[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi spiegami un pò avete aperto un DEDICATO dove esiste un ITEM SHOP dove ci sono persone con item moddati?

Sul loro sito un loro moderatore a scritto questo messaggio...ma devo smentirlo xk la fonte non è di un server hamachi ma è originale...:patt:

1ynw9f.jpg

10h6ovm.jpg

Sfruttare 2 screen dove si visualizzano, 2 corazze moddate appartenenti a un SGM, e dichiarare presunte "MODDATURE" ai players, è il colmo. Azione fantasiosa ma penosa e meschina, fatta per mettere in cattiva luce un server.
Devi solo vergognarti.

Non dico altro

Paradize ha 3 equip tutti con 6-7 bonus 5dif e 10 vs razza, infatti ha speso uno sfracello di soldi.
Ruddik ha il set trincea e discordia ed è forte per i bonus che ha messo.

Tutti quelli che danno del moddato son sempre i più scarsi chissà perchè.
Con questo chiudo

Sfruttare 2 screen dove si visualizzano, 2 corazze moddate appartenenti a un SGM, e dichiarare presunte "MODDATURE" ai players, è il colmo. Azione fantasiosa ma penosa e meschina, fatta per mettere in cattiva luce un server.
Devi solo vergognarti.

Non dico altro

Vergognarmi di cosa ho solo chiesto una spiegazione a questi screen su non ti arrabbiare :patt:
se il [CA]Darkos in shoutbox scrive "6 stato bravo a implementare la pantera su hamachi"allora xk ha scritto questo quando dici che l'armatura è di un SGM?, non lo sapeva? il colmo è vedere quante versioni diverse mi scrivono per questo screen che ho ricevuto.
Se vedi lo screen il nick name è di un player che gioca e scrive in chiama che la vende.:oddio: non metto in cattiva luce nessun server.

10h6ovm.jpg

Purtoppo l'immagine che tu hai inserito, si legge solo la scritta in shoutbox di Darkos, ma nello screen si vede poco. Nessuno si sta arrabbiando, fidati, non sono questi i "toni" di uno che si arrabbia.
Darkos non può sapere tutto visto che prima non aveva alcun tipo di accesso al server. Inoltre ho filtrato quelle corazze e sono di [SGM]NeveR.

Paradize ha 3 equip tutti con 6-7 bonus 5dif e 10 vs razza, infatti ha speso uno sfracello di soldi.
Ruddik ha il set trincea e discordia ed è forte per i bonus che ha messo.

Tutti quelli che danno del moddato son sempre i più scarsi chissà perchè.
Con questo chiudo
Paradize contro 6 blu tutti over 100 con tutte classi diverse, gli facevamo 2-3k a skill spiegami come è possibile non si possono avere tutte le difese contro ninja sura war e shamy insieme ;) poi eravamo pg over 100 tutti full rissa.
Poi per non parlare di altri rossi tipo kenpaichi ecc...

Te non sei una persona sei un verme, lo dissi fin dall'inizio, avevo avvertito azeroth del pericolo imminente ma l'ha preso alla leggera e ne ha pagato le conseguenze, ora va a spenderti i soldi che HAI RUBATO a imperia e miracle e sta attento che i tuoi dati veri li abbiamo e ti secchiamo, stupido verme che striscia, si fa coprire da qualcuno che poi pugnala alle spalle, gente come te un pc in mano non dovrebbero nemmeno averlo, quindi vatti a nascondere e smettila di screditare gli altri, quando sei te il primo verme.

Bracco è sempre quello che fà il BOSS. Si informa da gente che non ne sà un emerita cippa.

01. Non sono entrato in possesso di carte estranee o per altro non ho rubato dati ma mi hanno dato 15 euro (POSTEPAY: donazione libera)
02. Denuncia per furto? e si che hai alle spalle? ma wualà un p server "ILLEGALE"
03. LEGGE SULLA PRIVACY
04. Trattamento di dati personali

Mio caro domenico...
Sei caduto troppo in basso, mi dispiace dirlo ma io questo lo classifico puro ROSIK.

Bhè avevi ragione, ero una persona FIDATA da dietro che lavorava, logicamente a te non ho detto nulla per vedere la tua reazione di rosik assurda...
Proprio per quel motivo ti ho fatto 1 domande particolare:

1- Quale locale starta?
Ciò per delettargli i restanti 5 locali completamente inutili.

DEtto questo caro mio domenico, dovresti solo scomparire da internet.

Ultima modifica:
Mio caro domenico...
Sei caduto troppo in basso, mi dispiace dirlo ma io questo lo classifico puro ROSIK.

Bhè avevi ragione, ero una persona FIDATA da dietro che lavorava, logicamente a te non ho detto nulla per vedere la tua reazione di rosik assurda...
Proprio per quel motivo ti ho fatto 1 domande particolare:

1- Quale locale starta?
Ciò per delettargli i restanti 5 locali completamente inutili.

DEtto questo caro mio domenico, dovresti solo scomparire da internet.

Ti invito a rileggerlo, rileggerlo "Sei caduto troppo in basso,"
e poi dimmi se sono solo caduto io

Te non sei una persona sei un verme, lo dissi fin dall'inizio, avevo avvertito azeroth del pericolo imminente ma l'ha preso alla leggera e ne ha pagato le conseguenze, ora va a spenderti i soldi che HAI RUBATO a imperia e miracle e sta attento che i tuoi dati veri li abbiamo e ti secchiamo, stupido verme che striscia, si fa coprire da qualcuno che poi pugnala alle spalle, gente come te un pc in mano non dovrebbero nemmeno averlo, quindi vatti a nascondere e smettila di screditare gli altri, quando sei te il primo verme.

Farò prendere provvedimenti.

molti dicono che ormai questo server è in rovina...ma vi voglio smentire...abbiamo sempre minimo 150 player ON, ripeto MINIMO...e ogni giorno abbiamo nuovi player...quindi questo server è sempre 1 dei più popolati!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom