Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un server c'è....La mia firma parla da sola.Vorrei sapere in che server andate visto che questo è l' unico Decente ..
Parole sante, dite di andare in altri server perché questo per ora è chiuso, beh secondo me ci andate solo per ammazzare il tempo e poi tornare qui, liberissimi di farlo, però non dite che deletate il client, che abbandonate il gioco, perché per ora questo è l'unico server in cui ci si diverte ed è l'unico server davvero bello, se poi volete andare a spassarvela, o a passare il tempo su un altro client finché questo non riapre siete liberissimi. ByeVorrei sapere in che server andate visto che questo è l' unico Decente ..
Veramente sto aspettando da un pò,ho detto di cambiare server solo prima.Own3d Saski mi scommetto la casa che tu sarai il primo a loggare, sono ore che dici che hai cambiato server, che hai già scaricato il client e sempre qua stai...

Quanti pg on? Che se c'è gente ci vengo![]()
Si ragazzi, sono proprio le mie paroleParole del GF : Domani siamo Online ! A domani ragazzi. vi stiamo sempre vicini. Grazie. ( messaggio del 03/02/13 )
Ho detto io ste cose ?
ora vi mostro email cosi capite:Sinceramente dopo questo scherzetto, io per fare proprio rosicare i dosser lo ho pubblicizzato a più di 200 persone, e più del 90% ci farà un giroPrima del DDosS eravamo 160 pg on...
Adesso non penso proprio
- - - Updated - - -
Comunque è un bel server anche se sta facendo girare un po le palle ç_ç
Poi vedremo quanti pg saremo on. Io rimango speranzosoSi ragazzi, sono proprio le mie paroleora vi mostro email cosi capite:
Gentile Cliente
La ringraziamo per aver scelto i servizi XXXXX.
Con la presente le confermiamo l' acquisto del servizio xxxx con le seguenti caratteristiche:
Pacchetto:XXXXX
Totale: 99.00euro +iva
Totale Ivato: 110.39euro
Continente: Europa
Durata: 1
Filtri: GameServer. il pacchetto verrà attivato in 24h successive al pagamento.
Giogio tu hai dato un ORARIO DEFINITO.
Che noi NON abbiamo per niente accennato.
Abbiamo detto che OGGI andiamo online, non sappiamo la tempistica.
Da quanto puoi leggere sopra.

Ma è on o off? perchè li nella descrizione dice on ma a me da errore di collegamento
Guarda la mia firma,non è aeternaBhe dalla descrizione non sembra male volevo provarlo ma è off .... Supercrzyyy che server dici tu?
Eh fra quante apre +o-??
per le 4 si apre?
Non ce scritto che apre oggi il server lol
cosa ce scritto ?