Regal vedi se fai qualcos'altro nabbone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaha la fringe ahahah ma che volte fare ahahahahahaRegal vedi se fai qualcos'altro nabbone
La FRINGE? ahahah, cos'è, si mangia?
Server sotto protezione dell'ERP [EvilRain Project]
Quando riuscite a entrare fatemi uno squillo... Aspetterò con ansia lo squillo che non arriverà mai.. xD
si, solo che l'ERP è entrata in gioco ieri e abbiamo sistemato tutto,
comprese TUTTE le scarse protezioni che avevi messo proprio tu...
Ora il server funziona perfettamente, mancano solo le mappe, ma sappiamo già risolvere,
ma ancora il mio collega che deve sistemare è off, ma il problema non è questo, perchè
una BANALE modifica che QUALCUNO ha fatto al game99, sicuramente non porterà problemi,
visto che NOI, a differenza di questo QUALCUNO, le protezioni le sappiamo mettere....
Ogni riferimento è puramente casuale LoL
Ed è meglio che taci perchè stai girando la frittata ma ti stai bruciandoCosa cosa?imperia si è spopolato quando ha aperto metin2miracle?azeroth mi dispiace contraddirti ma siamo online, il bug dell'ssh non è causa nostra, ora ti spiego due cosette pure a riguardo del coma che ci rinfacci aver cacciato:
il server non aveva NEMMENO un firewall e guarda caso era proprio regal che si doveva occupare di questo, io me ne sono accorto ieri pomeriggio e sono corso ai ripari subito dopo lo shut del nemico, tempo di verificare due cose e l'ssh non rispondeva più.
ora abbiamo messo il server al sicuro e stiamo pensando a ripristinare le mappe, poi dovresti evitare commenti proprio te che hai avuto problemi con la farm, dovresti sapere quanto il supporto di una farm è lungo a risponderti quindi proprio te non dovresti parlare; che da quando abbiamo aperto noi il tuo server si è spopolato.
azeroth non fare lo stesso errore di alcuni nabbi che pensano di sapere tutto cio che è successo a miracle, ci lo sa davvero siamo in 4 staffer, nemmeno tutto lo staff è a conoscenza di tutto cio che è successo a sto server; come persone colte e umane prendiamo sempre la decisione più saggia quindi fatti da parte e stai a vedere cosa tiriamo fuori

come fai a dire che stan bene così? non vedi che durano 2-3skill i pvp?le armi stanno bene cosi. 2 chi ha fatto shout? un gm o un quaquaraqua?
Esistono le difese, sapevi no? Io in una, due, tre skill non cado ò.òcome fai a dire che stan bene così? non vedi che durano 2-3skill i pvp?
azeroth non fare lo stesso errore di alcuni nabbi che pensano di sapere tutto cio che è successo a miracle, ci lo sa davvero siamo in 4 staffer, nemmeno tutto lo staff è a conoscenza di tutto cio che è successo a sto server; come persone colte e umane prendiamo sempre la decisione più saggia quindi fatti da parte e stai a vedere cosa tiriamo fuori
dipende dal pg che te fa valà, 60 spada e scudo epico bastano per farmi buttare giu da certi pg, in pochi mica tutti.Esistono le difese, sapevi no? Io in una, due, tre skill non cado ò.ò