Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tu dopo tutti quelli che hai preso in giro devi solo stare zitto prendere la tua testa metterla sotto terra e tirarla fuori il 21 dicembre del 2012hai individuato il tuo cervellino?? ma se parlasse uno che ne capisce...ma che parli te che nemmeno sai mettere l'acqua in un bicchiere![]()
Come non quotareSamb evita le brutte figure![]()

è un pò tutte e 2 ma di più la seconda intanto chi vuoi che scriva qui oltre a chi spamma? topo gigio?Per sapere raga , questo post riguarda il Server sopracitato o è uno show per figure di popo di bue ?![]()

caro Bracco al posto di dire tante Boiate, Solo ed esclusivamente BOIATE, osserva il mio profilo e renditi conto da solo se io aiuto o no...
Non fare la parte del cane bastonato, perchè ancora non sei arrivato a quel punto.. Ma almeno abbi l'accortezza di fare come Irion,
che almeno qui non viene a scrivere con risposte false e senza senso.. Almeno lui, credo che ammette di avere ancora il server off,
e non viene qui a dire BOIATE a quelli che erano i vostri player... Io ti dico solo questo, Se realmente come dici ci tieni a questo server
evita le risposte su questo post, perchè ti fanno fare solo delle figure che ti buttano sotto terra, e vai a lavorare sul server, visto che
tu reputi una persona competente...

vai in pace col signore, io non ho più nemmeno voglia di stare ad ascoltartiSenti se voglio farmi i cavoli tuoi li faccio ugualmente, perchè per come avete fatto con Regal,
c'è la possibilità ke appena sarete on sparate una BOIATA del genere "Ragazzi, ci spiace riavviamo
per la ventesima volta perchè dentro il server abbiamo trovato un file di _DaRKoS e quindi preveniamo
riavviando per l'ennesima volta.." quindi, meglio guardarsi sempre le spalle... Nel server non ho lasciato
niente di mio, ma il vostro atteggiamento da bimbi viziati, mi lascia pensare ke quello ke avete fatto
con Regal lo avreste fatto anke con me, visto che il motivo per cui mi avete "cacciato" (anke se avevo deciso
da solo di andarmene già appena avevate parlato di un reset ke non serviva a una m**kia) è l'ALTO TRADIMENTO
(+ ke inventato) preferisco osservare le BOIATE ke sparate, e smerdandomi ogni volta ke dite una cagata
Adios![]()
AAAAAAAAAAhahahahahhahahahah Bellissimooo potevate chiudere 1 settimana fa questo topic!! Ovviamente Samb ha da fare su Eternal a fare il mod quindi non ha tempoSenti se voglio farmi i cavoli tuoi li faccio ugualmente, perchè per come avete fatto con Regal,
c'è la possibilità ke appena sarete on sparate una BOIATA del genere "Ragazzi, ci spiace riavviamo
per la ventesima volta perchè dentro il server abbiamo trovato un file di _DaRKoS e quindi preveniamo
riavviando per l'ennesima volta.." quindi, meglio guardarsi sempre le spalle... Nel server non ho lasciato
niente di mio, ma il vostro atteggiamento da bimbi viziati, mi lascia pensare ke quello ke avete fatto
con Regal lo avreste fatto anke con me, visto che il motivo per cui mi avete "cacciato" (anke se avevo deciso
da solo di andarmene già appena avevate parlato di un reset ke non serviva a una m**kia) è l'ALTO TRADIMENTO
(+ ke inventato) preferisco osservare le BOIATE ke sparate, e smerdandomi ogni volta ke dite una cagata
Adios![]()

Sisi bana, si vede che sei un MOD poco serio! Non trovo altri mod che scrivano i motivi del bann per :BM o :bimbominkia quindi meglio se vai su Eternal almeno li freghi qualcuno Bye nobbfox se vai sul forum di miracle vedi che banno a ruota e chiudo discussione a ruota -.-'' prima di sparare minkiate ragiona cervellino![]()