Dedicated-Cracked [Dedicated-Cracked][PVP][FACTIONS] #### GOOGLECRAFT ####

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destruktor95

Utente Silver
25 Dicembre 2011
10
1
3
50
Ultima modifica:
Innanzi tutto una presentazione da parte mia.
Sono Destruktor95, uno degli admin di questo server appena rinato, e vorrei anticiparvi un pò delle caratteristiche essenziali del nostro
server fantastico : GOOGLE CRAFT

Facebook :
https://www.facebook.com/GooglecraftIta?fref=ts

IP:
185.25.204.40

VERSIONE
1.6.4

Server aperto recentemente, dopo una lunga attesa! :rulzz:

Caratteristiche Generali del Server

-Mondi Pvp e Mondo Lotti (in costruzione)
-AntiCheat
-Server Craked

Spawn
Nello spawn è stato messo essentiale per iniziare abbastanza bene
Per saperne altro loggate e vedete voi
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Sono presenti inoltre edifici importanti come Fabbro, Shop e Portali (ancora in costruzione)

PVP Gameplay
il Pvp è settato in modo che non si puo scappare con i comandi.
Essendo inoltre un server Factions potrete proteggere i vostri edifici grazie all'ausilio del vostro potere della fazione, sempre che non veniate uccisi...
buona fortuna
:asd:

Staff
Founder : LordDrakors
Admin : Destruktor95, Vodkina, Frizz, FlowMilf.. siamo alla ricerca di staff (^_^)
Pluginner : BestSasamo <3

VIP
In quanto a vip ci stiamo lavorando, dovrebbero essere disponibili dei pacchetti vip a breve. Per costi e poteri vi informeremo (o chiedete direttamente al Founder).

Cosa aspetti??

logga e divertiti!
:rockomg::asd:

E se inviti persone --- tanti premi per te :DD

10 persone - kit diamante monouso

20 persone - libri enchant monouso

30 persone - vip per 1 mese, con kit e privilegi annessi :)

Per spostamenti di gruppi nel server di intere fazioni che vengo da altri server diamo incentivi, minimo 4 persone
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Per tutti i membri della suddetta fazione:
-Armor in diamante tutta prote 2
-spada aff 2 fuoco 1
-piccone eff 2

Plugin presenti

-Essentials
-WorldEdit / WorldGuard (per admin)
-Lockette
-Factions
-Minigames (da implementare)
-Economy
-Hungergames (da implementare)
-Antibot plus
-Anticheat
-Portals
-Multiworld (da implementare)
-Shop ( /sell hand; /sell all), ci stiamo lavorando, aggiungeremo altri plugin di economy come promesso :D

!! Attualmente il nostro pluginner è impegnato, stiamo cercando di implementarli al più presto !!

Post Scriptum
Si accettano e si accetteranno sempre consigli per il miglioramento del server.
Senza voi player non saremmo niente <3
-Lo staff

Allora sconsiglio questo server per innumerevoli ragioni intanto una volta entrato sul server ti vieni a trovare davanti delle strutture che non c entrano nulla con il server messe lì giusto a caso , spawn fatto da schematics quindi nulla di innovativo . riguardo i plugin non c e niente di chè solo un server faction con nessun altro plugin , ovviamente il server è desolato sono entrato poco fà per vedere com era strutturato il server e c erano 2 admin online ( LordDrakors e Destruktors) e un giocatore. Riguardo lo staff secondo me sono 2 bambini non capiscono neanche la funzione di un plugin affermando che antilagg non fa laggare il server e se il server riesce a resistere al loro auto evento exp allora sicuramente resiste tantissimi giocatori (?) .
Dopo aver dato un paio di consigli mi sento dire questo?
eons.png

Post Scriptum
Si accettano e si accetteranno sempre consigli per il miglioramento del server.
Senza voi player non saremmo niente <3
-La staff
alla faccia :) comunque consiglierei un ottimo dizionario si scrive LO STAFF*

Guarda era molto facile da intuire che lo avresti fatto , ma la domanda che la gente deve farsi è "Quanto sei stato a parlare e a rompere le scatole " un conto è dare consigli un'altra cosa è rompere le palle ! 1 Il fatto del lag è una cosa tua non del server ,2 per quanto riguarda quello che ha detto Destruktor95 anche se ha sbagliato non capisco xke tu debba cosi punire una suo errore , 3 cosa bambino ci sarai tu se mai xke io ho 17 anni e destruktor ne ha 19 se non sbaglio . Tu quanti anni hai ? 14 ?

allora lord io non ho detto che a me laggava se tu avessi avuto una maggiore comprensione del testo avresti potuto capire, io ho detto che destruktor diceva che se il server riusciva a resistere all exp vuol dire che resisteva anche a tantissimi player, non ho mai parlato di lag dato che questo server almeno per ora non dà problemi riguardanti il lag poi parlando dell errore del tuo amico tu ne dovresti sapere di piu allora giusto? sarei proprio curioso di scoprire se dici la verità poi per ultimo io vi ho definiti bambini per il vostro modo di scrivere come bambini, anche per il tuo post dove scrivi che si accettano consigli e in game mi dici tutt altra cosa :) prima di scrivere che accettate consigli dai player sii certo che non capiti una cosa del genere perche io in game vi ho solo parlato di tutto quello che alla fino sto scrivendo su questo post

Io a differenza di tutte le stronzate che ha detto francy.... ci tengo a dire che è veramente un bel server ! E secondo me lo dimostrerà ! :bye:

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi!
pensavo di non dover fare un commento simile al post da me iniziato, ma data la scarsa capacità logica di alcune persone mi vedo costretto a farlo.
Preghiamo chiunque dia consigli inerenti il miglioramento del server a considerare, prima di dare un giudizio affrettato e, il più delle volte, basato su premesse sbagliate, determinati fattori che io ritenevo sottintesi (ma che evidentemente non sono così evidenti).
Innanzi tutto va considerato il fatto che il server è appena startato.
Quindi vanno escluse a priori critiche su:
1) utenza di 10 - 15 persone
2) mancanza di eventi significativi (per il punto precedente)
3) lag del server (causato non dal server, ma da prestazioni poco attendibili del computer del giocatore stesso. Io riesco a non farlo laggare su un portatile a 1 piano e 6 metri di distanza dal router)
4) uso di schematics allo spawn (citatemi un server che non ripresenta schematic allo spawn e vi offrirò da bere).
Secondariamente vorrei che le critiche ( più che altro i commenti generali ) siano dei post costruttivi, non di capriccio.
Ultimo ma non meno importante, il rispetto.
E' da più o meno una settimana che sono diventato admin, e da pochi giorni che il server è stato reso pubblico alla community di questo forum.
E' di vitale importanza che chiunque voglia esporre la propria opinione porti rispetto all'interlocutore a cui si sta esponendo.
Noi admin non siamo bambini, abbiamo una responsabilità sulle spalle, indi per cui ogni giorno ci vengono portate via svariate ore, che potrebbero benissimo essere dedicate ad altre varie attività.
Detto questo vi ringrazio per le critiche e il supporto che voi player ci fornite.
Aspetto solo di vedervi in game :)

il vostro Destruktor95

Entro, chiedo se possono mettere i jobs e mi dici che sono antipatico (?). Mi rispondi che non li mettete perchè sono buggati perchè puoi piazzare i blocchi e romperli facendo milioni, quando siete voi che non sapete settarli, in quanto quelle sono config, non bug :patt: give di terra, erba e fiori all'evento, giustificato dall'admin dicendo che devono essere givvate anche cose inutili o non c'è gusto :| Per il resto non c'è male...

Grim sono contento che ci siamo "chiariti" e che ti trovi abbastanza bene ma i jobs ti ho spiegato che non li metto per vari motivi e sopratutto xke non servono avendo dei prezzi bassi e col sell si guadagna molto ! In oltre metteremo plugins x fare soldi tipo bancomat e altri plugins carini (ancora non decisi) . L'evento give non possiamo dare solo items utili .

Entro, chiedo se possono mettere i jobs e mi dici che sono antipatico (?). Mi rispondi che non li mettete perchè sono buggati perchè puoi piazzare i blocchi e romperli facendo milioni, quando siete voi che non sapete settarli, in quanto quelle sono config, non bug :patt: give di terra, erba e fiori all'evento, giustificato dall'admin dicendo che devono essere givvate anche cose inutili o non c'è gusto :| Per il resto non c'è male...

Grim, non mi sembra di averti mai detto che mi stai antipatico :P
Per i jobs, si, è un problema poichè il plugin è configurato per darti dei soldi ogni volta che fai una determinata azione (e, nel caso citato da drakors) con il Job Builder puoi guadagnare tecnicamente infiniti soldi, in poco tempo.
Per l'evento give, se non mettessimo cose inutili che server diventerebbe? tutti diamantati e pompati fino alla morte probabilmente. E' già successa una cosa simile e non vogliamo che si ripeta. Comunque grazie di tutto, continua a mandarci dei feedback in merito a plugin ^_^ -Destr

iCraft Academy.

ti devo offrire da bere :asd:

Grim, non mi sembra di averti mai detto che mi stai antipatico :P
Per i jobs, si, è un problema poichè il plugin è configurato per darti dei soldi ogni volta che fai una determinata azione (e, nel caso citato da drakors) con il Job Builder puoi guadagnare tecnicamente infiniti soldi, in poco tempo.
Per l'evento give, se non mettessimo cose inutili che server diventerebbe? tutti diamantati e pompati fino alla morte probabilmente. E' già successa una cosa simile e non vogliamo che si ripeta. Comunque grazie di tutto, continua a mandarci dei feedback in merito a plugin ^_^ -Destr
Infatti è stato il founder a dirmelo, non tu :\ e la cosa dei soldi infiniti è determinata dal fatto che non sapete settare un plugin, visto che puoi liberamente modificare per ogni jobs come e quanto guadagnare (sempre tu ne sia capace :patt:). Riguardo al give dico solo che è il primo server nel quale "givvate" cose inutili di cui i player non se ne fanno niente (tanto vale buttarle nella lava). Ah, dimenticavo... sono sono stato bannato e ucciso perchè il founder mi ha detto che se si poteva usare /helpop se mutati lo faceva perchè aveva ragione lui e io perdevo la scommessa (che nemmeno io avevo fatto o approvato) :\

Hai prove di quest'ultima tua affermazione ? A me non risulta ... Per quanto riguarda il plugins lo decidiamo noi che plugins aggiungere e ti ho detto come prima ragione che non ci piace e ci sono modi alternativi x guadagnare. (compresi altri plugins che a breve verranno aggiunti).

Hai prove di quest'ultima tua affermazione ? A me non risulta ... Per quanto riguarda il plugins lo decidiamo noi che plugins aggiungere e ti ho detto come prima ragione che non ci piace e ci sono modi alternativi x guadagnare. (compresi altri plugins che a breve verranno aggiunti).
Un po' di sincerità per favore. Le prove non mi servono e lo sai benissimo anche tu. In secondo luogo io vi ho dato dei feedback e consigli, come ha detto destruktor, non vi ho costretto a mettere nessun plugin. Con questo chiudo perchè non ho tempo e voglia di continuare conversazioni su basi infondate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom