[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico solo 2 parole: CHE SCHIFO :|

Allora, partiamo dalla premessa che le guerre sono buggate dal 1° giorno.
Ecco, dall'inizio fino ad adesso le guerre sono ancora buggate ma una volta al giorno lo staff ripete che con il "prossimo riavvio" si sbuggheranno.
Oggi vado a loggare, chiedo al capo della mia gilda di fare una war e Boom: Sono ancora buggate -.-
Le guerre, una delle attrazioni maggiori di questo gioco buggate :|
Vado per scrivere in Chiama che cerco spiegazioni sulle guerre buggate e cosa mi ritrovo?
Senza risposta e con blocco chat di 1 ora :|
Vi sembra questo uno staff maturo?
Io mi sarei rotto le palle di sentire voi che dite che le sbuggate con il prossimo riavvio, come tutta la mia gilda.
Non vi sto dicendo che non sapete lavorare e gestire il server per quanto riguarda la parte tecnica, perchè quella di contatto con i players fa schifo, ma ALMENO SMETTETELA DI PRENDERCI PER I FONDELLI TUTTI I SANTI GIORNI.

Giudicate voi.

Dico solo 2 parole: CHE SCHIFO :|

Allora, partiamo dalla premessa che le guerre sono buggate dal 1° giorno.
Ecco, dall'inizio fino ad adesso le guerre sono ancora buggate ma una volta al giorno lo staff ripete che con il "prossimo riavvio" si sbuggheranno.
Oggi vado a loggare, chiedo al capo della mia gilda di fare una war e Boom: Sono ancora buggate -.-
Le guerre, una delle attrazioni maggiori di questo gioco buggate :|
Vado per scrivere in Chiama che cerco spiegazioni sulle guerre buggate e cosa mi ritrovo?
Senza risposta e con blocco chat di 1 ora :|
Vi sembra questo uno staff maturo?
Io mi sarei rotto le palle di sentire voi che dite che le sbuggate con il prossimo riavvio, come tutta la mia gilda.
Non vi sto dicendo che non sapete lavorare e gestire il server per quanto riguarda la parte tecnica, perchè quella di contatto con i players fa schifo, ma ALMENO SMETTETELA DI PRENDERCI PER I FONDELLI TUTTI I SANTI GIORNI.

Giudicate voi.

se non ti sei accorto abbiamo problemi peggiori che le guerre di gilda -.-''...

Problemi vostri, la dovete smettere di dire stronzate, moddare la gente e livellarla dandogli item :|
UN SERVER OTTIMO ROVINATO DA UNO STAFF INCOMPETENTE

Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

boh cmq sito off nn so se ha chiuso ma ho sentito di un possibile doss da uno per maggiori info (samb, regal irion) pvt su skype simodarksejn

allora te e regal me avete rotto il pazzo...
1°MODDATI?? ki?? ki pazzo è moddato?? al posto de sparare caxxate ragiona
2°Livellarla?? se la gente nerda caxxo volete da noi??
3°nex ha mai avuto item -.-''

QUINDI TACI E VAI SUGLI HAMACI!
alla prossima segnalo

Problemi vostri, la dovete smettere di dire stronzate, moddare la gente e livellarla dandogli item :|
UN SERVER OTTIMO ROVINATO DA UNO STAFF INCOMPETENTE

Ti posso solo dire una cosa:
stai facendo una gran bella figura in game.
E comunque nessuno di noi ne livella, ne modda

il set da trincea è soltanto shoppabile?
altri set da pvp droppabili oltre a quello dell'alba?

C'è gente che usa skillhack e hitdmg, uno con meno 20% abilità sull'arma shottava contro uno fulldifesa spada, invito a controllare MrVirus

direi che quel nabbo di regal è davvero nabbo O_O ci ha anche denunciati, peccato che il nostro non è item shop ma "donazioni" e finchè incassiamo massimo 3 000 euro al mese siamo in questa categoria. EPIC FAIL e il buon regal si puo prendere una controdenuncia per calunnia e violazione della privacy, divulgando dati personali del buon irion (daniele).

tranquilli che il nabbone non l'ha vinta ancora, guerra vuole e guerra sia.

Ultima modifica:
direi che quel nabbo di regal è davvero nabbo O_O ci ha anche denunciati, peccato che il nostro non è item shop ma "donazioni" e finchè incassiamo massimo 3 000 euro al mese siamo in questa categoria. EPIC FAIL e il buon regal si puo prendere una controdenuncia per calunnia e violazione della privacy, divulgando dati personali del buon irion (daniele).

tranquilli che il nabbone non l'ha vinta ancora, guerra vuole e guerra sia.
Anche se prendi trecento euro non dichiarandoli evadi il fisco, la legge è chiara ed uguale per tutti.

cosa vedoooooooooo le armi di axel :O :Q_ powa ninja powa :D dove è il clieeeeent xD perchè non posso scaricarlooooooo :@

(p.s. io ho il vecchio client ... ho provato a loggare mi dice che l'account non esiste ... me lo sono ricreato dice sempre che l'account non esiste :\ ke succede avete resettato tutto? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom