Dedicated-Cracked [Dedicated-Cracked] ॐCRAFTLANDॐ [16GB][NOLAG][DEDICATO][SURVIVAL]★★★★★

Quanto ti piace craftland da 1 a 5??

• 2

Voti: 0 0.0%
  • 3

• 4

• 5

• Votanti totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server alla "old-style" con le fazioni ed i lavori.. Bellissima l'idea di permettere lo scambio(trade) che manca in molti server!
Stupendo! Non si vedeva da molto un server così! 5 Stelle!! Non vedo l'ora che finisce la beta :D

? Mi attira molto. Cerco un server old-style da molto tempo Spero di averlo trovato. E per favore non mettete 10mila plugin come quest, pet, MCmmo che rovinano solo il gameplay

Ultima modifica:
tranquillo,ormai manca poco,i plugin sono puntati piu' sull'essenziale e sull'informazione dei player ai comandi utili,
grazie del feedback positivo!

ps: avrei bisogno di [MENTION=164069]AlessioDP[/MENTION] per editare il nome del post,vorrei uscire dalla beta domani se tutto va bene!

Lag zero, staff disponibile e gentile, un bellissimo server old style, proprio quello che cercavo, è piu che perfetto (non riesco a trovare seriamente un difetto ahaha) e lo consiglio a tutti tuttissimi che piu siamo piu ci si diverte:clap::D

Gioco a minecraft da quasi un anno e finalmente ho trovato un server adatto per giocare online senza difficoltà; i plugin sono funzionali e migliorano l'esperienza di gioco, non ci sono problemi di lag e gli admin sono sempre disponibili e molto cortesi. Server consigliatissimo a tutti.

Bel server. Appena entrato tutti mi hanno dato il benvenuto. Lo staff è molto amichevole e disponibile. Eventi carini e innovativi. La mappa è carina, anche perché non è la solita scaricata da internet e poi modificata, ma fatta a mano.
I plugin sono anch'essi niente male.
Non ho trovato anche moltissime pecche, do 5 voti su 5

Grandissimo come sempre Firelion!!

Update:
- Nel nostro teamspeak 3 server abbiamo aperto un apposita sezione per i canali privati delle fazioni!! Per averlo basta chiedere ad un admin, me o alias.. Vi aspettiamo! ;)

Scusateci se in questo momento il server è offline, gli admin stanno inserendo e fixando alcuni plugin... In pochi minuti tutto si sistemerà e si potrà rientrare nel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom