[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:
[22.26.09] Bracco: che cercando informazioni su di noi la postale finisce su inforge ed esce uno scandalo come quello che successe sulla netsons
[22.27.55] Bracco: raga sapete cosa facciamo?
[22.28.11] Bracco: io ho un'arma segreta per mettere nella merd* fino al collo domenico
[22.28.14] Bracco: l'ho scoperta ora
[22.28.29] Bracco: ragazzi sapete cosa possiamo fare per metterlo nella merd*?
[22.28.40] Bracco: ho i dati del vecchio dominio intestato a lui
[22.28.48] Bracco: ci mettiamo roba illegale e lo denunciamo all'istante
[22.28.58] Bracco: infamata degna del mio nome
[22.29.06] Bracco: e gli arriva na bella denuncia pure dalla dark-net
[22.30.12] Bracco: se aspettiamo la mail puo essere anche troppo tardi raga, va bè che noi non ci prendiamo niente ma pensate un attimo a daniele
[22.31.16] Bracco: quindi chiudiamo, aspettiamo che si calmano le acque e intanto ci prepariamo con gli altri
[22.31.26] Bracco: un nuovo server
[22.31.28] Bracco: capito?
[22.31.44] Bracco: addatemi anche a me con quel rincoglionito di domenico
[22.32.12] Bracco: lasciatemene un po pure a me che lo faccio secco, la violenza psicologica è la mia preferita

che genteee nn me lo sarei mai aspettato.
AHAHAHHAHHA Owned.
Bracco meglio che vai a nasconderti :\

Sono [GA]kenta uno dei membri dello staff di Miraclemt2. Sto leggendo troppe schifezze. Se è possibile chiedo a uno dei moderatori di eliminare sti post. Con Regal ho chiarito personalmente ieri sera e abbiamo risolto tutto. Il server resterà ON. Non chiude.

Grazie dell'attenzione

AHAHAHHAHHA Owned.
Bracco meglio che vai a nasconderti :\

meglio che vai a nasconderti te nabbo, fino a prova contraria io so come affrontare le situazioni, vorrei vedere gente come te in queste situazioni, rischi di prenderti una bella denuncia e non puoi far niente .-. panico generale? no sangue freddo e prendi per le briglie il nemico e lo ripaghi della stessa moneta ---> mossa saggia e scendi a patteggiamenti.

meglio che vai a nasconderti te nabbo, fino a prova contraria io so come affrontare le situazioni, vorrei vedere gente come te in queste situazioni, rischi di prenderti una bella denuncia e non puoi far niente .-. panico generale? no sangue freddo e prendi per le briglie il nemico e lo ripaghi della stessa moneta ---> mossa saggia e scendi a patteggiamenti.
cool story broh !

quando sistemate tutto definitivamente ?

Sinceramente non so quello che e successo ma leggendo nello "screen" di Julio94 non m sembra buono,se non vi va a genio un server 1)non c giocate e lasciate perdere lo staff!2)queste cose sono da persone immature..oppure lo fate solo perchè non avete nulla da fare,e dite cattiverie su un server e su delle persone che (penso neanche conoscete)..saranno un gruppo di ragazzi che hanno preso la decisione di farvi divertire sul loro server!(premetto che io a loro non li conosco e non ho mai giocato sul loro server)!Ora come su tutti i server che sono aperti da poco è normale che abbiano un po di problemi! =) abbiate pazienza (questo e riferito a tutte le persone che ci giocano)..ora vi saluto

Staff ricordatevi questo era o è ancora nn si sa un DEDICATO non state piu sul serve HAMACHI a quanto pare voi nn l'avete ancora capito!

Era il dedicato piu bello in circolazione..ora non si sa che madonna sta succedendo e se una persona non RIESCE A SCARICARE CLIENT e i gm non si fanno vedere sul forum sta andando tutto a puttane e x me ancora qualke ora e possono dire addio al server =\

Sono [GA]kenta uno dei membri dello staff di Miraclemt2. Sto leggendo troppe schifezze. Se è possibile chiedo a uno dei moderatori di eliminare sti post. Con Regal ho chiarito personalmente ieri sera e abbiamo risolto tutto. Il server resterà ON. Non chiude.

Grazie dell'attenzione

Cosa intendi per ON? perché a me sembra non sia cambiato nulla da ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom