[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bracco al posto di dare queste risposte inutili è meglio che rispondessi a domande tipo:
1) una data ABBASTANZA precisa sulla riapertura, e nn il solito "stiamo lavorando, zitti e mosca e nn rompete" -.- che nn è una risposta concreta.
sarebbe già meglio dire che avete ancora molto da lavorare e che nel giro di max, che ne so, 3 gg si riapre.
2) dato che le uniche e misere news arrivano dal forum, avrei una domanda. state facendo un mare di cambiamenti. adesso, visto che queste implementazioni nuove (visto che dal 28 a oggi avete fatto testualmente:
Aggiunti nuovi NPC
Aggiunte e sistemate le nuove mappe
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
mi chiedo, ma xke diavolo nn mettete on o ci dite una data di riapertura???? queste implementazioni si possono fare anche dopo lo start del gioco ._.""" (apparte che lv 250 è un grave errore a parer mio metterlo) bah

1) apriremo quando avremo finito i lavori e saremo soddisfatti del lavoro, se ti do una data mi sentirei un verme perchè eviterei vostri commenti fino a quella data e io non son certo che sia definitiva, quando finiremo vi avvertiamo
2) non mi pare il caso di fare una beta-test visto che attirerebbe soltanto altri insulti, visto che ogni beta alla fine ha un reset; quando apriremo tutto sarà pronto e per noi non dovrebbero esserci altre "corse al bug" et similia, quindi siamo costretti a farvi aspettare un altro poco almeno lavoriamo in pace e finalizziamo il tutto senza particolari preoccupazioni

1) apriremo quando avremo finito i lavori e saremo soddisfatti del lavoro, se ti do una data mi sentirei un verme perchè eviterei vostri commenti fino a quella data e io non son certo che sia definitiva, quando finiremo vi avvertiamo
2) non mi pare il caso di fare una beta-test visto che attirerebbe soltanto altri insulti, visto che ogni beta alla fine ha un reset; quando apriremo tutto sarà pronto e per noi non dovrebbero esserci altre "corse al bug" et similia, quindi siamo costretti a farvi aspettare un altro poco almeno lavoriamo in pace e finalizziamo il tutto senza particolari preoccupazioni

Quel: Siamo costratti a farvi aspettare un altro poco. già mi fa perdere fiducia nei confronti di Samb visto che ha detto che per questa settimana era on al 100% O.o o.O

Quel: Siamo costratti a farvi aspettare un altro poco. già mi fa perdere fiducia nei confronti di Samb visto che ha detto che per questa settimana era on al 100% O.o o.O
caro H4NN1B4L io sono un GA sambo un admin in forum, quello che dice lui molto probabilmente puo esser corretto, quel che dico io di più perchè alla fine ho il server in mano insieme agli altri GA e il TM

no quello che dici è sbagliato.
1) se ci dessi una data almeno staremmo col cuore in pace e tanti auguri, sicuramente sarebbe meglio delle solite frasi ._.
e anche se la data dovesse cambiare di 1-2 gg che problema ci sta scs?? sei un gm? ti fa troppo ribrezzo andare nel forum o comunicare a sambei se ci sta un ritardo???
almeno avremo cmq un limite di tempo invece che il solito ritornello "stiamo lavorando/se continuate a spammare nn riusciamo a lavorare"
2) una beta test con tutte le implementazioni che state facendo (state ricostruendo il server o.o) mi sembra ovvia. se nn la fate e provate solo voi gm, bè speriamo che riusciate a fare tutto da lv 1 a lv 250 senza bug =| cmq la decisione è vostra.

l'unica cosa che mi rimane oscura è xke nn vogliate mettere on o cmq far vedere che i lavori siano al termine.
a rigor di logica se state implementando nuove cose (e molte) vuol dire che cmq il server di base è pronto.
io mi stupisco: tutti oggetti fino al 150 minimo gia li avete pronti, i player per arrivare al 150 ci mettono minimo 1-2 gg e le implementazioni si potrebbero fare anche mentre i player stanno facendo i primi lv.

no quello che dici è sbagliato.
1) se ci dessi una data almeno staremmo col cuore in pace e tanti auguri, sicuramente sarebbe meglio delle solite frasi ._.
e anche se la data dovesse cambiare di 1-2 gg che problema ci sta scs?? sei un gm? ti fa troppo ribrezzo andare nel forum o comunicare a sambei se ci sta un ritardo???
almeno avremo cmq un limite di tempo invece che il solito ritornello "stiamo lavorando/se continuate a spammare nn riusciamo a lavorare"
2) una beta test con tutte le implementazioni che state facendo (state ricostruendo il server o.o) mi sembra ovvia. se nn la fate e provate solo voi gm, bè speriamo che riusciate a fare tutto da lv 1 a lv 250 senza bug =| cmq la decisione è vostra.

l'unica cosa che mi rimane oscura è xke nn vogliate mettere on o cmq far vedere che i lavori siano al termine.
a rigor di logica se state implementando nuove cose (e molte) vuol dire che cmq il server di base è pronto.
io mi stupisco: tutti oggetti fino al 150 minimo gia li avete pronti, i player per arrivare al 150 ci mettono minimo 1-2 gg e le implementazioni si potrebbero fare anche mentre i player stanno facendo i primi lv.

Concordo!

aaaaaaaaaaaahahahahahhahaha a causa del bm Devil :o il sapientone :oddio:

foxnunu non parlare se non sai le cose, tanto per dirne una darkos era staffer su un altro server dove io ero GA e stranamente lo cacciai, mezzo regno, intere gilde tutte moddate da lui, roba di un anno fa, e dopo un anno preciso ho constatato che è la solita persona. (non è la storia completa perchè è troppo lunga).

morale: darkos abbiamo avuto i nostri OTTIMI motivi per cacciarlo e te stai sparando boiate visto che non sai nulla ^^

foxnunu non parlare se non sai le cose, tanto per dirne una darkos era staffer su un altro server dove io ero GA e stranamente lo cacciai, mezzo regno, intere gilde tutte moddate da lui, roba di un anno fa, e dopo un anno preciso ho constatato che è la solita persona. (non è la storia completa perchè è troppo lunga).

morale: darkos abbiamo avuto i nostri OTTIMI motivi per cacciarlo e te stai sparando boiate visto che non sai nulla ^^
Dai su non perdere tempo qui con me vai e metti il server on ahah...e poi devil luca d3v1l come vuoi lo chiami non sa lavorare in gruppo..ogni cosa che fa insieme a qualcun altro i meriti li prende sempre lui..orgoglioso il ragazzo con il lavoro non suo :patt:

Dai su non perdere tempo qui con me vai e metti il server on ahah...e poi devil luca d3v1l come vuoi lo chiami non sa lavorare in gruppo..ogni cosa che fa insieme a qualcun altro i meriti li prende sempre lui..orgoglioso il ragazzo con il lavoro non suo :patt:

per curiosità, te bevi l'acqua del termosifone? oppure mangi sassi?
spari in continuazione boiate, è questo l'effetto dell'astinenza da metin2? .-. vai a rompere l'anima ad un altro che mi sto stancando di risponderti dolcemente ad ogni provocazione et similia

Ultima modifica:
Ma sistemate anche i valori delle varie armi?
Le lame dovrebbero avere + attacco magico e meno fisico rispetto alle spade per war etc, invece simili o più scarse sotto tutti gli aspetti soprattutto quella del 140

E rendere le spade usaibili per war,sura e ninja.
Dato che un AM che punterà sull'attacco delle spadate userà la spada e non la lama che dovrebbe essere da sura nero.

per curiosità, te bevi l'acqua del termosifone? oppure mangi sassi?
spari in continuazione boiate, è questo l'effetto dell'astinenza da metin2? .-. vai a rompere l'anima ad un altro che mi sto stancando di risponderti dolcemente ad ogni provocazione et similia
Secondo me te hai lagg :patt: io non sto a provocare proprio nessuno...che rispondi a fare se sono cazzate? :asd:

Caro bracco, rimediare ai propri errori sparando boiate non vi fa onore....

P.S. Caro Bracco ti ricordo che su BlackMetin2 io ho moddato la gente 1 mese dopo che sono uscito dallo staff
e solo perchè voi avete fatto i fighi su facebook, quindi sai bene che non ti conviene fare il fighetto perchè poi
fai le figure di merd* in pubblico.. e ti ricordo che dopo quelle boiate che avete detto sul forum che io vi volevo
rubare tutti i file e darli a tutti e venderli e blablabla, (mi sono arrivate chat con minkia*e allo stato puro)
ti ricordo ke i vostri file ancora dal mio pc non sono usciti, perchè a differenza di te e di tutti gli altri membri
dell' EGC (Elevati Grotteschi pazzo*i xD), io non sono un bastar*o e quei file sono la prima cosa che ho cancellato
dal mio pc insieme al nuovo client che stavo facendo.. Quindi evitate di dire altre mi**iate perchè già avete esagerato.
Come non quotare sto ragazzo :asd: :asd:

Caro bracco, rimediare ai propri errori sparando boiate non vi fa onore....

P.S. Caro Bracco ti ricordo che su BlackMetin2 io ho moddato la gente 1 mese dopo che sono uscito dallo staff
e solo perchè voi avete fatto i fighi su facebook, quindi sai bene che non ti conviene fare il fighetto perchè poi
fai le figure di merd* in pubblico.. e ti ricordo che dopo quelle boiate che avete detto sul forum che io vi volevo
rubare tutti i file e darli a tutti e venderli e blablabla, (mi sono arrivate chat con minkia*e allo stato puro)
ti ricordo ke i vostri file ancora dal mio pc non sono usciti, perchè a differenza di te e di tutti gli altri membri
dell' EGC (Elevati Grotteschi pazzo*i xD), io non sono un bastar*o e quei file sono la prima cosa che ho cancellato
dal mio pc insieme al nuovo client che stavo facendo.. Quindi evitate di dire altre mi**iate perchè già avete esagerato.

su blackmetin2 sappi che anche se sono stato io a cacciarti ho insabbiato parte di quello che hai fatto, roba che non è stata mai rivelata a nessuno anche se qualcuno (non faccio nomi) voleva dirlo apertamente quindi dovresti anche essermi grato, su FB sai bene che non sono stato io a fare quella splendida immagine quindi sei pregato di non citarmi più di tanto.
riguardo all'EGC non siamo ancora stati b******i ma abbiamo fatto il nostro, non ci interessa come gruppo stare ad ascoltare le boiate di ogni singolo utente.
sai sei un ottimo oratore, attiri gente, acquisisci credibilità molto facilmente... hai la mia stima per questo, peccato che questa tua abilità non la usi positivamente sulla comunità ma la usi per accrescere il tuo status e basta...

senti testina, con questo sproloquio fatto sul mio conto continui a far perdere credibilità al tuo nome,
visto che il sottoscritto aiuta sempre tutti e quindi credo di usare positivamente tutte le mie qualità..
inoltre non sono io a vendere un sito fatto anke "pietosamente" (http://www.inforge.net/community/me...91217-un-regalino-per-voi-nuovo-template.html) ora non mi sembra + il caso di imbrattare ancora questo post,
visto che già è molto imbrattato di suo... Prima di parlare su di me e sulle mie abilità, osserva il mio profilo e vedi ki fa accrescere solo il suo stato
e chi invece cerca di portare ancora avanti la community.. Sicuramente nessuno di voi "Grotteschi" ha postato qualcosa realmente utile
per aiutare quindi non serve dire altro... ;)

Ancora mo l'hai capito? :patt: Samb sta facendo il mod anche su altri server senza dire nomi quindi :asd:
Che fregatura ma mandatelo via e prendetene un altro visto che lui sta li a scrivere CAVOLATE dalla mattina alla sera,Uno che sa dare dei tempi e non dica baggianate come quella che ha detto prima. Un altro MIGLIORE di lui :oddio:

Pace Fratelli (non tu samb) :rulz:

senti testina, con questo sproloquio fatto sul mio conto continui a far perdere credibilità al tuo nome,
visto che il sottoscritto aiuta sempre tutti e quindi credo di usare positivamente tutte le mie qualità..
inoltre non sono io a vendere un sito fatto anke "pietosamente" (http://www.inforge.net/community/me...91217-un-regalino-per-voi-nuovo-template.html) ora non mi sembra + il caso di imbrattare ancora questo post,
visto che già è molto imbrattato di suo... Prima di parlare su di me e sulle mie abilità, osserva il mio profilo e vedi ki fa accrescere solo il suo stato
e chi invece cerca di portare ancora avanti la community.. Sicuramente nessuno di voi "Grotteschi" ha postato qualcosa realmente utile
per aiutare quindi non serve dire altro... ;)

i "grotteschi" mi pare stiano attualmente contribuendo alla community, a parte il lavoro per qualche dedicato ti rammento il key manager, il pong manager e un sito o due miei son finiti qua.
per il sito non mi pare sia affar tuo, il cliente ha sempre ragione, come lo vuol lo facciamo, quindi non è un mio problema più di tanto, se glielo fregano o altro non mi importa più di tanto, io faccio il lavoro e mi da fastidio ma alla fine non me ne deve importare.

comunque sia io non sono il tipo di persona che vuol apparire e che ha paura di perder credibilità, quello che dico lo dico perchè me lo sento, non per sembrare una star o giu di li.

p.s.: continua a fare il buon samaritano su IF se ti aggrada e abbandona il passato, cioè ignoraci e vai avanti per la tua strada; non mi pare il caso di dover litigare con ogni ex staffer che abbiamo cacciato

bracco apposto di stare qui io andrei ad aiutare a quel povero di iron che sta a fa tutto lui apparte questo ti ricordo che il server e off da 3 settimane..

DaRKoS lasciali stare sti falliti, che continuino a stare dietro al loro Server pietoso.
Non ne vale la pena !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom