[DEDICATO]BabylonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signori miei il server è on i link funzionano e tutti so che per quanto possa nascondere l mc c'è gente che non rispetta le regole e lo posta ma sono solamente poveri bambini che devono crescere per quanto riguarda l utilizzo di cheat si è quasi risolta del tutto e i player stanno crescendo giorno per giorno non ricordo chi abbiamo fatto la descrizione e perche gli screen non funzionino ma ora ve li posto io:
Mercante Speciale
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bottegaia
Fabbro leggendario
Sisal Scommesse
Venditrice Libri generali
Mercante Armature
Mercanti Armi
Insegnanti dottrine
Banchiere per chi non sapesse la funzionalità può contenere tutti i soldi che desiderate
Teleporte speciale che vi porterà in tutte le mappe nuove

Dopo di ciò vi metto alcune immaggini delle mappe :
Villaggio trigrammi
Ascaria
Regno Arcadia
Poi abbiamo tantissime altre mappe ma non ve le metto perche voglio che voi veniate a provarle e vederle e altro ancora :)

io ho postato launcher dopo aver visto l'mc in più di una pagina @.@

traduzione: è come se lo avesse fatto quella persona che l'ha postato (quindi è quello che non ha rispettato le regole).. (ammesso che ce ne fossero)

dovrebbero mettere una regola per far si che tutti diano oltre alle descrizioni del server, anche un launcher funzionante <_<

ah io non sono bm =)

lo so tanto pure se chiedo di non postarlo ci saranno persone che lo faranno...ma poco mi interessa sono solamente entrato per postarvi gli screen tutto qua!!
e lo so che non sei stato tu quindi tranquillo!! :)

giammy se tu conoscessi solamente la metà dell'italiano che conosco io saresti un signore!!! cmq non riesco neanche io ha capire perché usino cheat nei server privati dove le cose sono più semplici di quello originale e comunque sia li stiamo risolvendo permabannando chi li usa e non guardare solo quella mappa devi guardare come è strutturato il server eccetera.
COMUNQUE MOD PER FAVORE CANCELLI L'IP POSTATO DA UNA PERSONA CHE NEANCHE NEANCHE L'AUTORIZZAZIONE PER FAVORE??

bene allora dimostralo che sai parlare l'italiano perché da come parli non sembra proprio

io l'italiano lo so parlare e scrivere a differenza di molte persone....se non capisci alcune parole che io dico che per te magari sono un pò troppo complicate usa il vocabolario!!

Ultima modifica:
io l'italiano lo so parlare e scrivere a differenza di molte persone....se non capisci alcune parole che io dico che per te magari sono un pò troppo complicate usa il vocabolario!!

tu parli sempre con un tono sempre troppo arrogante... chi ti credi di essere buddha,dio o allah?

io sono semplicemente me stesso e se vengo mancato di rispetto mi arrabbio e manco poco quindi!!! comunque va bene basta però se continua dopo continuo anche io!!!

O_O andiamo bene ma scusa decidete voi come farlo? allora il server non è a scopo di lucro visto che non sapete niente di come lo abbiamo strutturato e perchè abbiamo fatto cosi tacete per favore fatemi solo sto favore non parlate visto che le cose non le sapete fate più bella figura poi l item shop non si cambia i prezzi vanno bene e lo lasciamo cosi e darth è inutile che sconsigli una cosa ti piace o non ti piace non ci sono vie di mezze quindi se non ti piace nessuno ti obbliga a giocare su babylon!

a e non è a scopo di lucro comprarsi il pg magari qualcuno non ha voglia di expare se lo compra magari a scopo di lucro è pagare per un ban dove in alcuni server è cosi quindi non criticate anzi fate il favore se dovete scrivere queste stupidagini non le scrivete che tanto ognuno sceglie come farsi il proprio server quindi lo ripeto fatemi il favore di non scrivere queste cavolate se non vi piace non è un mio problema come ho già detto le cose piacciono o no non ci sono vie di mezzo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom