[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rotax si sono 1 bambino...sono un bambino OFFESO dei tuoi insulti...io ero l'unico a volervi ridare la chat, e guardate come avete ripagato la mia fiducia...spammando insultandovi e facendo i bimbi...

p.s. ormai siamo alla fine del lavoro!!

Rotax si sono 1 bambino...sono un bambino OFFESO dei tuoi insulti...io ero l'unico a volervi ridare la chat, e guardate come avete ripagato la mia fiducia...spammando insultandovi e facendo i bimbi...

p.s. ormai siamo alla fine del lavoro!!

Io non centro vero? :nono: :nono: :O dai vabbè sto zitto

sambei dacci una data anche approssimata -.-""" qua sennò la gente si rompe, anche io che fino adesso sono stato appresso al server

MA QUA CHE ASPETTATE A FARE LO STAFF NON E SERIO...HANNO RESETTATO 3 VOLTE...E SECCONDO VOI NON SONO CAPACI DI RESETTARE UN ALTRA VOLTA...RICORDO KE E LO STESSO STAFF DI DEFFALLEN...KE ANK QUELLO HA CHIUSO...

Io sto dando un ultima possibilità allo staff voi visto che non volete giocare non venite qui a scassare le balle con questi post -.-''' :oddio:

Pace :rulz:

io mi sono rotto le ppp e' passata una settimana e non vedo niente di concreto sempre le solite prese per il culo fatte da ragazzini.
:oddio: Come vedi non hanno capito che lo staff diciamo staff anche se non lo è sta prendendo per il culo tutti quelli che stanno ancora sul forum ad aspettare che riapra il server ;)

:oddio: Come vedi non hanno capito che lo staff diciamo staff anche se non lo è sta prendendo per il culo tutti quelli che stanno ancora sul forum ad aspettare che riapra il server ;)

.-. una sola domanda: tu sei informato a dovere sullo staff, su quello che attualmente stanno facendo e sullo stato attuale del server?
risposta: no, quindi sei pregato di stare al tuo posto e non sparare boiate

Se tutti quelli che parlano sparando CAVOLATE andassero sul forum a vedere quello che ha fatto lo staff fino ad ora sarebbè una cosa migliore non credete ?

Pace :rulz:

sambei 5 giorni fà era al 62% ma ora a quanta % è ? ---- ma a noi ke abbiamo gia giocato ci ridate qualkosa ? tipo skill a p , livello , item e equip , soldi ... ?

bracco al posto di dare queste risposte inutili è meglio che rispondessi a domande tipo:
1) una data ABBASTANZA precisa sulla riapertura, e nn il solito "stiamo lavorando, zitti e mosca e nn rompete" -.- che nn è una risposta concreta.
sarebbe già meglio dire che avete ancora molto da lavorare e che nel giro di max, che ne so, 3 gg si riapre.
2) dato che le uniche e misere news arrivano dal forum, avrei una domanda. state facendo un mare di cambiamenti. adesso, visto che queste implementazioni nuove (visto che dal 28 a oggi avete fatto testualmente:
Aggiunti nuovi NPC
Aggiunte e sistemate le nuove mappe
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
mi chiedo, ma xke diavolo nn mettete on o ci dite una data di riapertura???? queste implementazioni si possono fare anche dopo lo start del gioco ._.""" (apparte che lv 250 è un grave errore a parer mio metterlo) bah

bracco al posto di dare queste risposte inutili è meglio che rispondessi a domande tipo:
1) una data ABBASTANZA precisa sulla riapertura, e nn il solito "stiamo lavorando, zitti e mosca e nn rompete" -.- che nn è una risposta concreta.
sarebbe già meglio dire che avete ancora molto da lavorare e che nel giro di max, che ne so, 3 gg si riapre.
2) dato che le uniche e misere news arrivano dal forum, avrei una domanda. state facendo un mare di cambiamenti. adesso, visto che queste implementazioni nuove (visto che dal 28 a oggi avete fatto testualmente:
Aggiunti nuovi NPC
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
mi chiedo, ma xke diavolo nn mettete on o ci dite una data di riapertura???? queste implementazioni si possono fare anche dopo lo start del gioco ._.""" (apparte che lv 250 è un grave errore a parer mio metterlo) bah
Allora cerco di risponderti in modo chiaro (:rulz:) samb la data l'ha detta qualche giorno fa a me ha detto in questa settimana è on al 100% (si spera O_O) quindi 1 massimo 2 giorni è on. E la prima domanda è andata :asd:...
Seeeconda domanda lo staff da quando questi ''signori'' hanno iniziato ad insultare ha fatto questo lavoro ( almeno vedete che lo staff non è così incompetente e nulla facente come credete):27/06:

Modificati i controlli IPFW e aggiunto il firewall PF con un filtro di numeri packets per secondo (anti DOS e limite di connessioni)
Aggiornato Kernel-PAE
Aggiornato IPFW
Aggiornati i files server
Aggiornato MySQL alla nuova versione community

28/06:

Aggiunti nuovi contenuti
Sistemati i files server
Creazione della prima bozza di client con protezioni EGC BETA TEST 'Elite Protection'

30/08:

Aggiunti nuovi NPC
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
:rulz:

Se lo staff non ha ancora aperto ci saranno dei motivi di sicuro o dovranno ancora aggiungere qualcosa o magari stanno ancora testando le ultime cose per essere sicuri al 100% che funzioni tutto perfezionamente :sisi: :sisi:

Pace Fratelli :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom