Hamachi-Cracked **DeathMatchCraft V. 1.3.2 (White list ON) (Griefing Ammesso) (Faction 4 fazioni 3 vs 3)**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

™VoodooSmokerFamilia

Utente Electrum
31 Ottobre 2009
618
23
46
172
Ultima modifica:
Premetto che apro nuova discussione poichè l'altra non può essere aggiornata quindi chiedo la chiusura della precedente discussione su questo server .
WHITE LIST TOLTA FAZIONI LIBERE CLASSIFICA FAZIONI ON GRIEFING ON TNT / LAVA (MOMENTANEAMENTE OFF)

New Server ! Nuovo Server ! Nuova Modalità Di Gioco!
Avete Voglia Di Cambiare Modalità Di Gioco Su Minecraft!?

NEW! DeathMatch Craft

Su Questo Server , Non Aspettatevi Di Trovare Il Solito Survival! Ci Sono Novità In Giro :D!
Il Nuovo Server DeathMatch Craft [ Hamachi Che Passerà In Dedicato ] Sbarca con una nuova modalità di gioco innovativa su minecraft!

Il Server è Strutturato In Questo Modo:
Slot Massimi : Al momento 20 su richiesta saranno aumentati a 30 e se ci sarà un'ulteriore richiesta si passa a dedicato
Ma Non Abbattetevi ! Non Pensate Già che questo server faccia schifo!
Le Fazioni Dovranno Competere Per La Conquista Del Server!
Ora Non Sto Qui Ad Annoiarvi! XD
Troverete Maggiori Informazioni Sul Server!

Eccovi Subito I Dati Per Accedervi!

Reti Hamachi:
DeathMatchCraft
DeathMatchCraft-2
DeathMatchCraft-3DeathMatchCraft-4
DeathMatchCraft-5DeathMatchCraft-6
DeathMatchCraft-7
DeathMatchCraft-8
DeathMatchCraft-9
DeathMatchCraft-10DeathMatchCraft-11
DeathMatchCraft-12
DeathMatchCraft-13
DeathMatchCraft-14
DeathMatchCraft-15
DeathMatchCraft-16
DeathMatchCraft-17
DeathMatchCraft-18
DeathMatchCraft-19
DeathMatchCraft-20

Password Delle Reti Hamachi:
123

In caso di necessita faremo altre reti

Vi Ricordo Che Dovrete Fare Richiesta Per Entare In Whitelist, Perchè I Posti Sono Limitati!
Ma Non Preoccupatevi Se Faremo Abbastanza Successo Apriremo Un DEDICATO! :D

Screen : A Momenti :P

IP DEL SERVER :
5.148.9.58

Lista Degli ADMIN [NON SI CERCANO] :

Deadmau5 ( Host )
DesertEagle
Leghins ( Che Ci Ha Aiutato A Costruire Lo Spawn)

Non Si Cercano Ulteriori Mod , SMod , Helper e Admin :D
Ce La Caviamo.

Vi Dico Solo 1 Cosa:
In Un Server Hamachi con pochi player , Non C'è Bisogno Di Usare Hack , Soprattutto Quello Del PvP anche perchè farete laggare server quindi si chiede gentilmente a chi ha la nodus installata prima di entrare nel server fate force update; In tal caso , verrete Allontanati Dal Server , Perchè Ritenuti Non Abbastanza Maturi Per partecipare ad una Piccola Community.

Il Grief , : Permesso
TnT: Permessa
Lava: Permessa

Ci Saranno Eventi Ogni Giorno , E Sto anche Provvedendo Per La Creazione Di Un Nuovissimo Evento Che Vi Farà Divertire Molto!
Mi Raccomando , Leggete Il Regolamento ,Anche Se Vi Sembrerà Noioso, Perchè Se ci saranno infrangimenti , e verrete Jailati O Bannati , Avrete La Possibilità Di Difendervi ( Non Ci Assumiamo Nessuna Responsabilità ).

Io Spero Non Cestiniate Questo Server , Anche Perchè , Essendo un server Hostato Con Hamachi , Vi Appaia Un po squallido.
La Ram è : 2,5 GB , ma Visto che è Hostato Con Hamachi è Un Po Di Meno.
Lag: NON ACCETTATO , 1%.
Spero Non Fate Critiche Sgradevoli , Che Potrebbero Infastidire Me E Tutti , Ma Spero Che Ne Farete Costruttive In Modo Da Aiutarci A Migliorare Il Tutto!.
Detto Questo! Vi Auguro BUON DIVERTIMENTO!
E Diciamocela TUTTA!
Qui Siamo Gente Semplice , Il Divertimento è ASSICURATOOOO! :D

server molto bello i player e gli admin sono gentili appena entrato mi hanno clannato spero che lo farete presto in dedicato :) (visitatelo)

Comunque dal messaggio che ho letto significa che il server è bello però io non ci sono potuto entrare perchè dovete fare altre reti spero di entrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom