[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua a me sembra che le uniche bambinate vengano fatte dai membri dello staff [e dagli ex-membri]... dovreste solo ringraziare chi è rimasto nonostante il server in 3 giorni sia stato attivo si è no 20 ore... altro che dare dei bambini... piuttosto usa i commenti per dare delle risposte e dire qualcosa di utile... -.-''

nn sanno nemmenoi aggiustare un bug nella mappa nemmeno un bug del drop nn sanno difendersi dagli attacchi come pensate di andare avanti a reset e riavvi?ma prima insegnatevi a gestire un server e poi lo aprite INCOMPETENTI!!!

a bhe dato che il GF si prendeva le donazioni e non vengono distruibuiti gli oggetti pagati e dopo che il TM lo ha scoperto lo a cacciato ma tanto si è tenuto tutti i soldi -.- che bello staff :|

Della fringe non me ne può fregar di meno, ma mi dà fastidio che questo server potrebbe avere 500 player on se non andasse sempre off.
e già ... non parlo perchè non mi va di smerdare alcune persone :p
anzi proprio tu luis dovresti essere felice visto che il tuo server è una valida alternativa a questo shard :P

Posso dire che sto trattando con bracco, per farmi lasciare l'affidabilità del server..

Gli ho fatto la mia offerta, vedo cosa dice..

Non penso proprio se bracco decidesse di lasciarmi l'affidabilità del server, io non permetterei mai di far stare off il server per più di 90 secondi..
tu sei tu :p
si sa come sei ... daresti il culo per tenere on anche 20 player , basta solo vedere il tuo di server ...
è off giusto giusto per il riavvio settimanale

Luis è peccato chiudere un server come a Miracle sta diventando veramente bello...Yaeung = [CoMa]Regal lo sappiamo che sei te xD

Se to serve avesse un sistema di soldi che non sia il casinò e stasse on e dasse vailde alternative all'exp/metin/casinò sarebbe strapieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom