[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che non vi divertite. Quello che voglio dire è che se non riuscite a risolvere un problema oppure ci state mettendo più del previsto basta semplicemente che lo dite.
figliolo perchè questa mancanza di fiducia? .-. ora siamo in 8 staffer a fan cavolo perchè dobbiamo aspettare la mail dalla farm, finchè non riavremo accesso grazie alla farm non possiamo far altro noi, possiamo solo aspettare.

figliolo perchè questa mancanza di fiducia? .-. ora siamo in 8 staffer a fan cavolo perchè dobbiamo aspettare la mail dalla farm, finchè non riavremo accesso grazie alla farm non possiamo far altro noi, possiamo solo aspettare.

Figliolo :) Ho 37 anni. Ammesso che sia la farm guarda che ce ne sono ancora che affittano server.

IMPARA A RISPETTARE

Rispettare? Stai usando il maiuscolo che equivale a urlare. Urlare=maleducazione.
Come seconda cosa ti dico che lavoro da 20 anni e sono sposato da 10 e abbiamo entrambi la passione per i videogames.
Terzo: sei stato tu che ti sei sentito in dovere di dirmi di farmi una vita.
Ti ripeto: devi crescere ancora un bel po'.

Bracco sei un pazzo ahahahha stavo pensando la stessa cosa... non si rende conto ke non tutti quelli che giokano a metin sono bambini c'è anke gente maggiore e arriva lui, il VETERANO a fare insegnamenti di vita.. .-.

sikei ti stai comportando peggio di lui quindi ora sta buono, comunque abbiamo blindato il server e ripristinato, quindi server ONLINE domani provvediamo alle mappe e al client

SERVER COMUNE, ORMAI LI FANNO SEMPRE UGUALI.CONSIGLIO COMUNQUE PERCHE' E' BELLO...ANCHE SE QUALCHE IMPLEMENTAZIONE NON FAREBBE MALE XDXD

Sarà anche comune però attira un sacco di gente, i server colpiscono anche per il loro gameplay non solo per quello che implementi

Questo server senza regal è FALLITO
Non durete a lungo , siete uno staff di incapaci.
E Non mi rispondete manco a questo commento , perchè sapete precisamente di esserlo.
datevi all'ippica , da quando se ne è andato avete fatto 20 thread sul forum vi ha denunciato,shuttato,hackerato pazzo è scoppiata la 3 guerra mondiale se vi ascoltano i player.
Semplicemente non sapete tenere online un server ed al primo aggiornamento avete buggato l'ssh e ora non worka più.
Ripeto , Datevi all'ippica incapaci.

azeroth mi dispiace contraddirti ma siamo online, il bug dell'ssh non è causa nostra, ora ti spiego due cosette pure a riguardo del coma che ci rinfacci aver cacciato:
il server non aveva NEMMENO un firewall e guarda caso era proprio regal che si doveva occupare di questo, io me ne sono accorto ieri pomeriggio e sono corso ai ripari subito dopo lo shut del nemico, tempo di verificare due cose e l'ssh non rispondeva più.
ora abbiamo messo il server al sicuro e stiamo pensando a ripristinare le mappe, poi dovresti evitare commenti proprio te che hai avuto problemi con la farm, dovresti sapere quanto il supporto di una farm è lungo a risponderti quindi proprio te non dovresti parlare; che da quando abbiamo aperto noi il tuo server si è spopolato.

azeroth mi dispiace contraddirti ma siamo online, il bug dell'ssh non è causa nostra, ora ti spiego due cosette pure a riguardo del coma che ci rinfacci aver cacciato:
il server non aveva NEMMENO un firewall e guarda caso era proprio regal che si doveva occupare di questo, io me ne sono accorto ieri pomeriggio e sono corso ai ripari subito dopo lo shut del nemico, tempo di verificare due cose e l'ssh non rispondeva più.
ora abbiamo messo il server al sicuro e stiamo pensando a ripristinare le mappe, poi dovresti evitare commenti proprio te che hai avuto problemi con la farm, dovresti sapere quanto il supporto di una farm è lungo a risponderti quindi proprio te non dovresti parlare; che da quando abbiamo aperto noi il tuo server si è spopolato.

guarda caso era proprio regal che si doveva occupare di questo

OCCHIO CHE NON VEDE CULO CHE NON RODE!
Ora giriamo i ruoli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom