[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.it ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 *Official Thread*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 20 minuti a sperare in una conferma di bracco, mi ha riferito che lo staff rifiuta l'offerta (E và avanti xD)

Gli ho spiegato a bracco cosa i player vogliono realmente, di dedicarci più tempo.. E solo così avrebbe riacquistato la fiducia dei player ormai insicuri..

Posso garantirvi che bracco, sta dedicando molto tempo al dedicato.. E dopo la chiacchierata con me.. Ne dedicherà ancora di più ;).

Buona fortuna allo staff di metin2miracle, vi auguro un buon real.

Dopo 20 minuti a sperare in una conferma di bracco, mi ha riferito che lo staff rifiuta l'offerta (E và avanti xD)

Gli ho spiegato a bracco cosa i player vogliono realmente, di dedicarci più tempo.. E solo così avrebbe riacquistato la fiducia dei player ormai insicuri..

Posso garantirvi che bracco, sta dedicando molto tempo al dedicato.. E dopo la chiacchierata con me.. Ne dedicherà ancora di più ;).

Buona fortuna allo staff di metin2miracle, vi auguro un buon real.
peccato .....

tig ti sei iscritto su cheat forge? D: Ma Come mai c'è già gente al 150 se i pg sono stati resettati ? Comunque bel server.

Ciao a tutti ragazzi,

mi sento in dovere di spendere quelle ultime parole per chiarire un pò le vaghe idee create dai vari cretini che credono ancora che gli attacchi DDos provengono dalla stessa persona.

Dunque, io, REGAL non sto effettuandoo nessun attacco anzi ... pur essendo stato scartato sto cercando di rimediare qualcosa da presentare nel momento in cui ci saranno problemi.

Alcuni mi hanno insultato, minacciato ma a me scivola tutto.

Vorrei solo farvi mente locale che questa notte c'è stato un chiarimento tra me e due Game Admin del server dove sono uscite fuori alcune motivazioni e un chiarimento.

Per motivi che non starò qui a dirvi hanno deciso di tralasciare mè in una maniera "precauzionale". Io avrei accettato di tutto però fa niente, lo sfogo è stato subito risanato in quel giorno dopo che io e loro due abbiamo deciso di non darci filo da torcere a vicenda ma ognuno di vivere la propria vita.

Molti sono i bambinetti che mi hanno insultato e minacciato di morte ma vorrei solo farvi capire che il vostro cervello sta ricevendo uno stress talmente forte che la vita è il COMPUTER.

Risuonano in mente le parole che mi disse mia madre quando mi vide la prima settimana giocare all'ita come un pazzo. Mi svegliavo la mattina alle 6.00 nerdavo fino alle 2 di notte e poi ricominciava il giro.

"
Domè molla in tempo quel gioco che prima o poi lo scambierai per la droga stessa"

Che potevo dire a mia madre? Un *******ulo? un statti zitta? No, dissi semplicemente "nel caso prenderò io questo gioco per vizio sarò il primo ad uscirne"

Da li mia madre ebbe una risposta più che concreta e fui in grado di azzittirla e non farla parlare a riguardo.

Ora starette pensando? Ma questo è scem? No non sono scemo, voglio solo farvi capire, come ho detto ai miei due cari amici Luigi ed Eric che questo è un MONDO VIRTUALE dove ci sono io, un tavolo, uno schermo da 19" e una tastiera.

Alcuni hanno avuto seri problemi poichè sono stati scartati all'interno della comunità. Non vengono più accettati poichè hanno deciso di vivere il proprio mondo e pensare come vogliono.

Ragazzi, da un sondaggio è emerso che i top 10 di alcuni server del metin2 italiano sono in grado di sborsare migliaia e migliaia di euro per sto pazzo di PG vortuale.

C'è stata un'intervista per ***** alla quale gli veniva chiesto un pò com'era la sua vita .. che dice lui?
<Ho 41 anni, gioco a metin dalla beta, spendo circa 1750 euro alla settimana tra bonus, yang e oggetti non ho figli perchè non riesco a trovare la donna ideale e gioco a metin circa 19 ore al giorno>
E i soldi?
<Non vorrei parlare di soldi, moltissimi sono i debiti che ho tra le varie banche.. Metin2 l'ho cambiato come una macchinetta, una slot machine non riesco più ad uscire.. Ho la mia bambina Lv.95 e il mio sura amato Lv.99!>

Questo quì, parole mie, non ha vita sociale, è pazzo per mè.. Ha presso per "bambina" una shamana e ha dato un aggettivo al quanto amoroso al suo sura. Ci rendiamo conto?

Ora non voglio farvi la predica con questo piccolo discorso.. non dico di metin2miracle..non dico di mollare metin ma ragazzi.. uscitevene fuori respirate aria fresca..

E' finito il momento dello studio ora c'è la pacchia estiva, non fate i nerdoni ragazzi divertitevi.

Non avete timore di quelli che si chiamano o che fanno gli "HACKER".
Dovete avere paura quando uscite dalla porta, di persone vere non di scritte alfanumeri stampate sullo schermo!

Ragazzi DIVERTITEVI!

Ora credo che nessuno mi caga ma vorrei anzi ri-vorrei farvi capire tutto!
Saluti dall'ex staffer e buon real!

regal sei uscito dal tema =| e cmq quello che dici è vero, anche se in maniera sproporzionata, quelli come questo che tu dici sono maniaci davvero.. cmq bo

regal senza offesa ma i soldi ke ti sei preso dla item shop nn li hai ridati nn fare il buon predicatore ora se vuoi farlo rendi i soldi del item shop ^^

Il server in persè è buono. voto 8/10 ma lo staff li darei sotto 0-000000000000000000000000000, almeno regal si degnava di risp a qualche pvt ma sti nerd di staff che ci sono NO. Drop strategie da 2 giorni k nnn si droppano,,,nn si degnano di dare na risp ora e anche tutto buggato mappa pg ecc..ecc...MA IO DICO MA CHE CI SONO A FARE STI COSI SE MANCO ENTRANO IN GAME. Questo e riferito al nabbone del ga kenta. Quando vedi 1 ke ti fa pvt nn sloggare nabbone. Con questo ho chiuso =).

IN DATA ODIERNA

il server andrà off per aggiornare ogni singola protezione del server, visto il notevole popolamento del server stiamo prendendo precauzioni e rilasceremo un nuovo client con patcher.
il server andrà online alle 21.30, eventuali ritardi verranno comunicati se necessari.

Grazie della pazienza, dopo questo trattamento il server sarà allestito e pronto per arrivare al TOP.

grazie, il team di metin2miracle.

IN DATA ODIERNA

il server andrà off per aggiornare ogni singola protezione del server, visto il notevole popolamento del server stiamo prendendo precauzioni e rilasceremo un nuovo client con patcher.
il server andrà online alle 21.30, eventuali ritardi verranno comunicati se necessari.

Grazie della pazienza, dopo questo trattamento il server sarà allestito e pronto per arrivare al TOP.

grazie, il team di metin2miracle.

21,30 per loro è uguale minimo 24,00-7,00 di domani mattina :|

21,30 per loro è uguale minimo 24,00-7,00 di domani mattina :|

Bracco ha detto per le 21,30 sara' online, fidiamoci. Adesso che fixano un po' tutto, e sperando in un futuro senza attacchi, potranno lavorare come si deve.
Finiamola con le lamentele, visto che i problemi del server sono causati soprattutto da "Hacker", se possiamo definirli cosi...

Questo server e' fatto bene, ha avuto un successo enorme senza precedenti e speriamo che duri e che il nome di Metin2Miracle sia una garanzia.
Da ora in poi, dimentichiamoci del passato, sistemiamo il presente e concentriamoci sul futuro.

Per tutti coloro che oramai davano il fallimento a questo server, vi prego di non postare nulla al riguardo ed avere un minimo di rispetto per chi lavora.
Detto cio', ringrazio lo STAFF per aver preso la situazione in mano, e sperando in un futuro migliore, aspettiamo che il server torni ON al piu' presto.

P.S. spero di non dovermi rimangiare cio' che ho detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom