[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che prima a me andava il sito ora non più... Poi siccome oggi pomeriggio a metà player era sparito l inventario se non trovano un sistema per far riavere tutto a tutti i player, speriamo che non re-startino.. anche perché secondo me, metà della gente non rinizia..

P.s. il messaggio di prima è in italiano.. si capisce ciò che intendo

Io non riinizio di certo. E' già successo una volta quindi per me è stata anche l'ultima.

Re: [DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

CMQ IL SERVER SE L HA FATTO OGGI LO RIFARà ANCORA -------E LO STESSO STAFF DI DEFALLEN

mi rimangio quello che ho detto di bello sul server, backup di due gg fa' praticamente ,ho perso le cose piu' carine che ero riuscito a fare,percio' lascio auguri .

Cocaine sei libeor di fare ciò che vuoi...stiamo facendo il sondaggio e vi stiamo chiedendo se volete restare cosi come siete ora, o ricominciare senza nex bug/problema/crash e tutti gli altri problemi...

1 esempio se resettiamo?? avrete war tra gilde
1 altro esempio?? non si buggano mappe game99

i 2 problemi che vi rovinano il divertimento!!

@relesh libero di andartene...(700 server attivi??mha...molti dopo 1 settimana max chiudono, noi siamo aperti da più di 1 mese)

Prendi ad esempio heartlonju o infinitymetin. Non siete neanche 1/8 rispetto a quei server.
Ne é la prova che avete usato file server a caso,startando il server senza neanche controllare se non sono corrotti.
Il server é stato fatto per passatempo e a scopo di lucro,questi sono i risultati.

il reset secondo me e' d'obbligo,dopo questo casotto,con un giorno e ora stabilita ,in modo da non avvantaggiare i soliti nerd,ma far cominciare tutti o quasi nello stesso momento,perche' se lo fate adesso ,stanotte ci saranno i soliti personaggi che hanno la residenza nel pc che faranno after per essere i nerd n°1 del server xd.ormai rimandate tutto a domani pomeriggio , e nel frattempo risolvete i bug ,in modo da non fare altri riavvi in continuazione, durante la giornata in cui giocano le persone mentalmete stabili (naturalmente sto' parlando in modo ironico non voglio offendere nessuno.)notte a domani e buon lavoro per lo staff.

Relesh grz al caxxo xD...mi sei andato a prendere gli unici 2 server che possono essere chiamati SERVER PRIVATI METIN2 (oltre i privati che hanno fatto la storia tipo final, loc ecc...)
Quei 2 server che hai citato sono il TOP del TOP...ma pensa a tutti gli altri server che vedi che aprono e chiudono tempo max 1 settimana, noi invece lavoriamo ancora!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom