Huck. Aka Bracco
Utente Gold
bracco al posto di dare queste risposte inutili è meglio che rispondessi a domande tipo:
1) una data ABBASTANZA precisa sulla riapertura, e nn il solito "stiamo lavorando, zitti e mosca e nn rompete" -.- che nn è una risposta concreta.
sarebbe già meglio dire che avete ancora molto da lavorare e che nel giro di max, che ne so, 3 gg si riapre.
2) dato che le uniche e misere news arrivano dal forum, avrei una domanda. state facendo un mare di cambiamenti. adesso, visto che queste implementazioni nuove (visto che dal 28 a oggi avete fatto testualmente:
Aggiunti nuovi NPC
Aggiunte e sistemate le nuove mappe
Testate tutte le mappe
Aggiunti nuovi mob
Aggiunti nuovi items
Aggiunto livello 250
mi chiedo, ma xke diavolo nn mettete on o ci dite una data di riapertura???? queste implementazioni si possono fare anche dopo lo start del gioco ._.""" (apparte che lv 250 è un grave errore a parer mio metterlo) bah
1) apriremo quando avremo finito i lavori e saremo soddisfatti del lavoro, se ti do una data mi sentirei un verme perchè eviterei vostri commenti fino a quella data e io non son certo che sia definitiva, quando finiremo vi avvertiamo
2) non mi pare il caso di fare una beta-test visto che attirerebbe soltanto altri insulti, visto che ogni beta alla fine ha un reset; quando apriremo tutto sarà pronto e per noi non dovrebbero esserci altre "corse al bug" et similia, quindi siamo costretti a farvi aspettare un altro poco almeno lavoriamo in pace e finalizziamo il tutto senza particolari preoccupazioni
il sapientone