[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo 2 parole Epic Fail .

Senza Regal che bene o male riusciva a fare qualcosa oramai andrà in mille pezzi questo server .

bosspowa non hai capito niente a quanto pare, regal è stato causa di molti problemi interni nello staff e esterni anche del server, litigava con troppa gente che poteva far male, ha causato il reset e tu vorresti ancora quello in staff? .-. fammi capire bene

Che regal sia o meno nello staff non mi imposta tanto , vorrei solo farvi capire come si sta comportando il vostro staff.
Ditemi uno che sa far qualcosa di "suo" nello staff ? Poi ammettilo Defallen e stato un fallimento , Miracle altrettanto , ora tempo 2-3 giorni chiudete e riaprirete con un nuovo nome.

non dire boiate figliolo su defallen in staff non c'ero nemmeno e lo staff non è identico a quello di defallen.
se permetti molte iniziative dello staff erano frenate da regal, infatti io e altri staffer ci siamo organizzarli per cacciarlo, visto che aveva intestato il sito era anche delicato come piano e molto faticoso, quindi non avevamo il tempo di badare anche alle boiate in game, ora che abbiamo lasciato la zavorra a terra inizieremo a lavorare sul serio, basta previsioni azzardate

Allora 1 questa e la copia di Defallen , 2 e lo stesso staff , con 2-3 nuovi , 3 secondo me non sapete fare nulla da voi , lo dimostra l'aver leccato tutto da defallen un server fallito.

Ho anche la testimonianza di un membro dello staff , quindi non e possibile negarlo.

Allora 1 questa e la copia di Defallen , 2 e lo stesso staff , con 2-3 nuovi , 3 secondo me non sapete fare nulla da voi , lo dimostra l'aver leccato tutto da defallen un server fallito.

Ho anche la testimonianza di un membro dello staff , quindi non e possibile negarlo.

ma al posto di parlare sempre e fare la gallina prova il server e poi parli -.-''

Io vorrei capire ogni volta che viene leechato qualcosa non intervenite e date i +1 tipo le cose di infinity ecc.
Invece quando un server usa quelle cose leechate e subite un torto vi accanite e se siete bravi lo bucate..

Staff di Miracle sn un pg normale io...non dovete manco rispondere a questi bimbi che sanno soltanto provocare.Andate e lavorate per il server nn serve a nnt parlare cn sti soggetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom