DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sieti in 2 pagliacci che parlate deletto qua deletto la ma che pazzo i problemi ci sono e normale io dal 1 gg che ha aperto sono ancora qua e normale che ci siano questi problemi il bello e che lo hanno spiegato in 321893290 lingue che la colpa non e loro ma del host... leggete bene prima di scrivere cazzate...

Ma tu leggi solo quello che vuoi tu ?
Leggi tutto quello che ho scritto dopo quel messaggio

pagliaccio ci sei te ke al 1.10 stai qua come me a vedere la situazione.. io sono del parere ke se ci sn problemi si mette on quando si e sicuri al 101% non metterlo on x il gusto del pazzo e dopo 1 min andare off

Allora; N°1; Se non volete stare sul server andate via senza disturbare il lavoro altrui e soprattutto niente flame, solo critiche per migliorare.
N°2; Ribadisco ai signori che leggono solo parte delle conversazioni che l'attività del server non è gestita dai GF, ma è gestita da una compagnia che era partita con dei buoni requisiti e si è rivelata una cagata totale
N°3; Lo staff ci tiene costantemente aggiornato quindi non vedo il vostro problema, è pieno di server con la pappa pronta, con i GF che si strafregano di voi, oppure a cui importa di voi solo se strashoppate e roba varia, nessuno vi trattiene qui
N°4; Siete pregati di non essere ipocriti, poiché in tanti commenti ho visto solo persone con gravi squilibri emotivi e psicologici, quindi GET A LIFE.
N°5; Anziché minacciare di deletare il client, di lasciare server o di buttare fango, andate via se proprio dovete farlo, credo che in questo momento lo staff, CHE E' COMPOSTO DA UOMINI COME NOI TUTTI, abbia bisogno di sostegno, e non di gente che ingiuria dicendo cose non dignitose e stupidaggini insensate, anche io sono molto amareggiato perché speravo di poter giocare un po' a questo server che mi ha preso molto, ma purtroppo non è stato possibile, mi sono messo l'anima in pace, li sto lasciando lavorare sperando che domani si sistemi tutto, la colpa non è loro, quindi non si può processare un innocente per un reato di assassinio.
Se riuscite ad infilarvi in zucca queste cose credo che ne usciremo tutti da vincitori, e riusciremo a non far crollare questo server, io sono fiducioso e spero che questa mia fiducia non venga tradita.

Dio mio ma va on stasera o dobbiamo aspettare altri 10 giorni ????????????????????????????????????????????????????? pddddddddddd

Informazioni:
Stiamo Cambiando società, già questa nuova ha attivato tutto. sto configurando il tutto, torniamo online domani in giornata.
Grazie dell'attesa :D

Ma perche mettete i bonus rari lo rovinate

- - - Updated - - -

Comunque vorrei sapere la media player On ultima volta che siete stati online + o-

GioGio sei pregato di non dare false informazioni.
Il Server è online, il Database pure.
Stiamo aspettando l'e-mail, per mandare i login online.

Se fosse per noi mandiamo online anche adesso.
Ma sarebbe inutile perchè se dossati dovrete aspettare ancora più tempo.
Preferiamo aspettare le protezioni ed aprire.

Ma ogni giorno aspettate protezioni nuove? per poi metterle e riandare offline, per poi aspettare altre protezioni? >.<, scusate il gioco di parole ma sono 2 giorni che andate avanti cosi, nella speranza per i vostri player che risolviate, buona fortuna e buon lavoro.

Sono io che do false informazioni o voi sul forum ?
Visto chesei uno dello staff devi guardarlo il forum ! vai e poi mi dici chi da informazioni FALSE ! pff...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom