[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bracco ha detto per le 21,30 sara' online, fidiamoci. Adesso che fixano un po' tutto, e sperando in un futuro senza attacchi, potranno lavorare come si deve.
Finiamola con le lamentele, visto che i problemi del server sono causati soprattutto da "Hacker", se possiamo definirli cosi...

Questo server e' fatto bene, ha avuto un successo enorme senza precedenti e speriamo che duri e che il nome di Metin2Miracle sia una garanzia.
Da ora in poi, dimentichiamoci del passato, sistemiamo il presente e concentriamoci sul futuro.

Per tutti coloro che oramai davano il fallimento a questo server, vi prego di non postare nulla al riguardo ed avere un minimo di rispetto per chi lavora.
Detto cio', ringrazio lo STAFF per aver preso la situazione in mano, e sperando in un futuro migliore, aspettiamo che il server torni ON al piu' presto.

P.S. spero di non dovermi rimangiare cio' che ho detto.

sante parole! :patt:

regal hai fatt i tuoi errori magari un giorno ti riametteranno nello staff e potrai ventarati di aver dato il nome a questo server

Ultima modifica:
Bracco ha detto per le 21,30 sara' online, fidiamoci. Adesso che fixano un po' tutto, e sperando in un futuro senza attacchi, potranno lavorare come si deve.
Finiamola con le lamentele, visto che i problemi del server sono causati soprattutto da "Hacker", se possiamo definirli cosi...

Questo server e' fatto bene, ha avuto un successo enorme senza precedenti e speriamo che duri e che il nome di Metin2Miracle sia una garanzia.
Da ora in poi, dimentichiamoci del passato, sistemiamo il presente e concentriamoci sul futuro.

Per tutti coloro che oramai davano il fallimento a questo server, vi prego di non postare nulla al riguardo ed avere un minimo di rispetto per chi lavora.
Detto cio', ringrazio lo STAFF per aver preso la situazione in mano, e sperando in un futuro migliore, aspettiamo che il server torni ON al piu' presto.

P.S. spero di non dovermi rimangiare cio' che ho detto.

Tu dici questo perchè non ci giochi dal primo giorno,io ho visto resettarmi il pg e tutto il tempo che ci avevo speso vicino buttato, per non parlare del fatto che per il tempo di 1,2 ore che passo vicino a metin per svagarmi un pò è stato occupato da riavvii inutili causati dall'incompetenza del [TM]Irion e dall'infantilismo dello staff che sembra uscito dalla scuola materna,soprattutto il [GM]Duple che si sente Dio e,per quel poco che dedica ad aiutare i player pensa che tutti i suddetti debbano essere in debito con lui,cazz o hai una scritta luccicante sopra la testa di un disegnino su un computer non sei la reincarnazione del sommo buddha...Per non parlare dell'atteggiamento che assume quando parla a quella stupida radio dove passa canzoni prive di alcun senso del tipo tunztunztunz (per inciso non sono uno di quei metallari che vuole ammazzare i truzzi,ma da amante di ogni tipo di musica sensata che trasmette emozioni e che ha un senso disprezzo quello stupido rumore).Ma l'errore non è solo da parte sua,sono pure i player che vedono nel Gm un'entità sovrannaturale sovraccaricandolo di pm e richieste...in questa società odierna si perde la concezione di vita reale e vita virtuale...ed è una cosa terrificante!Tra qualche hanno toccheremo le tette e il culo a dei robot invece che alle ragazze bah :|
Tra l'altro l'unico staffer che si interessava seriamente dei players lo hanno cacciato,per me vi siete dati da soli la zappa sui piedi,ma alla fine "fate vobis".

Tu dici questo perchè non ci giochi dal primo giorno,io ho visto resettarmi il pg e tutto il tempo che ci avevo speso vicino buttato, per non parlare del fatto che per il tempo di 1,2 ore che passo vicino a metin per svagarmi un pò è stato occupato da riavvii inutili causati dall'incompetenza del [TM]Irion e dall'infantilismo dello staff che sembra uscito dalla scuola materna,soprattutto il [GM]Duple che si sente Dio e,per quel poco che dedica ad aiutare i player pensa che tutti i suddetti debbano essere in debito con lui,cazz o hai una scritta luccicante sopra la testa di un disegnino su un computer non sei la reincarnazione del sommo buddha...Per non parlare dell'atteggiamento che assume quando parla a quella stupida radio dove passa canzoni prive di alcun senso del tipo tunztunztunz (per inciso non sono uno di quei metallari che vuole ammazzare i truzzi,ma da amante di ogni tipo di musica sensata che trasmette emozioni e che ha un senso disprezzo quello stupido rumore).Ma l'errore non è solo da parte sua,sono pure i player che vedono nel Gm un'entità sovrannaturale sovraccaricandolo di pm e richieste...in questa società odierna si perde la concezione di vita reale e vita virtuale...ed è una cosa terrificante!Tra qualche hanno toccheremo le tette e il culo a dei robot invece che alle ragazze bah :|
Tra l'altro l'unico staffer che si interessava seriamente dei players lo hanno cacciato,per me vi siete dati da soli la zappa sui piedi,ma alla fine "fate vobis".

Queste sono parole che anche uno Staffer cacciato vuol sentire. Ragazzi questo nonn cambierà niente ma sarò anche io a non tornare poichè io e altri veterani potenti stiamo progettando un HARDCORE ma dico un server che le cose non le trovi in giro!

Quì comunque è miracle e non vado OT!

Grazie ancora!

Se poi vogliono far sparire tutto di me:

- Client nuovo poichè anche se dicono fà schifo l'ho fatto io by Mr.Regal
- Armature tolte poichè è opera di rifinitura mia con tocco di DjLuis
- Luna in gioco poichè è opera mia by Mr.Regal
- Screen con nome mio Mr.Regal
- Nuovi oggetti per uppare e tana del drago by Mr.REGAL
- Cambio nome server poichè l'ho inventato io MIO E RIAFFERMO MIO
- Rimozione nuove scarpe e nuovi set (non armi) poichè son tutti miei con qualche aiuto di GF ESTERNI-! by Mr.Regal
- Insegnante skil a p e g by Mr.Regal
- Implementazione sesta skil by Mr.Regal
- Implementazione condottiero by Mr.Regal
- Reciclatore by Mr.Regal
- Idea covo alternativo by Mr.Regal e Irion

Togliendo e sommando tutto che resta di miracle?

- Rimozione nuove scarpe e nuovi set (non armi) poichè son tutti miei con qualche aiuto di GF ESTERNI-! by Mr.Regal

hai fatto i tuoi errori e ora subisci le conseguenze .

Togliendo questo rimangono i file server che lo rendono uguale a qualsiasi altro server :|

ammetti che ti rode il culo che ti abbiano cacciato dallo staff ^^
credi che creando un nuovo server li rinfaccerai di averti cacciato dallo staff ?
divertiti

Io so solo che quando aprirà il suo server giocherò su quello...Ormai non ne rimane niente di questo,suppongo che il suo sarà il più innovativo possibile (da quanto detto da lui eh!)

Destons, hanno cacciato Regal? ci sara' un motivo? o no? io non lo so e non lo voglio sapere.
Hai ragione sul RESET, ma ripeto come aveva spiegato anche Regal (quando era membro dello STAFF) non era stato causato da loro, ma dall'host che reggeva il server.
Per il resto ti dico cosa penso, tutti possono sbagliare, l'importante e' imparare qualcosa, trarne un beneficio e che sia d'aiuto in futuro affinche' non ricaschi nell'errore.
Diamo un'altra possibilita' a Bracco, Irion e CO, visto che lo STAFF e' tornato e ci ha promesso:

Cit. Bracco "che dopo questo trattamento il server sarà allestito e pronto per arrivare al TOP."

Io so solo che quando aprirà il suo server giocherò su quello...Ormai non ne rimane niente di questo,suppongo che il suo sarà il più innovativo possibile (da quanto detto da lui eh!)
Dagli un minimo di possibilità a questo server che a quanto pare può solo migliorare. Nulla togliere ai progetti di Yaeung a cui auguri fortuna per il suo server.

non sto mica dicendo che il suo server farà schifo magari avrà anche successo , anzi forse ( solo per pura curiosità ) lo proverò anche io ...
sto solo dicendo che li rode il fatto di essere stato tolto dallo staff

Ripeto, metin2miracle può continuare a svilupparsi.. ma c'è sempre qualcosa di mio li ragà. Basta andare OT.

hai pienamente ragione sempre qualcosa di tuo restera ma mica abbiamo detto che di te nn restera niente abbiamo detto solo che ti dispiace essere stato tolto dallo staff ammettilo !

Yaeung mi sa che sta volta lo scazzo lo hai fatto tu. Non per darti addosso ma le cose che si fanno col proprio sudore della fronte meglio tenersele che sennò si rischia il Leech qui su Metin. :D

Citazione:
[22.26.09] Bracco: che cercando informazioni su di noi la postale finisce su inforge ed esce uno scandalo come quello che successe sulla netsons
[22.27.55] Bracco: raga sapete cosa facciamo?
[22.28.11] Bracco: io ho un'arma segreta per mettere nella merd* fino al collo domenico
[22.28.14] Bracco: l'ho scoperta ora
[22.28.29] Bracco: ragazzi sapete cosa possiamo fare per metterlo nella merd*?
[22.28.40] Bracco: ho i dati del vecchio dominio intestato a lui
[22.28.48] Bracco: ci mettiamo roba illegale e lo denunciamo all'istante
[22.28.58] Bracco: infamata degna del mio nome
[22.29.06] Bracco: e gli arriva na bella denuncia pure dalla dark-net
[22.30.12] Bracco: se aspettiamo la mail puo essere anche troppo tardi raga, va bè che noi non ci prendiamo niente ma pensate un attimo a daniele
[22.31.16] Bracco: quindi chiudiamo, aspettiamo che si calmano le acque e intanto ci prepariamo con gli altri
[22.31.26] Bracco: un nuovo server
[22.31.28] Bracco: capito?
[22.31.44] Bracco: addatemi anche a me con quel rincoglionito di domenico
[22.32.12] Bracco: lasciatemene un po pure a me che lo faccio secco, la violenza psicologica è la mia preferita

che genteee nn me lo sarei mai aspettato.

Ditemi se voi dareste un'altra possibilità ad una persona così bah :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom