Hardwell11
Utente Gold
Bhe se mi pagano bene ci farei un pensierino....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server è off e l'autopatcher non va... speriamo non si sia chiuso ç_ç
C'erano ora non so xDCi sono persone su sto server? se si vengo![]()

onFocus="if(this.value=='Account') this.value='';" onBlur="if(this.value=='') this.value='Account';"
Metin2Miracle
Complimenti a Bracco per il supersito leechato.
Vediamo Zielsko ( creatore del sito vero ) cosa ne pensa a riguardo ^^
PHP:onFocus="if(this.value=='Account') this.value='';" onBlur="if(this.value=='') this.value='Account';"
Sorgente pagina non tradisce mai, sito leechato - Secondo FAIL
Quella stringa rimpiazza il nulla con la stringa Account,cosa abbastanza normale...cosa c'è di leechato?

Volete che linko il sito originale?
date un occhiata quì intanto Zielsko Portfolio - Oficjalne Portfolio Freelancera! e fatemi sapere![]()
[COLOR=#000000][COLOR=#0000BB]onFocus[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='Account') this.value='';" [/COLOR][COLOR=#0000BB]onBlur[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='') this.value='Account';"
almeno io i template non li prendo da google per rivenderli a 100€ u.u, se ti senti tanto capace fai pure quello che ritieni più giusto e non ho ancora capito cosa citi a fare questa stringa:
Codice:[COLOR=#000000][COLOR=#0000BB]onFocus[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='Account') this.value='';" [/COLOR][COLOR=#0000BB]onBlur[/COLOR][COLOR=#007700]=[/COLOR][COLOR=#DD0000]"if(this.value=='') this.value='Account';" [/COLOR][/COLOR]

io non li prendo da google e li rivendo, io li faccio da 0 è diverso![]()