[DEDICATO]AdventureLongju di nuovo ON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzoxx

Utente Electrum
5 Febbraio 2008
115
35
18
118
Ultima modifica:
Nome server privato
[DEDICATO]AdventureLongju Tante News

senzatitolo4g.png

Caratteristiche varie
Salve a tutti dopo la chiusura della beta siamo pronti a presentarvi uno nuovo dedicato fantastico
AdventureLongju
Chiedo hai moderatori di cancellare le altre discussioni ma non questa.
Abbiamo creato il server in modo che sia quasi tutto ottenibile in game senza shoppare però non proprio facilmente cosi da rendere il gioco davvero duraturo e divertente.
Dato che abbiamo ricevuto attacchi hacker che purtroppo ci hanno dovuto far resettare,abbiamo fixato gm mode,shutdown e installato firewall.Quindi massima protezione.Vi possiamo garantire che non ci sarà più un resetto dei pg ve lo garandisce [GF]TeSpAcCo non date retta a nessuno apparte me e lo staff .

Questo server è stato creato da poco e ha molte novita tra cui ora vi descrivero...

Incominciamo caratteristiche server dedicato

Intel C2Q Q8200
8096 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
2000 GB Traffic p/m

Veniamo alle informazioni più importanti del server:

Questo server e stato fatto per durare nel tempo e implementare novita a poco a poco cosi da non annoiare player

Eventi di tutti i generi Gara OX Tornei tra gilde Tornei tra player di tutto e di più per garantire il massimo divertimento.

Ecco le varie info:

Rate del server:

300% Drop Item
400% Drop Yang
200% Exp

Implementato lvl 127.

Non preoccupatevi per l'exp si sale velocemente hai primi livelli abbiamo reso un po difficile la salita dal lv 80 al lv 95 per rendere il gioco più duraturo

Traduzioni:

Server quasi completamente tradotto apparte le quest degli npc ( apparte biologo ) che mi sembrano inutili da tradurre visto che nessuno le affronta

Npc:
Ecco vari screen degli npc:

Mercante d'Armi:
armip.png

Mercante d'Armature:
mercantearmaturep.png

Pescatore:
pescatorek.jpg

Agenzia Viaggi:
agenziaviaggi.png

Agenzia Viaggi - Teleporter\1:
teleporter1.png

Agenzia Viaggi - Teleporter\2:
teleporter12.png

Agenzia Viaggi - Teleporter2\1:
teleporter2.png

Agenzia Viaggi - Teleporter2\2:
teleporter21.png

Agenzia Viaggi - Villaggi:
villaggi.png

Raffinati - Innamorati:
raffinatiinnamorati.png

Item Raffinati:
itemraffinati.png

Item per Innamorati:
itemperinnamorati.png

Ciattadino Ubriaco - Cambia Razza \ Sesso:
cittadinoubriacocambiar.png

Bottegaia:
bottegaia.png

Item Shop:
itemshop.png

Mirine - Resetta Skill \ Karma \ Pettinature:
mirineresettaskillkarma.png

NPC Insegnanti:
npcinsegnanti.png

NPC Casinò:
npccasin.png

Upp:
Upp fatto apposta per non rendere troppo facile server
+1 +2 +3 +4 +5 +6 100% senza item.
+7 50% +8 40% +9 35% con item.
upp pietre da +3 - +4 30%
+4 - +6 25%

I vari item per upp normali sono :
Perle, Ostriche

Corazze Hwang sono raggiungibili in gioco Uppando Corazza 66+9 a Titanio ( 20% ) e succissivamente ad Hwang ( 15% )

Mappe:

Casinò:
casin.png

Trigrammi:
trigrammi.png

Imshan:
imshan.png

Mappa Maledetta:
mappamaledetta.png

A breve implementeremo nuove mappe.

Staff del server composto da:

- Staff

[GF]TeSpAcCo
[TM]Killer
[GA]Ryuk
[SGM]Sputnik
[GM]Blood

NON SI CERCA STAFF APPENA SI CERCHERA VERRA SEGNALATO IN FORUM IN APPOSITA SEZZIONE

- link utili

Sito: AdventureLongju
Registrazione: AdventureLongju
Forum: AdventureLongju
Facebook: AdventureLongju
Louncher: AdventureLongju
Client Provvisorio: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

NON O VOLUTO AGGIUNGERE TROPPA ROBBA IN GAME PER NON AVERE UN GIOCO TROPPO MODDATO , PIU IN LA VERRA IMPLEMENTATO TUTTO MANO A MANO CHE SI CRESCE

IN OLTRE VI PREGO DI NON RILASCIARE MC E SCARICARVI IL NOSTRO CLIENT

BUON DIVERTIMENTO

SE DOVETE COMMENTARE FATELO CON LA TESTA PERCHE IO E IL MIO STAFF CI ABBIAMO MESSO DEL TEMPO PER CREARLO

Senti se vuoi posso darti un consiglio per migliorare server le mix inutile toglile lascia solo caccia, bracciale argento, e mix biologo...poi inserisci nella guida sei i bonus sono moddati cosa date appena registrati... Poi Per Altro In Game Mi Chiamo IlCornaDura

Bello,la h si mette solamente per il verbo avere eh.
In quanto al server:
Tutti questi nuovi shard tutti uguali,armi over 100,livello 127,trigrammi imsah..
Mi fanno propio cagare,io questo non lo chiamo metin.
Quelli di infinity metin non avevano propio niente da fare quando hanno diffuso queste armi eh.
Chissà se un giorno qualche buon anima aprirà un server vecchia maniera,lv 99,ultima arma santa.
Bah,oramai sembrano fatti tutti con lo stampino,ma dov'è il gusto di giocare dico io?
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^

In quanto al server:
Tutti questi nuovi shard tutti uguali,armi over 100,livello 127,trigrammi imsah..
Quelli di infinity metin non avevano propio niente da fare quando hanno diffuso queste armi eh.
Chissà se un giorno qualche buon anima aprirà un server vecchia maniera,lv 99,ultima arma santa.
Bah,oramai sembrano fatti tutti con lo stampino,ma dov'è il gusto di giocare dico io?
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^
Ti stimo fratello.

uff sono in almeno 4 server e sono tutti uguali con armi 100 110 120 mappe castello con i cobra, covo 3, io la penso esattamente come replay1197 quanto mi mancano quei server in cui chi aveva la santa oneshottava chiunque...

In quanto al server:
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^

:D e proprio vero!

In quanto al server:
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^

Quello che apriremo noi a giorni :D

Replay nn è x spam xrò c'è un metinesp dedicato simile all'ufficiale difficile e divertente ( anche se nn ho avuto modo di provare)

In quanto al server:
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^
Sei un santo...ci vorrebbe un server uguale all'it,pero' un po + semplice,per creare competizione.
Vorrei un server difficile,non è che in 10-20 min gia' lv 70-80 tutto shoppato..NO!
Un server dove per arrivare al 70 devi metterci 2-3 mesi......come se le robe si devono guadagnare,invece di trovare la pappa pronta..

Esattamente.
C'è io mi ricordo che ai tempi di loc,agli inizi,se incontravi uno con ninfa rimanevi a bocca aperta.
Ora le ninfe a poco le vendono dai mercanti

q8 replay! in qnt a verme ankio sarò tra gli scritti...bei ricordi il buon caro vekkio metin it *.* k x fare solo una ninfa+9 faticavi e quantoooo faticaviii

In quanto al server:
Lasciamo stare.
Buon gioco ^^

Concordo pienamente con te io sto cercando un dedicato che abbia appunto come ultima arma per esempio Santa o Sirio ecc...l'unico che avevo trovato a implementato le nuove armi-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom