[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora mappe bug , menomale che ci pensava Sl3ven,evidentemente e' piu' importante continuare a scannarsi con Yaeung ,invece di pensare al server,parlate di tante cose ,ma a me pare che siete tutti e due allo stesso lv,se dovete parlare diqueste cose fattelo in privato ,a noi non interessano i vostri problemi personali e se vi state antipatici,dimostrate entrambi la vostra maturita.......sia che uno abbia ragione o no,la vostra discussione e troppo degenerata ,spero prendano seri provvedimeti, perche' a quanto pare sul forum,siete sempre i soliti 10-15 personaggi a fare ogni santo giorno tarantelle.

Ps: gli utenti del server cominciano a stancarsi del bug delle mappe ogni santa ora.

cocaine ti do ragione, putroppo il bug delle mappe e delle war sono veramente una rottura...ma lo staff ti posso assicurare al 100% che sta lavorando!!!

Server ben fatto ma staff pari a zero. Alla prima difficoltà non ne danno fuori e bannano dal forum senza aver insultato nessuno (almeno nel mio caso). EPIC FAIL

Ultima modifica:
Riprovo. Il server è ben strutturato. La competenza dello staff, però, lascia un bel po' a desiderare. Il server è sempre pieno di problemi che non sanno risolvere e iniziano a bannare senza motivi validi per scaricare la loro frustrazione. E' più chiaro adesso?

Riprovo. Il server è ben strutturato. La competenza dello staff, però, lascia un bel po' a desiderare. Il server è sempre pieno di problemi che non sanno risolvere e iniziano a bannare senza motivi validi per scaricare la loro frustrazione. E' più chiaro adesso?

oooooooooo si cosi fa benissimo bravo :lol:

cmq sinceramente non ho avuto la tua stessa impressione, la mia è stata quella della stabilità del server che è davvero una schifezza, crasha ogni 2 per 3 e fanno tutti i finti tonti... sarebbe da fare un post di lamentela a riguardo

Server ben fatto ma staff pari a zero. Alla prima difficoltà non ne danno fuori e bannano dal forum senza aver insultato nessuno (almeno nel mio caso). EPIC FAIL

L'unico epic fail sei tu...
Se lo staff è 0 il server è 0
Se il server è buono lo staff è sufficiente..

Prima a metà player del server era sparito tutto l'inventario... Oltre al solito problema delle mappe bug.. il server è off perché stanno sistemando o ha chiuso???

Neanche a me ora va il link.. xò prima mi andava.. speriamo che non ri starta di nuovo... anche perché ci sarebbe metà della gente..

Ultima modifica:
L'unico epic fail sei tu...
Se lo staff è 0 il server è 0
Se il server è buono lo staff è sufficiente..

Sufficiente? Chiunque sa sistemare qualsiasi cosa con un reset (fatto poco tempo fa). Non so se fai parte dello staff o se sei un player, se lo fossi dimmi un solo giorno che non hanno avuto riavvii di ore senza risolvere un beneamato.

che prima a me andava il sito ora non più... Poi siccome oggi pomeriggio a metà player era sparito l inventario se non trovano un sistema per far riavere tutto a tutti i player, speriamo che non re-startino.. anche perché secondo me, metà della gente non rinizia..

P.s. il messaggio di prima è in italiano.. si capisce ciò che intendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom