Dedicated-Cracked Dedicato 4gb Ram +++1.4.6+++ Mai reset uno dei server piu apprezzati ++Olimpic Craft+++ Il piacere d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Cadile

Utente Silver
18 Agosto 2012
72
15
2
67
Ultima modifica:
Dedicato 16gb Ram +++1.4.6+++ Mai reset uno dei server piu apprezzati ++Olimpic Craft+++ Il piacere di giocare a minecraft

Il server inizialmente era un 4gb hostato su cubehost ma non fa piu cambiare il titolo.
Ora siamo a 16gb
Versione Attuale:

1.4.6 Craftbukkit Stabile (Spigot).

(ONLINE DAL 03/08/2012) MAI OFFLINE!!

Ram al momento:
16gb hostato su webtropia (tedesco dedicato)

Salve a tutti signori oggi presentiamo il server Olimpic Craft si tratta di un server hostato su webtropia noto sito tedesco per server dedicati.... il contratto del server è annuale
quindi non ce pericolo che tra un mese si chiude,garanzia di non aver reset delle mappe e quindi perdere inventari o basi per ora iniziamo con 16gb che secondo me sono tanti ma se servira li aumenteremo.

I plugin del nostro server sono vari e molto articolati e non tutti vengono da bukkit alcuni sono studiati personalmente il server ha plugin come:igates per teletrasportarsi da un posto all'altro tramite portali,mob arena,exp arena,combat tag per non far scappare durante il pvp,un economia realistica dove si guadagna sia tramite i lavori sia con le vendite allo shop e uccidendo mob,un nuovissimo tipo di nocheat per impedire ai piu furbi di usare hack o client,della pvp arene,il plugin plugin per vip,nolagg e molti altri plugin che non elenco perche la lista sarebbe lunga...

Il server ha 4 unici membri dello staff divisi in 2 moderatori e 2 founder troverete sempre online la
mattina un moderatore e dal pomeriggio in poi tutti e 4 membri dello staff..

Si faranno diversi eventi al giorno tra parkour,labirinti,eventi splash,mini hungergames,corse ad ostacoli eventi arco e molto altro OGNI GIORNO.

23/12/2012 Aggiunto evento Apocalypse uno dei migliori eventi in circolazione,l'evento consiste nell'entrare in un'arena dove e disabilitato sethome,home,tpaccept,spawn con un kit iron fornito da noi e l'ultimo che rimane in vita dopo una serie di ondate di mob diversi vince. Evento piu votato di Olimpiccraft

Naturalmente il server e 24/24 7/7

Scoprirete il vero piacere di giocare a minecraft con server seri e professionali vi lascio con l'indirizzo ip e una carrellata di foto e il nostro video ufficiale "Warock"......
IP:85.114.135.182

FACEBOOK: http://www.facebook.com/Olimpiccraft
Forum: OlimpicCraft.forumfree.it

Ultimi aggiornamenti:
Aggiunto Hotel e Shop Vip 28/09/2012
Evento Wither 10/11/2012
Aggiunti Slot 14/11/2012
Evento give 22/11/2012
Evento Splash 01/12/2012
Arena PVP 05/12/2012
Aggiunti fuochi d'artificio allo shop 20/12/2012

VIDEO UFFICIALE:
============================================
http://www.youtube.com/embed/hVDVRDqOb0M
============================================

buonnatalex.jpg

aste.jpg

67106488.jpg

craftda.jpg

87121960.jpg

63987967.jpg

43810608.jpg

31968695.jpg

Server a dir poco meraviglioso! 0 lag controlli rigorosi dello staff riguardo i cheater ... consiglio veramente a tutti , eventi molto frequenti!
Staff serio e competente !

Devo dire alcune cose , lo staff è gentile simpatico soprattutto warock aiuta sempre le persone ma anche fruit ninja e piraz xD consiglio vivamente questo server .Ottimo

Bel server, per quel poco che ho giocato, mi è piaciuto molto.. Lo Spawn è ben fatto e lo staff sembra darsi da fare.

P.s. Se le candidature sono ancora aperte mi offro come Helper. (Per poi salire di grado xD)

I Vip In questo server sono troppo potenti........
Hanno pure lo sterco enchantato.....
Poi possono givvare a quelli della fazione quindi cosa succede?
Stanno 20 persone mega enchantate prote 4 thorns3 con mele enchantate e pure che sono nabbi diventano dei carriarmati con la spada e distruggono gente che magari sa giocare meglio del nabbo e viene anche umiliato dal givvato credendosi powa quando nel gioco non ha fatto altro che lecchinare di fronte al vip...
SCONSIGLIO.

Ciao ruttino apprezzo il tuo commento anche perche sei uno dei pochi che non lascia commenti offensivi magari perche e stato bannato o killato ma dice quello che pensa,detto questo vorrei precisare che i vip comprano gli enchant singolarmente e l'enchant piu basso cioe protezione 3 costa 48.000$ e con l'economia del server dove non e poi cosi facile fare money non credo che un vip regali cosi facilmente i suoi item enchant anche perche una spada con due enchant costerebbe minimo 120.000$ (in piu da regolamento se vengono presi a regalarli o venderli perdono il vip cosa gia successa),tengo a precisare che e sempre meglio di server che danno creative con vip dove puoi volare e quindi arrivare nelle basi o givvare davvero roba ai compagni gratis.Detto questo ti ringrazio di aver partecipato.

Prego;)
Alla fine il server è fatto bene però ci sono vip che regalano 200k di euri a caso(chiedendoglielo io me li ha dati),giusto per farti capire quanti milioni hanno....Per loro non è un problema enchantare tutta la fazione.....

Provato, ci ho giocato 2 ore circa
Parere personale:

1. Il server in se non è male, quello che lo rovina è l'hotel, che, a mio parere, rovina molto il gameplay. Le case costano solo 200.000 che giocando anche poco ma con i jobs alti li fai anche in meno di un giorno. 4 chest per stanza sono troppe contando che c'è anche l'ender chest. Così non è un server pvp, neanche ha senso farsi la fazione se poi si prende una stanza dell'hotel e si diventa ingrieffabili. Dovreste aumentare il prezzo della stanza e diminuire le chest all'interno.
  2. Non si può privatizzare nulla che non ci sono plugin per farlo, dovreste metterne uno.
  3. Fixate il bug del nether, quando sono entrato nel portale che c'è allo spawn mi sono ritrovato questo:
    1IdFk
    devo dire che ne hanno usufruito davvero in pochi di questo bug, chissà quanta gente ha la base a tipo 20000 di distanza dallo spawn :asd:
  4. Ultimo punto, il meno importante: la chat è molto confusa con tutti quei colori.

Ok, forse non è solo l'hotel che lo rovina :\

Ciao ti ringrazio per aver lasciato il tuo parere sul server :D vedo che sei una persona matura.
Cmq vorrei rispondere ad un po dei tuoi pareri.

1 L'hotel ha solamente 8 camere (tutte gia piene quindi anche volendo non puoi prenderla) con un max di 2 utenti a camere significa che su un server da 50 persone solo 16 possono posare qualcosa,il costo delle camere e cmq mensile non spendi i 200.000 ed e tua per sempre, e riguardo i soldi se riesci a fare 200.000 in un giorno per come e settata l'economia del server saresti davvero un mito (anche a livelli alti di jobs)

2 non puoi lamentarti che ci sono le camere e poi chiedere un plugin per privatizzare le ceste :) in un server grief

3 il bug del nether non ce da noi (non hai testato per bene) in quanto i portali di ossidian sono bloccati e gli utenti normali non possono crearli quindi non hanno come tornare dal nether al overworld se non dall'unico portale creato da noi.

4 sulla chat hai ragione nulla da dire :D

cmq naturalmente sei sempre il benvenuto da noi e sicuramente anche se vedi questi problemi riuscirai ad apprezzare altro da noi ^_^

Per l'hotel 8 persone sono comunque ingrieffabili e come ha detto in precedenza Ruttino (non so se è vero) i vip regalano soldi, quindi non è difficile affittarsi una stanza nel caso fosse disponibile, vi consiglio di metterle settimanali e non mensili. In poco tempo che ho giocato con i jobs bassi ho fatto circa 3000 di soldi.
Per privatizzare tra la gente in fazione un plugin serve, ovviamente si rendono tntizzabili le chest
Il bug del nether effettivamente non l'ho testato, ma appena sono entrato ho visto tutto quello e pensavo non fosse fixato, mi scuso qua.

complimenti per il server lo spawn è organizzato bene e gli admin sono disponibili :) l'unica cosa a parte il fatto che mi laggava e un po' è che tra "amici", "coolcats", "orsettini" e altri fazioni peaceful coccolose mi veniva male allo stomaco :oddio:

P.S. il nome del server per terra sulla neve non si legge e secondo me potreste farlo meglio messo altrove ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.