[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lasciate tutto in mano a luis lui saprà cosa fare ... inutile che smanettate fino a ora ho visto solo ritardi, cazzate e promesse non mantenute

se non sapete come risolvere usate google è un buon amico ...
ah mal che vada c'è sempre l'opzione reset :P

smettetela di dire boiate figlioli e leggete in forum, la farm non è poi così efficente come supporto e viste le protezioni gentilmente dataci da regal ora ci stiamo muovendo, come dissi pure a luis questo è un periodo un po di fuoco per sto server, vi chiedo solo un po di tempo e saremo al top, comunque per informazioni sull'accaduto odierno eccovi le spiegazioni ---->Manutenzione del 8/06/2011 - Aggiornamenti

smettetela di dire boiate figlioli e leggete in forum, la farm non è poi così efficente come supporto e viste le protezioni gentilmente dataci da regal ora ci stiamo muovendo, come dissi pure a luis questo è un periodo un po di fuoco per sto server, vi chiedo solo un po di tempo e saremo al top, comunque per informazioni sull'accaduto odierno eccovi le spiegazioni ---->Manutenzione del 8/06/2011 - Aggiornamenti
si ma almeno mettete rate a 300% e sconti itemshop per farvi perdonare

Stiamo per assistere all'ennesimo Fail dello staff?!
Qua un riavvio di mezz'ora diventano almeno 4 ore di server off...
Con una promessa di riaprire entro 24 ore... secondo me non lo vediamo on fino a fine mese ;)

oook allora quindi entro le 21.51 di domani è on? (fate prima <.<"")
cmq ganja in generale sarebbe ingiusto abbassare prezzi shop per coloro che hanno già shoppato e rate sono gia abbastanza alti.
spero che lo staff si impegni a rimettere in piedi questo server ^^ a domani raga io me ne vo. bye

pensala come vuoi, comunque se leggi bene in quel post noterai che il problema NON dipende da noi ma dalla farm, l'abbiamo contattato e stiamo aspettando risposte, contando che oggi e domani sono lavorativi come giorni penso vi faranno vivi presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom