[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno gentilmente può riuppare il client perchè è stato rimosso da megaupload ... Grazie ...

tu sei un fallito.
Non hai nessun diritto di venire qui e dare ad un gruppo di STAFF che ha lavorato giorno e notte, del fallito.
Non ti piace? V A T T E N E, nessuno ti obbliga a restare :)

Non ho mai detto che non lavorano , ho detto cosi perche ?
Deffalen 1 settimana e a chiuso , questo? copia incolla del primo , 1 settimana account resettati , 2 giorni e off , ti pare un server stabile ?

i vostri commenti teneteveli per voi sempe dico sempre a dire robe brutte ce poka gente che apprezza il lavoro se pensi che sia cosi facile fare server e mantenerlo provaci

Ci sarebbe da sistemare la collana dell'alba perchè non escono le difese ma solo mezzi e res.magia.
Sistemare un po tutti i valori delle armi perchè gli archi hann valori troppo bassi, gli spadoni quasi uguali alle spade, tutte cose che spero andando avanti si risolvano, perchè il server è bello e merita.

Finalmente dopo circa una settimana di riavvii e interruzioni, questo server è tornato ONLINE.
Lo staff ha pensato bene di assumere un personale molto più competente rispetto a quello precedente a livello di protezioni ed i risultati si vedono.
Uno dei server che a livello di gameplay mi ha affascinato molto: L'exp non è affatto noiosa, l'up ne troppo difficile ne troppo facile ed il drop è fatto molto bene.
Inoltre l'item-shop non crea nessun squilibrio tra i player.
Posso solo consigliarlo e sperare che si popoli il più presto possibile :)

Hai perfettamente ragione...

Si le aspetti tu 6 ore , comunque che dire server fallito.

Qui mi sembra che l'unico fallito sei tu, non ti obbliga nessuno ad andarci a giocare, e se devi fare solo commenti negativi sei pregato di uscire da questo topic.

Ultima modifica:
Raga sono un semplice utente di Metin2Miracle ve lo ho uppato su torrent piu di questo non so che fare.
Vi avviso anticipatamente che questo è il vecchio client quindi dovrete esser pronti a scaricare il nuovo con compreso di patcher e nuove protezioni e senza quello non loggherete.

Downlaod Torrent: www.theeternalboard.hellospace.net/download/Miracle_Metin2_Client_v2.0.rar.torrent
Cose necessarie:
Connesione internet (Ovvio)
Utorrent

Credo che sia facile bye a tutti
TheJoNaS

Non so se vi fara scaricare ma è la prima volta ke uso torrent

Bhe vi do un consiglio, tenetelo off anche x 1 settimana, ma risolvete tutti sti bug... in modo da lasciarci giocare tranquillamente, esattamente come prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom