Allora; N°1; Se non volete stare sul server andate via senza disturbare il lavoro altrui e soprattutto niente flame, solo critiche per migliorare.
N°2; Ribadisco ai signori che leggono solo parte delle conversazioni che l'attività del server non è gestita dai GF, ma è gestita da una compagnia che era partita con dei buoni requisiti e si è rivelata una cagata totale
N°3; Lo staff ci tiene costantemente aggiornato quindi non vedo il vostro problema, è pieno di server con la pappa pronta, con i GF che si strafregano di voi, oppure a cui importa di voi solo se strashoppate e roba varia, nessuno vi trattiene qui
N°4; Siete pregati di non essere ipocriti, poiché in tanti commenti ho visto solo persone con gravi squilibri emotivi e psicologici, quindi GET A LIFE.
N°5; Anziché minacciare di deletare il client, di lasciare server o di buttare fango, andate via se proprio dovete farlo, credo che in questo momento lo staff, CHE E' COMPOSTO DA UOMINI COME NOI TUTTI, abbia bisogno di sostegno, e non di gente che ingiuria dicendo cose non dignitose e stupidaggini insensate, anche io sono molto amareggiato perché speravo di poter giocare un po' a questo server che mi ha preso molto, ma purtroppo non è stato possibile, mi sono messo l'anima in pace, li sto lasciando lavorare sperando che domani si sistemi tutto, la colpa non è loro, quindi non si può processare un innocente per un reato di assassinio.
Se riuscite ad infilarvi in zucca queste cose credo che ne usciremo tutti da vincitori, e riusciremo a non far crollare questo server, io sono fiducioso e spero che questa mia fiducia non venga tradita.