[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caro parla con chi l'ha fatto, io non ho così tanta gente su skype e non lo farei visto che io sono il primo che si adira per queste cose.

p.s.: è un po vecchioccio quello screen se vedi ancora c'è scritto "metin2miracle.com resta di stucco è un barbatrucco" e mi sa che so anche chi è stato a fare quelle conversazioni, una persona che non c'è più in staff.
una sola cosa: SGAMED
è stato efilart se non mi sbaglio

Bracco tu sai che penso positivamente nei tuoi confronti, ma se rivedo spammare i tuoi player nel mio forum/server è guerra.

(Oggi è stata la decima volta che mi sono ritrovato il forum pieno di topic "Metin2miracle.it" , con utenti "Metin2miracle.it" e che spammavano in shout "Metin2miracle.it" , e sinceramente mi sento leggermente provocato e preso in giro)

Buona continuazione.

Stessa cosa da noi su EmpireLegacy beccati quelli che spammavano per 2Oldlonju,1legendlonju, e 5miracle

quelli di miracle non si sono fermati al forum ma anche al game cercate di tener buoni gli utenti capisco skype ma quando scrivete sul chiama " fate pubblicità" o nel sito. Scrivete pure

NON ROMPERE I MARONI AD ALTRI SERVER GRAZIE.

Aggiungo,

se venite a spammare un'altra volta nel mio forum e nel mio server anche da parte mia è guerra.
Forse non avete capito che pure con due persone non fate la differenza perchè in bilico eravate e il bilico state.

Detto questo; OCCHIO a quello che fate fare ai vostri player! E' colpa vostra che gli dite di spammare. Loro non sanno nulla.
Questo è solo un avviso!

Ultima modifica:
overnight smettila di fare il nabbetto isterico e vattene se devi continuare a piangere per il tuo pg.
@DjLuis & ImperiaWorld.net: ora provvedo ad informare i player di non spammare, io sono il primo contro eventi spam et similia, non ho detto a nessuno di andare a spammare da voi (e nemmeno i miei colleghi penso) e provvederò a punire i colpevoli.
http://board.metin2miracle.it/showthread.php?tid=181 <--- ho detto tutto qui per lo spam, mi scuso per l'inconveniente

Scusate ragazzi, ma se uno qualuncue vuole andare a gioccare in questo server come fa? Il download NON è MAI DISPONIBILE, e i gm o mod, non hanno nemmeno voglia di uppare il vecchio launcher, che con quello nuovo non fa loggare, se per voi è una cosa giusta...
P.S: Sono 6 giorni che provo a scaricarlo.

gorgeus se vai un po indietro nelle pagine (un paio) trovi il link fatto da qualche utente, al momento ci manca poco e mettiamo il nuovo client, ci vuole solo pazienza

caro parla con chi l'ha fatto, io non ho così tanta gente su skype e non lo farei visto che io sono il primo che si adira per queste cose.

p.s.: è un po vecchioccio quello screen se vedi ancora c'è scritto "metin2miracle.com resta di stucco è un barbatrucco" e mi sa che so anche chi è stato a fare quelle conversazioni, una persona che non c'è più in staff.
una sola cosa: SGAMED
Quello screen è di ieri, sono entrato su skype e l'ho visto -_-'

server corrotto 2 gm in carta spawnavano e killavano boss a Chop
mi ricordo ke 1 gm era ninja femmina
vi consiglio di vedere i LOG del server

gorgeus se vai un po indietro nelle pagine (un paio) trovi il link fatto da qualche utente, al momento ci manca poco e mettiamo il nuovo client, ci vuole solo pazienza
si, infatti ho scaricato proprio quello, ma non logga con quel client, ecco perchè chiedo il laun cher del client vecchio, perchè con quello logga...

Mi riferisco a tutti quelli che si son lamentati xke' un paio di 1diot1 han pensato bene o male di spammare nei loro Server.
Se fate 2+2, parlare qui con noi non risolvete nulla, se avete le palle andate direttamente dal responsabile e vedetevela con lui...
Le vostre minacce non ci toccano minimamente, non e' la prima volta che i nabbi spammano negli altri server (li avro' beccati 134543 volte), ma non mi sono mai lamentato, bannavo e punto.
Quelli come voi che si fanno problemi, sai che vi dico? AVETE SOLO PAURA ^_^ BYE BYE

paura? lool tengo 50volte l'utenza che avete. Ma io so' che spesso avete incitato vostri player a spammare

Casualità ci lamentiamo solo di questo shard?

Perchè fra i tre citati

EmpireLegacy
ImperialWorld
Eternal

non ci sono stati problemi? :|

Quindi spara meno cavolate e nel chiama come HO LETTO CON I MIEI OCCHI non incitate a spammare negli altri server limitatevi a skype come già fate ogni giorno :)

non vorrei allarmare nessuno ma il client non è proprio disponibile...ne via torrent con il link di un utente di qualche pagina fa e ne sul sito di metin2miracle...

paura? lool tengo 50volte l'utenza che avete. Ma io so' che spesso avete incitato vostri player a spammare

Casualità ci lamentiamo solo di questo shard?

Perchè fra i tre citati

EmpireLegacy
ImperialWorld
Eternal

non ci sono stati problemi? :|

Quindi spara meno cavolate e nel chiama come HO LETTO CON I MIEI OCCHI non incitate a spammare negli altri server limitatevi a skype come già fate ogni giorno :)

ehm? screena/linka dove abbiamo incitato a spammare perfavore, se vai in forum ho gia fatto un bel post in prima pagina a riguardo, io il mio dovere di staffer di parlarne all'utenza e dire di NON spammare su altri server l'ho mantenuto te lo linko anche RIVOLTO A TUTTI I PLAYER ho gia parlato pure agli altri staffer che mi sono adirato su sto fatto, quindi d'ora in poi non è colpa mia se vedi dei chiama riferiti a noi, voi pensate a bannarli sul vostro server come io avrei fatto se fosse successo tal fatto.

@Azeroth: sarebbe gradito il fatto che tu non mettessi più il naso negli affari di miracle, non è detto con cattiveria ma io e gli altri GA/TM riusciamo a tenere a bada i colleghi e player senza le tue quasi inutili segnalazioni grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom