[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il reset secondo me e' d'obbligo,dopo questo casotto,con un giorno e ora stabilita ,in modo da non avvantaggiare i soliti nerd,ma far cominciare tutti o quasi nello stesso momento,perche' se lo fate adesso ,stanotte ci saranno i soliti personaggi che hanno la residenza nel pc che faranno after per essere i nerd n°1 del server xd.ormai rimandate tutto a domani pomeriggio , e nel frattempo risolvete i bug ,in modo da non fare altri riavvi in continuazione, durante la giornata in cui giocano le persone mentalmete stabili (naturalmente sto' parlando in modo ironico non voglio offendere nessuno.)notte a domani e buon lavoro per lo staff.

bravo cocaine...

Alla faccia del lavoro. Meglio non fare nulla se le cose devono essere fatte a cavolo.
Ma tu non hai problemi,vero sambei? Tanto sei dello staff,il tuo pg giocante avrà comunque tutto bello e pronto a tempo di record ;)

sconsiglio vivamente troppi problemi...troppe promesse non mantenute..dopo 1 reset ci sarà il secondo e fra qualche giorno probabilmente il terzo cercatevi un altro server ! opinioni personali..cmq cercatevi un altro server

Alla faccia del lavoro. Meglio non fare nulla se le cose devono essere fatte a cavolo.
Ma tu non hai problemi,vero sambei? Tanto sei dello staff,il tuo pg giocante avrà comunque tutto bello e pronto a tempo di record ;)

relesh se nn lo sai in game ero come tutti voi...infatti ero ancora 95 con 1 rancore 40 medi e con la gente che mi shottava -.-''

Inviterei gli utenti di andare sul forum ufficiale per vedere quante caz**** sta dicendo il [EGC]d3v1l401 continuando a insistere sul reset,le persone che avranno fatto 150 livelli lo prenderanno direttamente nel sederino,persone che invece di fare una vacanza dovranno rinerdare sul server :)

ma dove solo 2 server e gli altri chiudono dopo 1settimana? xD c sono circa 20 server in tutto che hanno aperto più di un anno fà. Sono attivi tutt'ora :)
e dire siamo qui già da un mese non dovreste vantarvi... Noi che abbiamo i server da oltre un anno e mezzo che dovremmo dire? :|

Incompetenti, è questa la parola più giusta per descrivervi, come vi permettete di buttare 2 settimane di gioco nel cesso? Per voi che nonfacevate un pazzo magari non fotte na min*****, ma andate a fare in culo và

rotax lo so pure io che hanno sbagliato a non fare buckup aggiornati...xò secondo me sarebbe meglio un reset, almeno le war tra gilde saranno sbuggate, le mappe game99 non crasheranno più ecc...

Come é già stato spiegato ampiamente sul vostro forum,non occorreva il reset per sostituire i file server.
Semplicemente gli incompetenti si scazzavano a dover sistemare tutto ed andare dietro ai player :)

Ultima modifica:
questo doveva essere fatto prima quando è avvenuto il primo reset...
ora hanno sbagliato e noi che dobbiamo fare??
il server è bello come e formulato quindi invito a chi vuole aprire un Pserver a farlo simile ma di formulare uno staff competente!

Ford sei 1 bimbo...stai zitto!!!
cioè non hai mai fatto 1 server nemmeno hamaci, non sai fare 1 cazz di nnt e parli??? O.o poverino qnt mi dispiace x lui...

Ultima modifica:
io i server hamachi ne ho fatti e non capisco la scelta dei file 2010 (quelli che avete) sono buggati questo è vero ma io invece vi do un consiglio...
PRENDERE I FILE 2010 SBUGGATI DAI TEDESCHI E TRADURLI IN ITALIANO(non e una grande fatica) aggiungere le varie protezioni,fix,quest,query ecc...!!
questo e sicuramente più sicuro, non so se hai mai giocato nei server tedeschi ma ti assicuro che i bug ne vedi raramente.
se vuoi ti mando in MP una discussione tedesca sui file...
e spero che almeno sappiate fare uno script che fa backup automatico -.-"

Relesh se non lo sai sono il più piccolo dello staff (e forse l'unico minorenne) ho 15 anni quasi 16 -.-''

p.s. io ho 1 vita a differenza di Ford e della tua caro ;) avete 1 ragazza?? NO avete amici? SI VIRTUALI

incapaci sarete voi che a malapena startate un hamachi e vi fotografate insieme a vostra nonna nella toilette, usate quel sacco informe che avete sopra il collo e concludete con un affermazione non dico saggia ma da persona intelligente

Bracco comunque stai sbagliando hai startato un dedicato senza sapere le competenze del tuo staff io che nn sono maggiorenne so fare uno script per fare automaticamente backup una cosa molto facile...
bhe da come si vede un backup non si sa neanche cosa sia... questi sono comportamenti di chi starta un hamachi e non un dedicato anche se tu credi che un hamachi e facile ci vogliono più protezioni li che in un Pserver, per i file non so se sapete cosa sia la BETA-TEST ecco il xke dei file buggati...
Prova a startare con file 2010 tedeschi e traducili come ho fatto io e li si che vedi la differenza e i vari fix che noi italiani possiamo solo COPIARE da altri server...

Dopo il teatrino di ieri notte hanno deciso che sarà effettuato il reset,se chiudeva faceva molta più bella figura.

La cosa davvero buffa e che ci sarà ancora gente che giocherà su questo server,ma vi piace così tanto farvelo mettere nel culetto?

Dopo il teatrino di ieri notte hanno deciso che sarà effettuato il reset,se chiudeva faceva molta più bella figura.

La cosa davvero buffa e che ci sarà ancora gente che giocherà su questo server,ma vi piace così tanto farvelo mettere nel culetto?

Se a te non ti piace puoi pure stare zitto e cambiare server invece di venire qui e dire che chi gioca è come se fosse uno stupido :oddio:

alleluia...grz hannibal...forse non è chiara 1 cosa...se a voi non sta bene il reset potete andarvene senza problemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom