[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non li prendo da google e li rivendo, io li faccio da 0 è diverso ;)
dato che sei così bene informato dovresti sapere che un leech di quei siti non è facile come pensi, e dovresti anche sapere che non sono template ma skin, nota la sottile differenza caro, skin che son state rese pubbliche in alcuni siti che non sto qui a citarvi.
smettila di pavoneggiarti con i tuoi sitarelli caro, quando qualcosa va oltre la tua comprensione devi eliminarla?
sto ancora aspettando una risposta per sapere cosa citi a fare quella stringa in php del login.

ancora nn ho visto qualcosa di particolare da parte tua,apparte la figuraccia che hai fatto cryptandoci 2-3 epk e senza darci il launcher compatibile...lol!
Non c'entra nulla con tutto ciò, il launcher lo avrete , devo solo attendere la persona che me lo cripta :D
Comunque sia, io ho avvertito, conviene toglierlo perche' Zielsko è come Aziz Natour, dopo sono cavoli vostri.

dato che sei così bene informato dovresti sapere che un leech di quei siti non è facile come pensi, e dovresti anche sapere che non sono template ma skin, nota la sottile differenza caro, skin che son state rese pubbliche in alcuni siti che non sto qui a citarvi.
smettila di pavoneggiarti con i tuoi sitarelli caro, quando qualcosa va oltre la tua comprensione devi eliminarla?
sto ancora aspettando una risposta per sapere cosa citi a fare quella stringa in php del login.

1- quella stringa tu l'hai lasciata lì perche' deriva dal source pagina ( esce da sola )
2- Il Template è totalmente copiato e si nota, Metin2 - BelenuS quasi nulla di diverso

A voi.

Non c'entra nulla con tutto ciò, il launcher lo avrete , devo solo attendere la persona che me lo cripta :D
Comunque sia, io ho avvertito, conviene toglierlo perche' Zielsko è come Aziz Natour, dopo sono cavoli vostri.

hai ragione sleven,tu non puoi cryptartelo da solo,lol2!
pensavo che 40€ pe 2 cosette del genere fossero troppi,ma farti pagare per lavoro altrui è il colmo!

hai ragione sleven,tu non puoi cryptartelo da solo,lol2!
pensavo che 40€ pe 2 cosette del genere fossero troppi,ma farti pagare per lavoro altrui è il colmo!

eseguire un lavoro è una cosa, criptarlo un altra.

Dato che, non sò criptarlo lo fà un'altra persona, nulla di così complicato.

Comunque sia, io ho avvertito poi, pagatene voi le conseguenze

UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!

che è tutto sto spam? :/ solo perché avranno leechato una stringa succede sto butiferio? e per una cript? segnalo va dopo ci pensano i mod ...

Ultima modifica:
quella stringa è parte del form di login embè? non capisco perchè continui a menare su quella stringa.

Mi dispiace dirlo Bracco,

ho creduto che voi stavate facendo un bel passo enorme senza di mè. Voglio solo rimangiarmi ciò che ho detto tenendo una dritta solo verso una persona e senza quella credo che a quest'ora siete chiusi; dev1l.

Ogni tanto mi contattavi credendoti dio e mostrandomi il "tuo famoso sito fighissimo pieno di script" che rispetto a quello mio era 0.
Ora che ho visto il commento di Domenico, SL3VEN voglio solo dirti una cosa.

E' opportuno che tu rimuova quel:

footer-bg.jpg

Perchè oltre alle cose rubate, ti sei limitato a fare un logo. Le scritte sono semplici text e quindi le puoi modificare con un blocco note, gli script li monti sulla table normale e sei ok.

Nulla, ancora una volta sono rammaricato poichè METIN2MIRACLE è un nome mio anche se adesso non mi interessa quello che state facendo. Ma vedere un progetto mio buttato sul "copia e incolla" è uno schifo totale.

Miraccomando che oltre a usare httrack ho visto che hai imparato a inserire gli script.

O mio dio e basta litigare ogni topic deve avere almeno 10 pagine di spam .-. giocate uscite cavoleggiate che vi importa di "Metin2" giocare si ma non esagerare :D

Cmq bel server spetto domani che viene la closed

welcome in Inforge, dove se entri nel terreno dove qualcuno sta guadagnando ti eliminano in ogni modo, carissimi siete così bravi a criticare su questo sito ma mi chiedo solo questo: perchè parlare ora? se sl3ven è davvero così esperto e bravo dovrebbe essersi accorto di un altro sito, postato tempo addietro di una fonte simile al mio, anche quel sito faceva gola a tutti, però alla fine nessuno rivelò la sua fonte e colui che lo pubblicò si prese il merito, ipocrisia o opportunismo?
Yaeung penso di sapere chi tu sia e ti dico solo di non dire boiate, non mi son mai sentito dio et similia, ti ho fatto lo screen di quel sito mentre lo testavo e te lo feci vede come tu avevi fatto con me.

welcome in Inforge, dove se entri nel terreno dove qualcuno sta guadagnando ti eliminano in ogni modo, carissimi siete così bravi a criticare su questo sito ma mi chiedo solo questo: perchè parlare ora? se sl3ven è davvero così esperto e bravo dovrebbe essersi accorto di un altro sito, postato tempo addietro di una fonte simile al mio, anche quel sito faceva gola a tutti, però alla fine nessuno rivelò la sua fonte e colui che lo pubblicò si prese il merito, ipocrisia o opportunismo?
Yaeung penso di sapere chi tu sia e ti dico solo di non dire boiate, non mi son mai sentito dio et similia, ti ho fatto lo screen di quel sito mentre lo testavo e te lo feci vede come tu avevi fatto con me.

Beppe ti ripeto, sono Domenico, quel sito come ti dissi era bello ma essere "sgamato" sai com'è ti fa cambiare idea proprio..
Cioè, Domè vedi che bello... madonna santa che figo...

Dopo 1 settimana ti s*******no, e credo sia giusto poichè lavoro tuo non è, e poof iniziamo a dare scuse.

Lo hai copiato, lo hai rubato, come si vuol dire si dica però ammettilo non incominciare a fare i giri di parole

la risposta l'ho gia data, una skin di un cms che per essere sfruttata come template ha bisogno un po di lavoro in più dal classico copia incolla del source, anche perchè devi rifarti certi pezzi e non è facile come tutti credono, roba rilasciata volontariamente da un polacco in certi forum polacchi, nessun furto o simili; visto che siete tutti così bravi dimostratelo non a parole e non a google ---> template css download.
comunque sarebbe interessante una risposta a questo quesito:

la risposta l'ho gia data, una skin di un cms che per essere sfruttata come template ha bisogno un po di lavoro in più dal classico copia incolla del source, anche perchè devi rifarti certi pezzi e non è facile come tutti credono, roba rilasciata volontariamente da un polacco in certi forum polacchi, nessun furto o simili; visto che siete tutti così bravi dimostratelo non a parole e non a google ---> template css download.
comunque sarebbe interessante una risposta a questo quesito:

Non è questione di download. E' questione di httrack perchè sono "PROFESSIONAL TEMPLATE" su richiesta. Visita sito di quel tipo!

Io ho solo consigliato, tu hai perfettamente leechato immagini e css il chè vuol dire che hai copiato un lavoro di centinaia di €per loro, e calcola che sono aziende professioniste che fanno queste cose, non s fanno leechare i lavori così facilmente

Poi a me più di tanto non può interessarmi, io ho detto la mia, Aziz Natour ha sgamato 2-3 di loro e diede un preavviso o di pagare i diritti d'autore
o di andare penalmente fino a 500,00$ e venne a dirlo quì su inforge, sotto i miei occhi.

Attento, tutto bello da dietro ad un pc, ma non scherzare con il fuoco che prima o poi ti scotti, e anche parecchio.

bhè anche io tempo fà leechai un sito di quello e presi il merito, ma... che fine ha fatto?

CESTINATO.

stai attento caro...

Ultima modifica:
ce ne sono altre ;P

Quindi spiegami un pò avete aperto un DEDICATO dove esiste un ITEM SHOP dove ci sono persone con item moddati?

Sul loro sito un loro moderatore a scritto questo messaggio...ma devo smentirlo xk la fonte non è di un server hamachi ma è originale...:patt:

1ynw9f.jpg

10h6ovm.jpg

Quindi spiegami un pò avete aperto un DEDICATO dove esiste un ITEM SHOP dove ci sono persone con item moddati?

Sul loro sito un loro moderatore a scritto questo messaggio...ma devo smentirlo xk la fonte non è di un server hamachi ma è originale...:patt:

1ynw9f.jpg

10h6ovm.jpg

Sinceramente qunado c'èro io a fronte di questo server la minima cosa che si poteva fare era il secondo pg utilizzato per il test.
Ora che vedo questo capisco altre cose. Pur d'incassare si fa a gara per chi modda.

Sicuramente non sarà la prima corazza moddata che gira e sicuramente quel Darkos ne sà veramente qualcosa perchè, non per leccare il culo, ma tra Never, bracco, irion, kenta e Nunzia, non si è visto mai niente sia nel primo server e sia in quel periodo che mancavano i membri dell'ERP.
Quindi occhio a ciò che gira!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom