Offline [Dedicated][v3.8.9] 4StoryLegend [Full PVP][4storylegend.com]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
evans, non mi arriva l'e-mail di verificazione, in questo modo non posso loggare, l'e-mail è : [email protected]
puoi mandarmene un altra? ho controllato anche nella indesiderato , ho aspettato anche ore, ho provato a farmi più account con molte e-mail diverse ma nulla non mi arriva nulla su tutte le e-mail :sisi:

- - - Updated - - -

ah solo adesso l'ho installato e vedo che ci sono problemi con lo starter, quando lo aggiusterete?
 
sono 4 giorni che il pg si bugga di continuo, nomi cambiati e strane cose succedono... torno tra un mese se il server ci sarà ancora
 
scusate se vi disturbo 1 cosa non mi è arrivata nessuna mail :nono:

e in più se provo a loggare dice che non c'è nessun network disponibile...
 
sono 4 giorni che il pg si bugga di continuo, nomi cambiati e strane cose succedono... torno tra un mese se il server ci sarà ancora

Perchè non smette di dire dicerie? I nostri servizi si sono stoppati solamente ieri quando siamo entrati in manutenzione, o meglio lei è quello che ha provato con p4story ad effettuare un attacco mitigato in 23ms? Bene, non vogliamo gente come lei.
Lo starter ha problemi perchè siamo in manutenzione per risolvere un bug riscontrato oggi, speriamo di risolvere quanto prima (ovviamente non è un bug che ha causato niente di insolito).
Per quanto riguarda le e-mail, non è attivo alcun form PHP che abbia questa funzione, l'e-mail infatti servirà al nostro Team per inviare newsletter e avvisi di ban o di cambiamenti ai nostri fedeli utenti.


Cordialmente,
-Evans
 
Ultima modifica:
Ma non diciamo cavolate! ero dentro e la metà delle persone avevano il nome buggato, avete fatto 5 manutenzioni in 5 giorni e continuate a scrivere che sono ordinarie, ordinaria è la manutenzione settimanale non quella che fate voi ogni volta che il server cade o si manifestano bug.... le vostre sono manutenzioni da fail server che crasha.


p.s. Soprattutto cosa hai scritto sulla mitigazione? io ti ho solo scritto che quello non era un attacco ma avevi solo postato i grafici della cpu del taskmanager di windows server, mai attaccato nessuno vi distruggete da soli quando provate a correggere bug creando altri bug.

se vuoi vedere grafici di mitigazione cerca "cisco anti ddos graph" su google.

p.p.s. non tirate in mezzo p4story se non siete capaci di fare un server funzionante, loro sono italiani come voi, ma con un po più di brain.exe
 
Ciao a tutti vuolevo sapere perchè non mi fa loggare al server e per di più mi appare una scritta error network appena provo a loggare... >.<
 
Ciao ragazzi, ogni volta che tento di aprire il client, esattamente al 6% del caricamento mi da uno strano errore, strano perche tutti i campi delle stringhe sono vuoti. questo è lo screen dell'errore:
2uu5.jpg

qualcuno saprebbe come aiutarmi? :) grazie.
 
magari se leggevi sopra capisci che il server è chiuso, appena torna on qualcuno gentilmente lo scriverà , magari evans così tutti ritorneremo a giocare
 
Leggi i messaggi sopra e capisci .... Non è difficile leggere sai ? Troppo semplice fare domande.
 
Ultima modifica:
avere nello staff uno di infernal4s non vi aiuterà di certo ad aprire...
e fa pure il (D)DoS Mitigation Engineer, che cosa carina...
------------
Qualcuno ha il client di questo BIG server che vorrei vederlo, che sono curioso della versione, ah ho letto un po' i post, per favore evan smetti di dire cagate sulle qualità del server... manco sai di che parli
 
  • Mi piace
Reazioni: _Deathack_97™
Il server è chiuso da 4-5 mesi. Notate tutto, eh?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.