[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dò ragione a bracco perchè alla fine se ci sono dei bug che non possono essere risolti e il server è in condizioni di fallimento (Portarsi avanti dei bug dall'inizio è orribile) secondo me è meglio fare un reset risolverebe tutto e permettere agli utenti di avere stabilità.

Dò ragione a bracco perchè alla fine se ci sono dei bug che non possono essere risolti e il server è in condizioni di fallimento (Portarsi avanti dei bug dall'inizio è orribile) secondo me è meglio fare un reset risolverebe tutto e permettere agli utenti di avere stabilità.

Prima parla di un attacco, di dossarli, di fottersene del vicinato e poi la capra torna :)

Forse molti non sanno che questo non è il primo reset. Ok, la prima volta l'ho accettato e ho ricominciato. Adesso di nuovo reset e SICURAMENTE non sarà l'ultimo. Ho già cancellato il client e buonanotte a sto server.
Ci tengo a chiudere dicendo a Yaeung, che alcuni post fa mi ha detto che "l'unico epic fail qui sono io", prima di parlare conta, rifletti, scrivitelo, correggilo e ripensaci ancora un bel po' di volte prima di scrivere un'altra cazzata così.
Uno staff che va avanti a reset è decisamente incompetente e quindi epic fail è sicuramente il termine corretto.........PER LORO

Ultima modifica:
Prima parla di un attacco, di dossarli, di fottersene del vicinato e poi la capra torna :)
prima frega la gente, dice di aver chiuso con metin2 e invece torna e rompe ancora... non dico altro per evitarmi altri ban causati dalle tue provocazioni

Fisher ù.ù ha detto:
Bracco comunque stai sbagliando hai startato un dedicato senza sapere le competenze del tuo staff io che nn sono maggiorenne so fare uno script per fare automaticamente backup una cosa molto facile...
bhe da come si vede un backup non si sa neanche cosa sia... questi sono comportamenti di chi starta un hamachi e non un dedicato anche se tu credi che un hamachi e facile ci vogliono più protezioni li che in un Pserver, per i file non so se sapete cosa sia la BETA-TEST ecco il xke dei file buggati...
Prova a startare con file 2010 tedeschi e traducili come ho fatto io e li si che vedi la differenza e i vari fix che noi italiani possiamo solo COPIARE da altri server...

i backup li abbiamo invece, però non so se hai ben in testa cosa significa cambiare files server... cioè da... a.
le protezioni ci sono, certo se sai la regola principale del DDos dovresti sapere che nessuno è invulnerabile a questo, anzi un metodo c'è e lo sto sperimentando... certo non su miracle

PER TUTTI: la decisione reset o no e altre info saranno disponibili sul forum

Ultima modifica:
mmmm... allora si "potrebbe" riaddatare il backup nei nuovi file server... (sperando che non siano stati danneggiati)
come file già consigliato quale prendere il lavoro si fà, se lo staff sa farlo ora credo di si...
be spero che accetti i miei consigli e spero di rivedere di nuovo il server BEN FATTO.

I player come me son stati 2 settimane a sbattersi il culo per far un equip per essere tra i più forti e voi per qualche ora di lavoro in cui dovete solo vedere che item avevano i player e ricopiarli ve ne sbattete e preferite avere tutto facile con un reset? BHA
Siccome ci sarà il solito bambino che ti dice fatti na vita sociale io rispondo che appunto perchè cel'ho non posso stare davanti al pc 24/24 come certi player per rifare tutto come prima, son sempre 2 settimane passate a expare/metin/drop etd...
Staff rendetevi conto di cosa state buttando all'aria.

xke no? cn questo reset risolveranno i bug di base e quindi dovrebbe andare, e poi scs ci sono tanti di quei server in cui hanno resettato -.-" eppure nn mi sembrano vuoti xD visto che questo è un bel server se riescono a togliere ka maggior parte dei bug, bè si io gli darei fiducia

hannibal non l'aveva detto nessuno dello staff...sono voci che girano tra i player....infatti nel 1° mex c'è sritto data da definire -.-''

Ma ancora state dietro a questo server fatto da bambini gia hanno resettato una volta ora di sicuro resetteranno di nuovo mha!

I player come me son stati 2 settimane a sbattersi il culo per far un equip per essere tra i più forti e voi per qualche ora di lavoro in cui dovete solo vedere che item avevano i player e ricopiarli ve ne sbattete e preferite avere tutto facile con un reset? BHA
Siccome ci sarà il solito bambino che ti dice fatti na vita sociale io rispondo che appunto perchè cel'ho non posso stare davanti al pc 24/24 come certi player per rifare tutto come prima, son sempre 2 settimane passate a expare/metin/drop etd...
Quoto :rockomg:

lol si io ci sto dietro xke è un bel server xD almeno nn chiude al 1 problema cerca di risolverlo e ci riprova. trovate almeno altri 5 server che nn abbiano MAI resettato e che siano decenti. (apparte infinity ed eternity che si sa che sono perfetti :asd:)

Sai come un server al posto di resettare 50 volte ci fa piu bella figura se chiude e riapre con le cose sistemate , e non resetta sistema 1 bug , resetta ne sistema un altro e cosi via.

Almeno qualcuno capisce,arrivare al 150 e poi reset a fatto girare le palle a parekkia gente

Dopo il teatrino di ieri notte hanno deciso che sarà effettuato il reset,se chiudeva faceva molta più bella figura. La cosa davvero buffa e che ci sarà ancora gente che giocherà su questo server,ma vi piace così tanto farvelo mettere nel culetto?
Effettivamente nel culetto lo hanno preso già 2 volte i shopponi.. è da giorni che non mi collegavo tra lavoro e impegni, provo a loggare ed è di nuovo OFF hahahah sto ridendo troppo o_o Ora appena riapre miraccomando tutti un bel 150€ di spesa "tanto con 150€ mi ci pulisco il culo (cit.)"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom