[DEDICATO]DarkMetin2 Modern Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
all 'inizio c'era pure il poker infatti ho gia' un pg su questo server,non era brutto ma era poco popolato e ho mollato.

Messaggio per Killbull (EX BA di darkmetin2)!!

E' inutile che cerchi di criticare il server cercando di non far venire utenza!

Il signor bimbo Killbull era un personaggio dello staff che e' stato espulso!

Motivo per la quale ora cerca di buttare fango sul server!

Vedete che il server che aprira domani sara' gemello al primo!

Buon game e buon divertimento a tutti coloro che faranno parte della nostra community!

Ultima modifica:
Premetto che la parte descrittiva di questa presentazione è opera mia, dato che mi era stato richiesto un aiuto, e sono stato ben contento di darlo a un server su cui ho passato diverso tempo, divertendomi. Gradirei però che l'autore di questo thread, che a quanto ho saputo, ha postato il tutto senza autorizzazione, inserisse i crediti alla presentazione, dato che mi piace sì aiutare, ma se mi è permesso, gradirei anche che il lavoro che ho svolto mi venisse riconosciuto.

Esaurita la premessa, passo a dire la mia.

Questo server avrà i suoi problemi, ma del resto li hanno tutti i server privati, gestiti da persone che, per quanto in gamba, non hanno anni di esperienza nel settore.
Pretendere un server privato "perfetto" è pura utopia, anche perché la perfezione è relativa ad ogni persona, ergo è impossibile creare qualcosa che sia perfetto agli occhi di tutto.

Detto questo, faccio notare a chi non ci ha fatto caso, che questo server è l'unico dove la differenza tra chi effettua donazioni e chi non lo fa, è veramente inesistente.

Io stesso ci ho giocato per quasi due mesi, e nell'arco di questo tempo, ho quasi raggiunto il livello massimo disponibile al tempo (127), e tenevo testa senza problemi a tutti quelli che erano arrivati prima di me. Il tutto senza nessuna spesa, ma solo con l'abilità di gioco e l'impegno.

E come me, anche un mio amico, su mio consiglio, si è dedicato per qualche tempo a questo server, diventando uno dei pg più forti, nonché più ricchi.

Questi esempi pratici, per farvi notare quanto questo sia attualmente l'unico server ad aver progettato un sistema di donazioni tale, che una persona veramente brava a giocare, può tenere testa senza problemi a chi preferisce la "via facile" della donazione in euro.

Guardare i livelli di chi gioca già da tempo non serve. Basta qualche settimana di gioco ben fatto, per tenere testa a chiunque. Ve lo posso assicurare per esperienza personale, come suddetto.

Poi ovviamente, ognuno è libero di pensarla come preferisce.

L'unica altra cosa che posso aggiungere, in conclusione, è che popolare questo server sarebbe un buon punto di inizio, per iniziare a creare un server dove, per una volta, abilità ed impegno possono superare la "potenza del portafogli".

Messaggio per Killbull (EX BA di darkmetin2)!!

E' inutile che cerchi di criticare il server cercando di non far venire utenza!

Il signor bimbo Killbull era un personaggio dello staff che e' stato espulso!

Motivo per la quale ora cerca di buttare fango sul server!

Vedete che il server che aprira domani sara' gemello al primo!

Buon game e buon divertimento a tutti coloro che faranno parte della nostra community!
Ti contraddico , e anche tanto .
Io parlo da EX PLAYER , ho ABBANDONATO LO STAFF , ti ricordo che NON AVEVO POTERI IN GAME QUINDI PARLO DA PLAYER . Se ci vuoi credere fallo , sennò fai come vuoi .

Carino come server peccato per il fatto delle pepite non mi piace perche una volta al 120 ti fai il sedere per fare un dungeon o un boss ma sai che un lvl 50 potrebbe vincerli a quello stupido gioco e ci rimani un po di cacca XD, poi secondo me dovreste limitare gli item della pepita perche averne a bizzeffe e come avere il comando /item ._. (naturalmente cosi la penso io eh). Dagli sceen ho intravisto qualke corazza MadeByServer e questo mi fa capire che lo staff si impegna seriamente per il server.
Vabbe come tutti i server ha i suoi pro e i suoi contro saluti
Genexio

Ti contraddico , e anche tanto .
Io parlo da EX PLAYER , ho ABBANDONATO LO STAFF , ti ricordo che NON AVEVO POTERI IN GAME QUINDI PARLO DA PLAYER . Se ci vuoi credere fallo , sennò fai come vuoi .

Mi permetto di dire la mia anche su questo. Le critiche e i pareri negativi non si negano a nessuno, dato che ognuno ha il suo pensiero, com'è giusto che sia.

Nei tuoi post, però, finora hai solo esposto il tuo pensiero come se fosse un imperativo, e come se tutti dovessero per forza pensarla così.

Non mi permetto di giudicare nessuno, sia chiaro, solo vorrei esporti un consiglio.

Se hai da dire qualcosa, è nei tuoi pieni diritti. Cerca però di farlo con argomentazioni valide, e non con un tono tale da passare per una persona in cerca di vendetta, piuttosto che una persona che ha il suo pensiero, e vuole esporlo argomentandolo da persona civile.

Mi permetto di dire la mia anche su questo. Le critiche e i pareri negativi non si negano a nessuno, dato che ognuno ha il suo pensiero, com'è giusto che sia.

Nei tuoi post, però, finora hai solo esposto il tuo pensiero come se fosse un imperativo, e come se tutti dovessero per forza pensarla così.

Non mi permetto di giudicare nessuno, sia chiaro, solo vorrei esporti un consiglio.

Se hai da dire qualcosa, è nei tuoi pieni diritti. Cerca però di farlo con argomentazioni valide, e non con un tono tale da passare per una persona in cerca di vendetta, piuttosto che una persona che ha il suo pensiero, e vuole esporlo argomentandolo da persona civile.
Hai ragione , mi scuso per il tono .
Fatto sta che è quello il problema del server .

Vorrei dire la mia.. sono venuto a conoscenza di quest server 3 viorni fa grazie a (gm)orion. Il server è molto carino con uno staff serio e competente (killbul continua a rosiká).. in 2 giorni e mezzo sono al 83 con un equip discreto quindi evitate di dire che non si expa per niente.. vi aspetto in game, chunjo ovviamente u.u

basta spammare con commenti inutili come: è già aperto da un pò e nn entro o se era appena aperto ci entravo!!!! nn spammate solo per avere un messaggio in + -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom