caliendos1
Utente Jade
PENOSO AL SERVER NO.... forse allo staff cambia molto sai?DaRKoS lasciali stare sti falliti, che continuino a stare dietro al loro Server pietoso.
Non ne vale la pena !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PENOSO AL SERVER NO.... forse allo staff cambia molto sai?DaRKoS lasciali stare sti falliti, che continuino a stare dietro al loro Server pietoso.
Non ne vale la pena !
il Server l'ha fatto Regal, l'hanno cacciato, il server ha cominciato ad avere problemi, molti problemi.
All'arrivo di Devil e Darkos si e' un po ristabilito, hanno cacciato Darkos, da allora e' chiuso, sono + di 3 settimaneMetin2Miracle's Story !
è inutile che sconsigli non penso che torni on questo server RIP miracleSconsiglio per via dello staff non molto serio..![]()

(tutti hanno torto,tutti sparano boiate, e lui è quello che ha ragione) Ehh la vita...intanto dopo 3 settimane il server è ancora off...Aprirà molto presto non come dite voi senza bugg ma con altri nuovi bugg per poi resettare e chiudere.L'unico staff che non fa backup pensate che ne fa uno ogni mese 
Eh caro mio iniziare un server con i file 2010 buggati non è proprio una buona scelta...lo sapevano già e hanno continuato anche dopo il 2 resett...intanto il server è off da 10 giorni e non da 3 settimane.
Io vorrei vedere voi ad avere problemi seri cosa fareste..tutti questi che gli date mentre loro si rompono il culo per voi.
Sapete che quel che fanno è praticamente 'inutile' per loro?Riaprendo un server con 2 reset secondo voi i player doneranno?non credo proprio.
Loro stanno lavorando con passione , come altri pochi amministratori e voi li diffamate pure...
Non dico che non abbian fatti errori..A me fà incazzare la gente che diffama e insulta e non sanno manco che server èEh caro mio iniziare un server con i file 2010 buggati non è proprio una buona scelta...lo sapevano già e hanno continuato anche dopo il 2 resett...

A me dispiace del tempo persoNon dico che non abbian fatti errori..A me fà incazzare la gente che diffama e insulta e non sanno manco che server è
perché ci ho giocato dal primo minuto e continuato fino al 2 resett...Hanno fatto degli errori spero abbiano imparato e non gli faranno più tutto qui.Se non dona nessuno automaticamente il server va off perchè non ci sono soldi per pagare il mese °L°intanto il server è off da 10 giorni e non da 3 settimane.
Io vorrei vedere voi ad avere problemi seri cosa fareste..tutti questi che gli date mentre loro si rompono il culo per voi.
Sapete che quel che fanno è praticamente 'inutile' per loro?Riaprendo un server con 2 reset secondo voi i player doneranno?non credo proprio.
Loro stanno lavorando con passione , come altri pochi amministratori e voi li diffamate pure...

Come non quotaremi raccomando.. non date torto a Bracco, o poi arriva insieme all'EGC (ricordo che il significato è Elevati Grotteschi Ca*zoni)
e ci distruggono dicendo di stare zitti perchè Metin2Miracle riaprirà ed avrà più successo di prima con tantissime implementazioni
(molto probabilmente qualche CTRL+C/CTRL+V) e mi raccomando non dimenticate le loro grandissime protezioni che stravolgeranno
il mondo di metin2 proteggendo così tanto il server che rimarrà off per evitare che ci siano dei DoS misteriosi, mai avvenuti,
degli attachi hacker dall'alto (molto probabilmente quindi saranno degli attacchi alati) e che poi si vada tutto a farsi friggere
portando il server alla rovina... certo.. non vi sto dicendo cose nuove basta andare sulla loro board Metin2Miracle
e leggerete tutte le novità (molto probabilmente inventate) che ci aspettano tutti a braccia aperte, e che faranno volare il server
sopra le stelle.. come ha detto un player qualche giorno fa... "Ma Miracle stà per : MIRACOLO SE GIOCHI?" ....
non voglio farvi la ramanzina.. (la sto facendo xò.. ) ma se al posto di scrivere Annunci su Annunci
senza dare a loro che vogliono giocare una prova vera.. Perchè non vi mettete a lavorare sul server e cercate di rimediare
alle figure di "cacca" che state facendo, e che avete fatto in passato? .... .....
Basta rifletterci un po su.. Bracco tu che sei tanto "saggio" (ma dove?) dovresti saperle queste cose...
Bye![]()

Su attento le puoi anche perdere meglio non rischiare!State a fa proprio delle belle figure di cacca
Ci scommetto le palle che chiuderete![]()

Vabbè con il tempo si vedrà come andrà avanti sto server...basta spammare tanto non serve a nulla...Se non chiudono loro, lo faccio chiudere ioHo gia individuato ^^
Se non chiudono loro, lo faccio chiudere ioHo gia individuato ^^

Ma chi ti ha cagato proprio a tehai individuato il tuo cervellino?? ma se parlasse uno che ne capisce...ma che parli te che nemmeno sai mettere l'acqua in un bicchiere![]()
fai il moderatore su 10 forum e manco su di uno lo fai per bene bravo