[Dedicato] ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt/Kill System] ~ [Ope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni , nonostante la vetta dei quasi 200 on. Abbiamo avuto molti problemi.
Un sacco di DDoS , lo scandalo della 6° skill , hacker nel db fino a 20 minuti fa.
Noi non molliamo , e vi chiediamo di supportarci. Stiamo facendo il possibile. Per chi ha chat bloccata o altre cose si rivolga al [GM].
Per i pg vuoti nell'account non posso fare niente , quel maledetto hacker ha combinato un macello.
Adesso nessuno ha la 6° skill , ed è tutto come prima.

Grazie della comprensione.

Lasciato il server pieno di bambini, che buggano pet col cristallo in duello, usano la scusa delle autopozze se il duello lo sta perdendo, mamma mia senza parole.

Addio.

è aperto o no? a me non fa loggare

Server online.

A breve ci saranno degli aggiornamenti.

- - - Updated - - -

Lasciato il server pieno di bambini, che buggano pet col cristallo in duello, usano la scusa delle autopozze se il duello lo sta perdendo, mamma mia senza parole.

Addio.

Lo so , ti do ragione.
Buggano pet col cristallo che vuol dire ? ò.ò

Ma avete fixato il bonus switcher di padmak? Switchare un item alla volta è una palla,soprattutto se hai 5 equi da fare D:

Certo che prima di aprire un server, parlo da totale inesperto, credo sia necessario avere la certezza sulle proprie basi strutturali! Almeno le basi, poi con vari aggiornamenti si punta a migliorare, ma no che fin dal 1° giorno sono nati subito problemi di item bug, bug visivi e quant'altro. Dategli una bella sistemata che il server, per passare del tempo libero, e' godibile.

Certo che prima di aprire un server, parlo da totale inesperto, credo sia necessario avere la certezza sulle proprie basi strutturali! Almeno le basi, poi con vari aggiornamenti si punta a migliorare, ma no che fin dal 1° giorno sono nati subito problemi di item bug, bug visivi e quant'altro. Dategli una bella sistemata che il server, per passare del tempo libero, e' godibile.

Sono stati risolti tutti i bug. Non capiamo solo da cosa derivano questi crash.

Il server è ottimo però ci sono quelle armature\armi 105 che non si possono vedere per esempio i pugnali del ninja che sembrano ventagli e lo spadone non è un granchè. infatti in parecchi server tedeschi hanno altri tipo di pugnali e spadoni. Direi di aggiungere qualcosina come detto da te non da power rangers. Vedo se riesco a trovare qualcosa di adatto ad un old.

Ultima modifica:
Sono stati risolti tutti i bug. Non capiamo solo da cosa derivano questi crash.

Hai risolto? Ti consiglio di entrare ora in game e vedi che partono lamentele da 3/4 di server per le skill, me compreso. Puoi constatare tu stesso in questo istante che danno problemi a tutti. E' vero che con redistribuzione abilita' la si puo' salire a 17 ma sempre li siamo. Metti direttamente il passaggio di skill ad m1 a 17 punti e ti togli gran parte delle lamentele cosi' tanto la 6° rimane intatta.

EDIT: Neanche con redistribuzione abilita' salgono a M! Giusto per chiarirci.

Che incompetenti ,ne avete esperienza da fare per capire come si gestisce un retro di metin2 ,non siete ne carne ne pesce, vi auguro di imparare il più presto possibile per un futuro più roseo perchè con questo fun avete dato dimostrazione di inefficienza ,incapacità e immaturità.

Che incompetenti ,ne avete esperienza da fare per capire come si gestisce un retro di metin2 ,non siete ne carne ne pesce, vi auguro di imparare il più presto possibile per un futuro più roseo perchè con questo fun avete dato dimostrazione di inefficienza ,incapacità e immaturità.
Esagerato ... ch ci azzecca la maturita cn un gioco -.- PLS NN SIATE RIDICOLI

Ma avete messo che per portare le skill a p servono 19 punti?
Ora non si può manco portare la 5^ skill a p <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.