Come fai a sapere che sarà on tra 1 o 2 giorni? :Oah..cmq il server sara ON fra 1 2 giorni! con nuovissime cose implementate nuovo dungeon =) aspetto con ansia sto server spero nn mi deludi di nuovo ma resta sempre magnifico!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a sapere che sarà on tra 1 o 2 giorni? :Oah..cmq il server sara ON fra 1 2 giorni! con nuovissime cose implementate nuovo dungeon =) aspetto con ansia sto server spero nn mi deludi di nuovo ma resta sempre magnifico!

Rotax si sono 1 bambino...sono un bambino OFFESO dei tuoi insulti...io ero l'unico a volervi ridare la chat, e guardate come avete ripagato la mia fiducia...spammando insultandovi e facendo i bimbi...
p.s. ormai siamo alla fine del lavoro!!
:O dai vabbè sto zittoE pensa che ha detto 21 ore fa che era avevano finito i lavori. Ma cambiamo server qui si aspetta e bastauffi aprono cosa aprono la beta x la seconda volta asd io sono stufo di aspettare

MA QUA CHE ASPETTATE A FARE LO STAFF NON E SERIO...HANNO RESETTATO 3 VOLTE...E SECCONDO VOI NON SONO CAPACI DI RESETTARE UN ALTRA VOLTA...RICORDO KE E LO STESSO STAFF DI DEFFALLEN...KE ANK QUELLO HA CHIUSO...
io mi sono rotto le ppp e' passata una settimana e non vedo niente di concreto sempre le solite prese per il culo fatte da ragazzini.
Come vedi non hanno capito che lo staff diciamo staff anche se non lo è sta prendendo per il culo tutti quelli che stanno ancora sul forum ad aspettare che riapra il server 
Come vedi non hanno capito che lo staff diciamo staff anche se non lo è sta prendendo per il culo tutti quelli che stanno ancora sul forum ad aspettare che riapra il server
![]()
Hai ragione bracco :O ahah scusami.-. una sola domanda: tu sei informato a dovere sullo staff, su quello che attualmente stanno facendo e sullo stato attuale del server?
risposta: no, quindi sei pregato di stare al tuo posto e non sparare boiate

Se tutti quelli che parlano sparando CAVOLATE andassero sul forum a vedere quello che ha fatto lo staff fino ad ora sarebbè una cosa migliore non credete ?
Pace![]()

Allora cerco di risponderti in modo chiarobracco al posto di dare queste risposte inutili è meglio che rispondessi a domande tipo:
1) una data ABBASTANZA precisa sulla riapertura, e nn il solito "stiamo lavorando, zitti e mosca e nn rompete" -.- che nn è una risposta concreta.
sarebbe già meglio dire che avete ancora molto da lavorare e che nel giro di max, che ne so, 3 gg si riapre.
2) dato che le uniche e misere news arrivano dal forum, avrei una domanda. state facendo un mare di cambiamenti. adesso, visto che queste implementazioni nuove (visto che dal 28 a oggi avete fatto testualmente:
Aggiunti nuovi NPC
Aggiunte e sistemate le nuove mappe
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
mi chiedo, ma xke diavolo nn mettete on o ci dite una data di riapertura???? queste implementazioni si possono fare anche dopo lo start del gioco ._.""" (apparte che lv 250 è un grave errore a parer mio metterlo) bah
rulz
samb la data l'ha detta qualche giorno fa a me ha detto in questa settimana è on al 100% (si spera
) quindi 1 massimo 2 giorni è on. E la prima domanda è andata
...