ketzalcoatl
Utente Electrum
basta che nn ci mettano ancora troppo tempo! stanno dilungando sempre +...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carino,pero il game è in mano ai pro ci sono quei 4/5 che fanno minosse boss etc. e le armi del 95 su cui si basa il game sono difficili da reperire dato che nessuno li vende.quindi sconsiglio per quelli che vogliono concorrenza!
semplicemente basta giocare.Per quelli come te che si devono fare i $$$$ per comprare gli item da quelli come me, si.sconsigli tutto il game si basa sul giocare al casinò -.-
Per quelli come te che si devono fare i $$$$ per comprare gli item da quelli come me, si.
ragazzi ma e offline?
non lo sa nessunoe quando torna on raga??
Server ON ragazzi

Finalmente dopo circa una settimana di riavvii e interruzioni, questo server è tornato ONLINE.
Lo staff ha pensato bene di assumere un personale molto più competente rispetto a quello precedente a livello di protezioni ed i risultati si vedono.
Uno dei server che a livello di gameplay mi ha affascinato molto: L'exp non è affatto noiosa, l'up ne troppo difficile ne troppo facile ed il drop è fatto molto bene.
Inoltre l'item-shop non crea nessun squilibrio tra i player.
Posso solo consigliarlo e sperare che si popoli il più presto possibile![]()
Finalmente dopo circa una settimana di riavvii e interruzioni, questo server è tornato ONLINE.
Lo staff ha pensato bene di assumere un personale molto più competente rispetto a quello precedente a livello di protezioni ed i risultati si vedono.
Uno dei server che a livello di gameplay mi ha affascinato molto: L'exp non è affatto noiosa, l'up ne troppo difficile ne troppo facile ed il drop è fatto molto bene.
Inoltre l'item-shop non crea nessun squilibrio tra i player.
Posso solo consigliarlo e sperare che si popoli il più presto possibile![]()
lOl,
on, off, on, off, on, off, on, on, on, of, of, of è tutta una canzone sto server muasd