[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino,pero il game è in mano ai pro ci sono quei 4/5 che fanno minosse boss etc. e le armi del 95 su cui si basa il game sono difficili da reperire dato che nessuno li vende.quindi sconsiglio per quelli che vogliono concorrenza!

carino,pero il game è in mano ai pro ci sono quei 4/5 che fanno minosse boss etc. e le armi del 95 su cui si basa il game sono difficili da reperire dato che nessuno li vende.quindi sconsiglio per quelli che vogliono concorrenza!
O.o semplicemente basta giocare.
E le armi ne vendono a valanghe..

Ora vediamo se riescono a sistemare..

Finalmente dopo circa una settimana di riavvii e interruzioni, questo server è tornato ONLINE.
Lo staff ha pensato bene di assumere un personale molto più competente rispetto a quello precedente a livello di protezioni ed i risultati si vedono.
Uno dei server che a livello di gameplay mi ha affascinato molto: L'exp non è affatto noiosa, l'up ne troppo difficile ne troppo facile ed il drop è fatto molto bene.
Inoltre l'item-shop non crea nessun squilibrio tra i player.
Posso solo consigliarlo e sperare che si popoli il più presto possibile :)

Finalmente dopo circa una settimana di riavvii e interruzioni, questo server è tornato ONLINE.
Lo staff ha pensato bene di assumere un personale molto più competente rispetto a quello precedente a livello di protezioni ed i risultati si vedono.
Uno dei server che a livello di gameplay mi ha affascinato molto: L'exp non è affatto noiosa, l'up ne troppo difficile ne troppo facile ed il drop è fatto molto bene.

Da come hai scritto sembra proprio che sia bello...pero troppe implementazioni nuove che a me danno qualche difficoltà

Difficoltà di che tipo ?
A me sembra tutto molto intuitivo, quando vai dal Viaggiatore (teleporter) affianco alle mappe da exp ci trovi scritto persino i livelli, tipo (80-100) - (100-125).
Se intendevi per le armi nuove, alla fine droppata la prima da Liv. 95 ciò che ti resta da fare è solo upparla con metalli per trasformarla, stessa cosa per le corazze.

lOl,

on, off, on, off, on, off, on, on, on, of, of, of è tutta una canzone sto server muasd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom