[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma mi dice nome utente o pas errata .... perchè?? sono sicuro ke sono giusti ... se il GA o il GF mi rispondo in qst post grazie .

Li stavo cercando anche io gli screen delle armi e non ci son più, i valori più che altro.

Oggi c'era un cheater e l'ho segnalato al [TM]Irion e lui mi risponde che è impossibile perchè il suo server è protetto in modo perfetto.
Bah non mi esprimo che comportamento infantile manco si è degnato di controllare.

5 Set di Armi nuove per ogni classe.
a partire da lv 95 up in 110 up in 125 up in 140

1 arma da EXP da lv 105

(appena ho tempo, uppo tutti gli screen)

Tutte armi reperibili in game, dal forziere Minosse.

Ricordo a tutti che tutti gli item presenti in item shop, si trovano anche in game. Compreso i 6 7 Bonus.

Ecco gli screen presi dal forum:
http://img163.imageshack.us/img163/7905/setcaos.png
setcaos.png

5 Set di Armi nuove per ogni classe.
a partire da lv 95 up in 110 up in 125 up in 140

1 arma da EXP da lv 105

(appena ho tempo, uppo tutti gli screen)

Tutte armi reperibili in game, dal forziere Minosse.

Ricordo a tutti che tutti gli item presenti in item shop, si trovano anche in game. Compreso i 6 7 Bonus.
Non tutti gli item sono droppabili.
Set drago no, set trincea no.
E di quel set che si uppa da un altro reperibile in game non c'è traccia, l'avete scritto voi nella presentazione.

immaginehfp.png

Ma come siete simpatici ad aggiungere tutti su skype e poi spammare il vostro server... -.-

caro parla con chi l'ha fatto, io non ho così tanta gente su skype e non lo farei visto che io sono il primo che si adira per queste cose.

p.s.: è un po vecchioccio quello screen se vedi ancora c'è scritto "metin2miracle.com resta di stucco è un barbatrucco" e mi sa che so anche chi è stato a fare quelle conversazioni, una persona che non c'è più in staff.
una sola cosa: SGAMED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom