Dico solo 2 parole: CHE SCHIFO 
Allora, partiamo dalla premessa che le guerre sono buggate dal 1° giorno.
Ecco, dall'inizio fino ad adesso le guerre sono ancora buggate ma una volta al giorno lo staff ripete che con il "prossimo riavvio" si sbuggheranno.
Oggi vado a loggare, chiedo al capo della mia gilda di fare una war e Boom: Sono ancora buggate -.-
Le guerre, una delle attrazioni maggiori di questo gioco buggate
Vado per scrivere in Chiama che cerco spiegazioni sulle guerre buggate e cosa mi ritrovo?
Senza risposta e con blocco chat di 1 ora
Vi sembra questo uno staff maturo?
Io mi sarei rotto le palle di sentire voi che dite che le sbuggate con il prossimo riavvio, come tutta la mia gilda.
Non vi sto dicendo che non sapete lavorare e gestire il server per quanto riguarda la parte tecnica, perchè quella di contatto con i players fa schifo, ma ALMENO SMETTETELA DI PRENDERCI PER I FONDELLI TUTTI I SANTI GIORNI.
Giudicate voi.

Allora, partiamo dalla premessa che le guerre sono buggate dal 1° giorno.
Ecco, dall'inizio fino ad adesso le guerre sono ancora buggate ma una volta al giorno lo staff ripete che con il "prossimo riavvio" si sbuggheranno.
Oggi vado a loggare, chiedo al capo della mia gilda di fare una war e Boom: Sono ancora buggate -.-
Le guerre, una delle attrazioni maggiori di questo gioco buggate

Vado per scrivere in Chiama che cerco spiegazioni sulle guerre buggate e cosa mi ritrovo?
Senza risposta e con blocco chat di 1 ora

Vi sembra questo uno staff maturo?
Io mi sarei rotto le palle di sentire voi che dite che le sbuggate con il prossimo riavvio, come tutta la mia gilda.
Non vi sto dicendo che non sapete lavorare e gestire il server per quanto riguarda la parte tecnica, perchè quella di contatto con i players fa schifo, ma ALMENO SMETTETELA DI PRENDERCI PER I FONDELLI TUTTI I SANTI GIORNI.
Giudicate voi.

ma nn era gia stato postato?? vb comunque sto fatto dell'evasione fiscale non lo sapevo.
ci ha anche denunciati, peccato che il nostro non è item shop ma "donazioni" e finchè incassiamo massimo 3 000 euro al mese siamo in questa categoria. EPIC FAIL e il buon regal si puo prendere una controdenuncia per calunnia e violazione della privacy, divulgando dati personali del buon irion (daniele).
ke succede avete resettato tutto? )