DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento credo sia tra i server con lo staff tra i migliori, ti consiglio di aspettare, sennò fai come vuoi. "Ogni lasciata è persa"

Potete essere pure lo staff piu competente nell' ambito di metin2 però un server del genere non può restare OFF 2 giorni !
Non interessa a nessuno se la colpa è vostra o no !

Al momento credo sia tra i server con lo staff tra i migliori, ti consiglio di aspettare, sennò fai come vuoi. "Ogni lasciata è persa"

Ci giocavo tanto per... perchè alla fine non ha tanti tipi di up e item nuovi. Se dovevo scegliere un server dove giocarci seriamente non avrei scelto neanche questo dato che ci sono i rari e i pet vs pg...

Potete essere pure lo staff piu competente nell' ambito di metin2 però un server del genere non può restare OFF 2 giorni !
Non interessa a nessuno se la colpa è vostra o no !
Il ragionamento non fa una piega, solo una cosa ho da ribattere; un mio ex server è rimasto offline 6 giorni per alcuni Ddoss subiti, i player erano vicino ai GF e a tutto lo staff, nonostante il server non fosse chissà che, io sento di dover star vicino allo staff, un po' perché il server mi garba, ma soprattutto perché non è colpa loro se i falliti non hanno nulla da fare e si mettono a Ddossare i server, chi se ne vuole andare, per poi ritornare appena il server sarà on è liberissimo di farlo, l'incoerenza ormai regna sovrana :)

Ci giocavo tanto per... perchè alla fine non ha tanti tipi di up e item nuovi. Se dovevo scegliere un server dove giocarci seriamente non avrei scelto neanche questo dato che ci sono i rari e i pet vs pg...

Si...io aspetto fino a domani pomeriggio. Se domani non aprite addio, avete perso un player. Ste cose, non venivano fuori se c'era una buona Beta e controlli in game
;)

Si...io aspetto fino a domani pomeriggio. Se domani non aprite addio, avete perso un player. Ste cose, non venivano fuori se c'era una buona Beta e controlli in game
;)
Sai, con la beta non puoi prevedere il ddos >.<.. è un assurdità e comunque siamo gli unici che hanno riaperto dopo 1 giorno ! in giro sono ancora tutti off quelli dossati.

CONVIENE ! prima che i player lasciano il server ( 50% l' hanno già fatto )

sieti in 2 pagliacci che parlate deletto qua deletto la ma che pazzo i problemi ci sono e normale io dal 1 gg che ha aperto sono ancora qua e normale che ci siano questi problemi il bello e che lo hanno spiegato in 321893290 lingue che la colpa non e loro ma del host... leggete bene prima di scrivere cazzate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom