[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però così dimostri di non essere una persona giusta, come pretendi che poi la gente venga a giocare sul tuo server?

spuff quella polemica su quel pg era TUTTA INUTILE bastava una semplice segnalazione, personalmente non so se irion abbia ricevuto la segnalazione e non abbia fatto niente, fatto sta che appena mi è arrivata a me tale notizia ho permbannato quel player, discorso chiuso su quel player

Upp: +0 a +1= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +1 a +2= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +2 a +3= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +3 a +4= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +4 a +5= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +5 a +6= 100% === Senza richiesta di item

Upp:
+6 a +7= 50% === Richiede Perla
Upp: +7 a +8= 40% === Richiede Perla
Upp: +8 a +9= 30% === Richiede Perla

Upp ARMI Epiche: 45% === Richiede Perle.

Upp SCUDI Epici: 35% === Richiede 1 perla rossa, 1 perla blu e perla bianca.

Ma anche no +7 45 +8 35 +9 25 -.-''

io vorrei provarlo XD solo che una volta compilati i dati per registrarsi clicco su registra e mi esce una finsestra con scritto " Attendi 10 secondi, Prima di visualizzare la pagina Di Nuovo"...poi faccio ok e non succede assolutamente nulla...provo a loggarmi e nada <.<

Ultima modifica:
Metin2Miracle

Complimenti a Bracco per il supersito leechato.

Vediamo Zielsko ( creatore del sito vero ) cosa ne pensa a riguardo ^^

PHP:
onFocus="if(this.value=='Account') this.value='';" onBlur="if(this.value=='') this.value='Account';"

Sorgente pagina non tradisce mai, sito leechato - Secondo FAIL

Metin2Miracle

Complimenti a Bracco per il supersito leechato.

Vediamo Zielsko ( creatore del sito vero ) cosa ne pensa a riguardo ^^

PHP:
onFocus="if(this.value=='Account') this.value='';" onBlur="if(this.value=='') this.value='Account';"

Sorgente pagina non tradisce mai, sito leechato - Secondo FAIL

Quella stringa rimpiazza il nulla con la stringa Account,cosa abbastanza normale...cosa c'è di leechato?

almeno io i template non li prendo da google per rivenderli a 100€ u.u, se ti senti tanto capace fai pure quello che ritieni più giusto e non ho ancora capito cosa citi a fare questa stringa:
Codice:
[COLOR=#000000][COLOR=#0000BB]onFocus[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='Account') this.value='';" [/COLOR][COLOR=#0000BB]onBlur[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='') this.value='Account';"
[/COLOR][/COLOR]

almeno io i template non li prendo da google per rivenderli a 100€ u.u, se ti senti tanto capace fai pure quello che ritieni più giusto e non ho ancora capito cosa citi a fare questa stringa:
Codice:
[COLOR=#000000][COLOR=#0000BB]onFocus[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='Account') this.value='';" [/COLOR][COLOR=#0000BB]onBlur[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='') this.value='Account';" [/COLOR][/COLOR]

io non li prendo da google e li rivendo, io li faccio da 0 è diverso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom