quanto ci riguarda abbiamo acquistato pure un altro server altrove, il prossimo mese ci spostiamo
cosi non avremo più perdite di tempo. <3 Graziee ragazzi

Non hai capito che la domenica non lavorano ...
amen deleto il client. Buona Fortuna
Stiamo cercando un metodo alternativo di isolamento senza aspettare la WorldStream.
Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa.
Al momento credo sia tra i server con lo staff tra i migliori, ti consiglio di aspettare, sennò fai come vuoi. "Ogni lasciata è persa"amen deleto il client. Buona Fortuna