Offline [Dedicated][v3.8.9] 4StoryLegend [Full PVP][4storylegend.com]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa importante: non mi arriva l'e-mail di conferma account, in questo modo non posso loggare al game , credo come me anche voi non ci riuscite...
 
Ultima modifica:
Dipende da quanti scaricano nello stesso momento
Inizialmente credevo anche io che dipendesse da questo ma dopo aver provato almeno 10 volte a distanza di 40-50 minuti mi sono dovuto ricredere, è il server :\
 
Ultima modifica:
come mai i nomi sono tutti buggati? non avevate risolto tutti i problemi?

[Edit cosi si capisce meglio? -.-'?] perchè hai postato uno screen del task manager? quello non è un attacco ddos!
 
Non si riesce a loggare da un paio di giorni.. sono ansioso di vedere i miglioramenti che stanno apportando, sempre se si tratta di una manutenzione.
 
Buonasera utenti di Inforge,

Ci scusiamo per la mancata risposta in questi giorni, purtroppo si è verificato un problema di uptime (non solo ai nostri datacenter) ma anche ad altri server di gioco di 4story che hanno portato al danneggiamento del comparto hard disk di quest'ultimo, non riteniamo sia concepibile per l'utenza una risposta di questo genere, però non vogliamo tenere nessuno allo scuro di quanto accade.
I nostri sistemisti stanno lavorando per provare a recuperare quel che rimane di non alterato dei componenti del hard disk, ovviamente i nostri Technical Administrator non sono stati con le mani in mano e stanno appunto lavorando sulle source dei servizi per scoprire questa falla che in questi giorni sta emergendo in molti server di gioco.
Speriamo e confidiamo in una vostra e completa attesa, ovviamente non appena i nostri servizi torneranno on-line, sarà nostra premura ripagare le vostre attese.
Eventuali sviluppi sulla vicenda potranno essere visionati tramite la nostra fan page di twitter e sul sito web dedicato.

Il vostro 4storylegend.com Team.

- - - Updated - - -

Magari hanno una banda abbastanza bassa

Salve,

Disponiamo di oltre 10GBPS con un uplink di oltre 20GBPS, il download è stimato oltre 157 mbps e l'upload oltre 120mbps,ma la capacità di download non può essere un problema dei nostri servizi, altri utenti hanno scaricato il gioco dopo nemmeno 15 minuti con un raggio di banda di 20mbps (mega).

- Evans
 
Buonasera utenti di Inforge,

Ci scusiamo per la mancata risposta in questi giorni, purtroppo si è verificato un problema di uptime (non solo ai nostri datacenter) ma anche ad altri server di gioco di 4story che hanno portato al danneggiamento del comparto hard disk di quest'ultimo, non riteniamo sia concepibile per l'utenza una risposta di questo genere, però non vogliamo tenere nessuno allo scuro di quanto accade.
I nostri sistemisti stanno lavorando per provare a recuperare quel che rimane di non alterato dei componenti del hard disk, ovviamente i nostri Technical Administrator non sono stati con le mani in mano e stanno appunto lavorando sulle source dei servizi per scoprire questa falla che in questi giorni sta emergendo in molti server di gioco.
Speriamo e confidiamo in una vostra e completa attesa, ovviamente non appena i nostri servizi torneranno on-line, sarà nostra premura ripagare le vostre attese.
Eventuali sviluppi sulla vicenda potranno essere visionati tramite la nostra fan page di twitter e sul sito web dedicato.

Il vostro 4storylegend.com Team.

- - - Updated - - -



Salve,

Disponiamo di oltre 10GBPS con un uplink di oltre 20GBPS, il download è stimato oltre 157 mbps e l'upload oltre 120mbps,ma la capacità di download non può essere un problema dei nostri servizi, altri utenti hanno scaricato il gioco dopo nemmeno 15 minuti con un raggio di banda di 20mbps (mega).

- Evans

Non ho avuto problemi, Se saw dice di aver scaricato a 100 kb/s .. Chiedete a lui :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: EternalGames
Salve,

@RakeGoesPro, il nuovo download è disponibile, quest'ultimo dovrebbe aver risolto il problema, attualmente il gioco è in fase beta quindi vi sconsigliamo di entrare poichè si potranno verificare diversi disguidi, però se volete potete entrare.
 
Salve staffer di 4storyLegend ,il download mi esce Error Code 404,come potrei scaricarlo?
Salve,

Come annunciato in alcuni post precedenti il download non è raggiungibile poichè il server di gioco sta girando in fase 'beta' per ultimare le ultime cose poichè abbiamo dovuto ricreare il tutto.

-Evans
 
Salve,

Siamo lieti di annunciarvi che il sito web e il gioco sono dinuovo online. Grazie dell'attenzione per supporto: 4StoryLegend Support.

Tutti i bug relativi ai nomi cambiati e quant'altro sono risolti, vi auguriamo una buona esperienza di gioco in 4StoryLegend.

- Evans
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.