[DEDICATO]BabylonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrilli.

Utente Gold
8 Maggio 2010
422
36
104
221
Ultima modifica:
iniziamo con le Rate in game :
exp:300%
drop:250%
yang:250%
Rate Up:
+0 +6 : 100%
+6 +7 : 50%
+7 +8 : 35%
+8 +9 : 20%
Passiamo alle screen degli npc:
Bottegaia

Mercante Speciale

Teleporter Speciale con mappe nuove ;D

Insegante skill

armaiolo :|

armature

Afrodite

Sala giochi *.*

Link registrazione :Registrazion
Link sito :BabylonMt2
Link Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Implementate armi simox e corazze titano sangue magico e assassino (liv 75 ) Liv max 127
Il server è aperto da qualche giorno e ci sono già un centinaio di player :D
Vi aspettiamo con ansia :D

Allora immediatamente chiedo ad un mod del forum di levare l mc sono il gf e la descrizione lo ha fatto un player e l mc senza la mia autorizzazione non si posta poi, non sono 4 gatti ma gente c'è è ne e viene sempre di più e (roma non è stata costruita in 4 settimane) quindi tempo al tempo e i player verrano e prima di giudicare entrate e vedete voi stessi arrivederci!!!

Ultima modifica:
Descrizione pessima, aggiusta screen..
Poi ci credo che non entrano i player appena vedono una descrizione cosi manco la leggono e chiudono subito :sisi:

-.- io ho guardato l'item shop e in un server cosi non ci entrerò mai >.> shopponi favoriti sui bonus quindi senza neanche provarlo posso dire sconsiglio -.-

no perchè mi fai pena guarda chiedo solamento al mod se lo leva anche perchè litigare con una persona che è nulla l offesa sarebbe zero ciao

funziona funziona è on!! CMQ MOD PER FAVORE CANCELLI L MC POSTATO DA ELMATADOR ANCHE PERCHè NON HO DATO IL PERMESSO DI POSTARLO!!!

server penoso unica mappa bella è quella dei boss (arcadia) ma nenache li si puo stare server pieno di gente che usa oneshot in tutte le mappe....

giammy se tu conoscessi solamente la metà dell'italiano che conosco io saresti un signore!!! cmq non riesco neanche io ha capire perché usino cheat nei server privati dove le cose sono più semplici di quello originale e comunque sia li stiamo risolvendo permabannando chi li usa e non guardare solo quella mappa devi guardare come è strutturato il server eccetera.
COMUNQUE MOD PER FAVORE CANCELLI L'IP POSTATO DA UNA PERSONA CHE NEANCHE NEANCHE L'AUTORIZZAZIONE PER FAVORE??

server carino.. caro gf perchè vorresti far rimuovere l'accesso al game?

mc.txt = indirizzo per accedere al server (insomma poterci giocare)

visto che l'ip non è e non sarà mai nascosto.. creaci tu un launcher da inserire nei nostri client! (che tanto qualsiasi cosa tu faccia, non potrai mai tenere nascosto l'ip!)

la solita scusa delle protezioni?.. baggianate! volete player? ok date la possibilità di loggare a tutti quelli che lo vorranno allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom