[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samb

Utente Gold
17 Ottobre 2009
799
13
87
204
Ultima modifica:
Il server tornerà ON in data ancora da stabilire...

Se volete tenervi aggiornati: http://board.metin2miracle.it/portal.php

Il server quindi resta OFF poichè stiamo lavorando per ricominciare senza bug/crash e tutti i problemi che conoscete...

Metin2Miracle NON CHIUDE!!

Re: [DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

bello bellissimo complimente +1

Re: [DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

non funzione forum e home nn ci possiamo registrare

nn funge home e forum risolvete ;)

Salve.
Vorrei sapere da quanto tempo è aperto il server.
Poi controllate perchè ci sono problemi nella visualizzazione della pagina web

cerco con urgenza un gm in game perchè mi è sparita una corazza e sto controllando se ho perso altro!! urgente in game.

-.-"" sparita anche un altra armatura e arma!!! ma che diavolo è successo!?!? appena un gm si decide a loggare mi chiamo Mnemosyne!!

-scusate doppio post pensavo aggiungesse-

Ketza invia un ticket...cmq ragazzi abbiamo visto che c'è 1 problema, ora Bracco risolve!!

Cmq il server è aperto da poco più di 1 settimana!!

e abbiamo over 300 pg ON!!

si con ticket ci metto una vita a riprendere roba.. cmq avvertite che ci sono cambiamenti di prezzi in game! è troppo difficile avvertire la gente con delle news?
in 3 gg rugiade hanno cambiato prezzo da 2,5kk 20 pezzi a 12kk 50 pezzi -.-""""" risolvete e organizzatevi.

ah e come lo invio poi il ticket? nn sono un mago con il database off -.-"

Il link di download non funziona...il file è stato rimosso da multiupload....comunque per quanto riguarda il link del forum e del sito home basta aggiustare la sintassi nella barra degli url...

ketza appena torna Irion ti faccio sapere con certezza per le rugiade...x il problema che sono spariti item ora vedo se puo aiutarti Bracco!!

ticket inviato. bracco risponde in game o per email???

il sito è al momento off causa l'ex staffer si è comportato come un bambinetto, deleta il client, da problemi etc...
comunque ora provvedo a riuppare il client su multiupload e a sistemare il sito, vi ricordo che il forum è perfettamente funzionante e il game è on

Ketza ora bracco non è ON in game...xk stiamo risolvendo 1 problema per rimettere il sito ON...appena entra ti contetta o lui o qlc altro ok?? ;)

bè io nn vedo l'ora di riavere quello che mi è scomparso. cmq vbb metteteci meno tempo possbile.

Metin2Miracle

Salve, visto e considerato che Metin2Miracle.com si è mosso in modo sbagliato ho deciso di rendere alla gente di Inforge.net e di altri forum limitrofi il modo per prendere ciò che gli può servire dal client.

Come prima cosa nella cartella PACK troverete files chiamati .mir / .met tranquilli sono solo estensioni modifcate grazie al programam di @Samu.

Estensione .mir: EIX
Estensione .met: EPK

Faccio questo anche perchè il server ha preso, come molti tantissimi oggetti di quà e di la. Iniziando con il cazzutissimo Mr.Daniele che ha litigato e litigato per implementare le corazze di Infinity dicendo che se è stata una RELEASE non facciamo una figura finendo ai fantomatici mob sempre di INFINITY.

Informo inforge che è possibile usare il Trade Hack poichè c'è un launcher vergine e per chi ha problemi può rinominare il file chiamato "Metin2Miracle.bin" in "Metin2Miracle.exe"

Per chi fosse interessato ai file principali;

Il locale è stato rinominato in:
indoormonkeydungeon4.mir /.met
Per chi fosse interessato al root è stato rinominato in: pack.mir /.met || mira.mir /.met

Chi non è in grado di riconoscere i file perchè ha le estensioni invisibili lo può fare poichè
il file met(epk) pesa rispettivamente di più del mir(eix)

Per far prima vi lascia il file in pyton sempre creato da samu.
Vi chiederà prima l'estensione e mettete mir e poi eix
Poi ricliccate e mettete met e poi epk

Download File:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per avviare il pyton necessita di un programma ottenibile scaricando dal web.
Ricordo che il loro client è stato rubatod a ImperiaWorld e i crediti del tipo

#########
#By Miracle#
#########

Sono stati cambiati poichè c'èra Azeroth!

Sul client è possibile utilizzare anche one shot e tutto il resto degli hack.

I file, nuovi mob, nuove cavalcature e tutto sono sempre (By Infinity &Co.)
Perchè faccio questo?
Da me si dice.. la mano sì, ma tutt il bracc no;)

Comunque sia nel server girano al 75% item moddati e ogni notte grazie alle falle presenti nella macchina si farà un'evento spam item <.<

Addioooooooooooooos!

Domenico ancora?? ma quanto stai rosicando???

Non rosicare più plzzz....item moddati?? aahahahahha come no...

:rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:

ciao domenico aka petrarca aka regal aka fitch aka boh non mi ricordo più;
come gia ti dissi su skype sei soltanto un bambinetto che dato che non ha un giocattolo vuole romperlo, sei penoso.

Cara inforge vedete che razza di elemento è domenico, se non l'avete ancora capito:
[10:32:03] Domenico ♥: se non era per me stavate ancora facendo i cazzari Asd
[10:32:13] Domenico ♥: sisi certo :) intanto usate il mio ancora
[10:32:14] Domenico ♥: Asd
[10:32:20] Bracco: arrogante, non dire boiate
[10:32:27] Domenico ♥: e si può oneshottare, e usare trad hack tranquillamente
[10:32:29] Domenico ♥: quando và on
[10:32:33] Bracco: certo forse perchè di client non ci sono ancora alternative? .-.
[10:32:33] Domenico ♥: ti do la dimostrazione :)
[10:32:54] Domenico ♥: fixalo , perchè one shot e demage funge <.<

[10:34:46] Domenico ♥: huhuhu, oddioo è arrivato lo schiaccianoci
[10:34:47] Domenico ♥: :D
[10:35:08] Domenico ♥: SAI SOLO PARLARE, INVIDIAAAA INVIDIAAA RABBIAAAAA RABBIAAA
[10:35:45] Domenico ♥: Resta il fatto che non mi osno fatto un pò di guadagno
[10:35:50] Domenico ♥: vabbè :)
[10:36:16] Bracco: invidia di cosa? rabbia di cosa?
[10:36:28] Bracco: qui l'unico invidioso e rabbioso sei te perchè ti abbiamo cacciato
[10:36:42] Domenico ♥: "ahahhaha si sentono grandi perchè mi hanno cacciato
[10:36:48] Domenico ♥: ma tu non hai capito che naltor e po
[10:36:50] Domenico ♥: e dovete
[10:36:52] Domenico ♥: chiuduere
[10:36:54] Domenico ♥: ce lo sentiamooo
[10:37:08] Bracco: sei te quello che si sente grande .-.
[10:39:17 | Modificato 10:39:18] Domenico ♥: mettilo su il sito
[10:39:45] Bracco: se smetti di parlare forse...

a voi deduzioni su questo elemento a mio parere pessimo e la quale non deve avere in mano nemmeno un pc

mi dispiace ricordartelo ma sei stato te a fare il client quindi sei stato TE a copiare la roba perchè non eri capace di farla da te (scusate il doppio post)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom