[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Samb io starei zitto fossi te ^^
E cmq le tue battutine sono pietose, non sai nemmeno chi sono, vabbe'!

Hectore hai gia individuato cosa? .-. furbissimo sai, così furbo che gioca sul server dove vuole dossare e non proxa manco il pivello >.> anzi dice anche che vuole provarci asd, ma va a zappare la terra che ti passa la voglia di sparare ste boiate, voglio vederti a tirarci giu; se sapete fare start ---> esegui ---> cmd ---> ping xx.xxx.xx.x non siete dei fenomeni u.u

Darkos cosa parli ancora? puffa via e torna a contribuire alla community visto che te sei così buono, mica come noi dell'EGC che pensiamo solo ai cavoli nostri, dimostrati davvero superiore a noi con i fatti non a parole, se no passi per pirla te in primis, quindi basta boiate e passa ai fatti.

caro Bracco al posto di dire tante Boiate, Solo ed esclusivamente BOIATE, osserva il mio profilo e renditi conto da solo se io aiuto o no...
Non fare la parte del cane bastonato, perchè ancora non sei arrivato a quel punto.. Ma almeno abbi l'accortezza di fare come Irion,
che almeno qui non viene a scrivere con risposte false e senza senso.. Almeno lui, credo che ammette di avere ancora il server off,
e non viene qui a dire BOIATE a quelli che erano i vostri player... Io ti dico solo questo, Se realmente come dici ci tieni a questo server
evita le risposte su questo post, perchè ti fanno fare solo delle figure che ti buttano sotto terra, e vai a lavorare sul server, visto che
tu reputi una persona competente...

Bracco mio,
1.apri gli occhi e leggi bene: ho giocato fin dall'apertura su Miracle, nn ho problemi a dirlo :)

2.non sai nemmeno chi sono ^^, invece la vulnerabilita' del tuo Server e' stata messa diverse volte a prova, nn ci vuole mica un genio a crearvi problemi (ci sono tante di quelle porte allettanti ) :D

caro Bracco al posto di dire tante Boiate, Solo ed esclusivamente BOIATE, osserva il mio profilo e renditi conto da solo se io aiuto o no...
Non fare la parte del cane bastonato, perchè ancora non sei arrivato a quel punto.. Ma almeno abbi l'accortezza di fare come Irion,
che almeno qui non viene a scrivere con risposte false e senza senso.. Almeno lui, credo che ammette di avere ancora il server off,
e non viene qui a dire BOIATE a quelli che erano i vostri player... Io ti dico solo questo, Se realmente come dici ci tieni a questo server
evita le risposte su questo post, perchè ti fanno fare solo delle figure che ti buttano sotto terra, e vai a lavorare sul server, visto che
tu reputi una persona competente...

Bracco leggi bene prima di rispondere :asd: :lol:

Darkos, Hectore giusto per farvi fare una figura di m***a e dimostrare che il server è on (ovviamente logghiamo solo noi) e non ci manca molto a tutti eccovi degli screen di 2 mappe nuove (ce ne sono altre 4/5 di mappe nuove una migliore dell'altra).
mappe.png
p.s.: andate a lavorare come baristi al porto di tripoli e smettetela di fracassarmi gli attributi voi due, io penso al mio voi pensate al vostro

p.s.: chiederei gentilmente ad un mod di chiudere questo post visto che attualmente il server è off e lo stiamo rinnovando, quando sarà pronto o io o qualcun'altro aprirà un post nella sezione adeguata, grazie ^^

Per loro il "non ci manca molto" e' minimo 1 mese. Cmq cosa centra quelle 2 mappe con la protezione squallida che avete???
Non vi tocco ancora, quando avrete finito ci sara da divertirsi. E non sono minacce fatte da un barista di porto tripoli :)

Bracco, la differenza tra me e te è una...
Io non ti faccio vedere uno screen, e mi fingo dio sceso in terra,
tu lo fai continuamente... cmq quello che dovrebbe fare il "barista"
tra i due sicuramente non sono io, e non serve aggiungere altro...
Cmq, creare due nuove mappe non è il frutto di modicare un regen nuovo..
Saluti mio caro ;)

hectore: sai che protezioni abbiamo? dubito che te riesca a tirarci giu, comunque hai un po rotto smettila e pensa ai tuoi affari.
darkos: ancora con sto dio te .-. ma cappio fatti una spadellata di cavoli tuoi e va a fare il buon samaritano, il da farsi qui è affar mio e dello staff, non tuo quindi mosca e puffa via.

Senti se voglio farmi i cavoli tuoi li faccio ugualmente, perchè per come avete fatto con Regal,
c'è la possibilità ke appena sarete on sparate una BOIATA del genere "Ragazzi, ci spiace riavviamo
per la ventesima volta perchè dentro il server abbiamo trovato un file di _DaRKoS e quindi preveniamo
riavviando per l'ennesima volta.." quindi, meglio guardarsi sempre le spalle... Nel server non ho lasciato
niente di mio, ma il vostro atteggiamento da bimbi viziati, mi lascia pensare ke quello ke avete fatto
con Regal lo avreste fatto anke con me, visto che il motivo per cui mi avete "cacciato" (anke se avevo deciso
da solo di andarmene già appena avevate parlato di un reset ke non serviva a una m**kia) è l'ALTO TRADIMENTO
(+ ke inventato) preferisco osservare le BOIATE ke sparate, e smerdandomi ogni volta ke dite una cagata :D
Adios ;)

Senti se voglio farmi i cavoli tuoi li faccio ugualmente, perchè per come avete fatto con Regal,
c'è la possibilità ke appena sarete on sparate una BOIATA del genere "Ragazzi, ci spiace riavviamo
per la ventesima volta perchè dentro il server abbiamo trovato un file di _DaRKoS e quindi preveniamo
riavviando per l'ennesima volta.." quindi, meglio guardarsi sempre le spalle... Nel server non ho lasciato
niente di mio, ma il vostro atteggiamento da bimbi viziati, mi lascia pensare ke quello ke avete fatto
con Regal lo avreste fatto anke con me, visto che il motivo per cui mi avete "cacciato" (anke se avevo deciso
da solo di andarmene già appena avevate parlato di un reset ke non serviva a una m**kia) è l'ALTO TRADIMENTO
(+ ke inventato) preferisco osservare le BOIATE ke sparate, e smerdandomi ogni volta ke dite una cagata :D
Adios ;)
vai in pace col signore, io non ho più nemmeno voglia di stare ad ascoltarti

Adios ;)
AAAAAAAAAAhahahahahhahahahah Bellissimooo potevate chiudere 1 settimana fa questo topic!! Ovviamente Samb ha da fare su Eternal a fare il mod quindi non ha tempo ;)

fox se vai sul forum di miracle vedi che banno a ruota e chiudo discussione a ruota -.-'' prima di sparare minkiate ragiona cervellino ;)

fox se vai sul forum di miracle vedi che banno a ruota e chiudo discussione a ruota -.-'' prima di sparare minkiate ragiona cervellino ;)
Sisi bana, si vede che sei un MOD poco serio! Non trovo altri mod che scrivano i motivi del bann per :BM o :bimbominkia quindi meglio se vai su Eternal almeno li freghi qualcuno Bye nobb :patt:

ma scusa cosa dovrei scrivere se un utente fa il BM?? anzi hai ragione per ragione del ban scrivo: "Caro utente vizziano da papà e mamma sei stato bannato in quanto tu sei un bimbo così educato che io a confronto sono uno da sbattere in prigione a vita.
Scusami ancora se ti banno ma devo farlo perchè non so che fare, ma sappi che tu comunque sia sei sempre e comunque un angelo caduto dal cielo."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom