Dedicati su Dedicati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabios699

Utente Silver
24 Settembre 2009
210
9
2
95
Questa discussione è per chi si è stufato di Dedicati su Dedicati con nomi quasi sempre simili ... con armi .. armature in tutti uguali senza novità.....
Vogliamo un server su dedicato con novità con più cose un server che riesca a durare.... vogliamo un server decente qualche volta... PERCHè NON C'è DIVERTIMENTO AD ARRIVARE A LVL MASSIMO TUTTO EQUIP FATTO E POI ? COSA FAI ? Invece ci vuole un server che quando arrivati a livello massimo ci sono delle novità in più ... vogliamo un server dove le rate drop yang e rate yang siano giuste a secondo dei prezzi degli npc..... SFIDO CHIUNQUE ABBIA UN DEDICATO A FARLO BENE .... A FARLO DURATURO ..... A FARLO DIVENTARE TOP1 DEI DEDICATI ....

Hai aperto una discussione per dire questa cosa che .. tutti sanno?

e hai sbagliato sezione :oddio:

segnalo .. !

Ho detto a quelli che hanno un dedicato di farlo bene se lo devono fare " lol " io nn ne ho dedicato xk dovrei mettermi a spendere soldi per un gioco se gli altri vogliono buttare soldi che almeno lo facciano bene lol

Quoto fabios, oramai tutti i dedicati sono identici. Rate 200% [fai l'86 in un giorno] pieno di Moddati [e dicono:"nn sono moddato, sono shoppone"] ._.

Propongo di creare un server duraturo e divertente con tante novità, sono disposto a mettere la mia parte [$]. Se qualcuno avesse intenzione di aiutarmi mi mandi un pvt oppure Skype: xxminimalboyxx

Byeeee!

Chupa questa è l'unica sezione dove la maggior parte dei player sn attivi per questo l'ho fatta qua .... lol lo so che questa è una sezione dedicata a illustrare i server con info ecc. ma è l'unico modo per farlo vedere agli altri e poi dimmi un pò SE LO SANNO XK NON FANNO NNT -.-

1 bel server difficile e finalongju >.< e l'unico in circolazione con rate 75% ma ha anke tanta utenza <>

--- Aggiornamento Post ---

bravo fabios <.<

è vero una volta c'erano i server di hamachi nei quali stavi 2 ore poi andavi via e spuntavano come funghi ora i dedicati hanno preso il posto dei server su hamachi e sono tutti con le stesse cose alla fine...

la gente e la volontà di fare un server serio c'è penso in molti founder però quando poi la gente insulta e addirittura ora si mette col bot yang a far crashare le mappe per fare il bm , bhe penso che anche gli amministratori dei server perdano la volontà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom