[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto, sto scaricando, comunque mi sono scariato anche il launcher vecchio, e non parte >.<... da errore collegamento...

All'inizio mi è piaciuto...poi sono andato avanti e nei duelli mi scandalizzi.Non ho trovato 1 che non ha shoppato!Scandaloso....

maestro quelli che shoppano si vedono subito (notare danno di uno come Kenpachi o Iridescent) cmq quando avvio nuovo autopatcher mi da pk1 nn valido

La differenza tra chi shoppa e chi no, e' MINIMA, anzi non c'e. Tutto quello che trovate in item shop e' reperibile, ovviamente con un po' di fatica, in game!

Invito tutti a vedere il sito.
Metin2Miracle

Dowload Client nuovo:
Metin2Miracle

ENJOY IT!!

Ultima modifica:
2010 figliolo, se ti serve saperlo per vedere che hack funziona ti dico che è da permban il cheating, semplice avviso.
Grazie hector per il sostegno

@SkScreenS: ho gia provveduto a punire i colpevoli, non sono uno sprovveduto, smettila con ste storie, chi è in classifica è li perchè si è sudato il proprio posto in classifica NON è corrotto nessuno poichè io stesso verifico i log ogni giorno e mi accorgo di ogni mosca che svolazza in game.

Purtroppo il TM IRION è come tanti altri, ovvero non è neutrale e favorisce i suoi amichetti.
Con le prove sotto il naso di un bottaro, e altre accuse da permaban, non vuole bannarlo, quando ci son di mezzo i soldi la gente si comporta così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom