Pubblica qui il tuo server
Posta Qui Il Tuo Server
Posta Qui Il Tuo ServerFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posta Qui Il Tuo Serverancora mappe bug , menomale che ci pensava Sl3ven,evidentemente e' piu' importante continuare a scannarsi con Yaeung ,invece di pensare al server,parlate di tante cose ,ma a me pare che siete tutti e due allo stesso lv,se dovete parlare diqueste cose fattelo in privato ,a noi non interessano i vostri problemi personali e se vi state antipatici,dimostrate entrambi la vostra maturita.......sia che uno abbia ragione o no,la vostra discussione e troppo degenerata ,spero prendano seri provvedimeti, perche' a quanto pare sul forum,siete sempre i soliti 10-15 personaggi a fare ogni santo giorno tarantelle.
Ps: gli utenti del server cominciano a stancarsi del bug delle mappe ogni santa ora.
non ho capito una beata mazza di quello che hai scrittoServer ben fatto ma staff pari a zero. Alla prima difficoltà non ne danno fuori e bannano dal forum senza aver insultato nessuno (almeno nel mio caso). EPIC FAIL

Riprovo. Il server è ben strutturato. La competenza dello staff, però, lascia un bel po' a desiderare. Il server è sempre pieno di problemi che non sanno risolvere e iniziano a bannare senza motivi validi per scaricare la loro frustrazione. E' più chiaro adesso?

Server ben fatto ma staff pari a zero. Alla prima difficoltà non ne danno fuori e bannano dal forum senza aver insultato nessuno (almeno nel mio caso). EPIC FAIL
La pagina va.. xo lo stesso non logga.. speriamo di riavere tutto l equip..

ah okok... speriamo riapra al più presto e di riavere tutti gli item..
Comunque Sirgiovy io uso questo link -> Metin2Miracle
L'unico epic fail sei tu...
Se lo staff è 0 il server è 0
Se il server è buono lo staff è sufficiente..