Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale server apre oggi? ò.ò
ragazzi se non dovete parlare di dampir cortesemente non parlate di altri server perchè chiudo il post..scambiatevi skype o quello che volete ma QUA non si parla di nient'altro..vi ho avvisato!
ga siryox secondo voi per le 4 apre?(dampir)
Non so se davvero hai capacità recettive bassissime o altro, il server potrebbe aprire ora, come potrebbe aprire tra un'ora, come potrebbe aprire tra cinque, ma di sicuro aprirà tra dieci ore, non c'è un tempo certo, PUO' VARIARE DA ORA FINO A DIECI ORE, NON FARTELO RIPETERE PIU' PERCHE' INIZI A DIVENTARE NOIOSONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! sei scemo o lo fai apposta ? APRE DOMANI !
leggi i messaggi precedenti
Non so se davvero hai capacità recettive bassissime o altro, il server potrebbe aprire ora, come potrebbe aprire tra un'ora, come potrebbe aprire tra cinque, ma di sicuro aprirà tra dieci ore, non c'è un tempo certo, PUO' VARIARE DA ORA FINO A DIECI ORE, NON FARTELO RIPETERE PIU' PERCHE' INIZI A DIVENTARE NOIOSO
Si ragazzi, sono proprio le mie paroleora vi mostro email cosi capite:
Gentile Cliente
La ringraziamo per aver scelto i servizi XXXXX.
Con la presente le confermiamo l' acquisto del servizio xxxx con le seguenti caratteristiche:
Pacchetto:XXXXX
Totale: 99.00euro +iva
Totale Ivato: 110.39euro
Continente: Europa
Durata: 1
Filtri: GameServer. il pacchetto verrà attivato in 24h successive al pagamento.
Giogio le 24 ore date è il tempo MASSIMO di sicura attivazione.
Possono essere attivate anche tra 10 minuti come tra 2 ore.
Le 24 ore sono LE ORE MASSIMALI.
Non capisco cosa non riesci a capire.
Sappiamo quello che ci hanno detto i tecnici, a differenza di informazioni a vanvera.

Tu da dov'è sbuchi? il server è off,come hai fatto a provarlo e a dire che è bellissimo? LOLConsiglio a tutti bellissimo server io amo metin 2

Ma le protezioni non le avevate comprate ieri?![]()
Adesso cosa state aspettando che si attivi?Ieri alle 2 di notte l'abbiamo acquistato.
Adesso cosa state aspettando che si attivi?
Si.
Essendo oggi Domenica dobbiamo aspettaee l'Auto bot che usa la Seflow per attivazioni.
L'Auto bot logicamente è più lento di un tecnico umano.
Ma ci hanno assicurato che in 24H vengono attivate PERFORZA.
Se non attivate in 24H riceviamo rimborso ed estensione.
Ok,quindi se non li riceverete dovremmo aspettare ancora?
Mi hanno aiutato.Ci sei arrivato da solo a questa conclusione o qualcuno ti ha aiutato?
ancora attendiamo l'email di avvenuta attivazione. siamo online noi. aspettiamo questa dannata email e si parte
![]()
chissà quando si parte...ancora attendiamo l'email di avvenuta attivazione. siamo online noi. aspettiamo questa dannata email e si parte
![]()
E' da 15 ore che si aspetta per questa dannata emailUna curiosità...
Ma da quando la state aspettando?
E' da 15 ore che si aspetta per questa dannata email