Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono completamente disgustato dal comportamento di regal .-.Attendiamo tutti un GF per mettere on visto che quel bimbo di REGAL è entrato cn un pg gm e ha fatto shottdown.
Citazione:
[22.26.09] Bracco: che cercando informazioni su di noi la postale finisce su inforge ed esce uno scandalo come quello che successe sulla netsons
[22.27.55] Bracco: raga sapete cosa facciamo?
[22.28.11] Bracco: io ho un'arma segreta per mettere nella merd* fino al collo domenico
[22.28.14] Bracco: l'ho scoperta ora
[22.28.29] Bracco: ragazzi sapete cosa possiamo fare per metterlo nella merd*?
[22.28.40] Bracco: ho i dati del vecchio dominio intestato a lui
[22.28.48] Bracco: ci mettiamo roba illegale e lo denunciamo all'istante
[22.28.58] Bracco: infamata degna del mio nome
[22.29.06] Bracco: e gli arriva na bella denuncia pure dalla dark-net
[22.30.12] Bracco: se aspettiamo la mail puo essere anche troppo tardi raga, va bè che noi non ci prendiamo niente ma pensate un attimo a daniele
[22.31.16] Bracco: quindi chiudiamo, aspettiamo che si calmano le acque e intanto ci prepariamo con gli altri
[22.31.26] Bracco: un nuovo server
[22.31.28] Bracco: capito?
[22.31.44] Bracco: addatemi anche a me con quel rincoglionito di domenico
[22.32.12] Bracco: lasciatemene un po pure a me che lo faccio secco, la violenza psicologica è la mia preferita
che genteee nn me lo sarei mai aspettato.
mettete on c'è bisogno di decidere ?quando hai sotto le mani un ex staffer che ti sta mettendo nella merd* fino al collo tu vorresti pure chiedergli gentilmente le cose? che gente te, ti viene data fiducia e te posti conversazioni di skype su una community.
quando hai sotto le mani una situazione delicata dove te sei il primo che puo rimetterci soldi te come avresti agito? le mie chiamale precauzioni e comunque ho risolto pure con domenico quella questione