Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costa 150 pepite se non sbaglioCambia dottrina ?

1 pepite = 500kkMa le pepite si comprano a quanto dall'npc?
( lasciate server che è meglio
)Ti contraddico , e anche tanto .Messaggio per Killbull (EX BA di darkmetin2)!!
E' inutile che cerchi di criticare il server cercando di non far venire utenza!
Il signor bimbo Killbull era un personaggio dello staff che e' stato espulso!
Motivo per la quale ora cerca di buttare fango sul server!
Vedete che il server che aprira domani sara' gemello al primo!
Buon game e buon divertimento a tutti coloro che faranno parte della nostra community!
Ti contraddico , e anche tanto .
Io parlo da EX PLAYER , ho ABBANDONATO LO STAFF , ti ricordo che NON AVEVO POTERI IN GAME QUINDI PARLO DA PLAYER . Se ci vuoi credere fallo , sennò fai come vuoi .
Hai ragione , mi scuso per il tono .Mi permetto di dire la mia anche su questo. Le critiche e i pareri negativi non si negano a nessuno, dato che ognuno ha il suo pensiero, com'è giusto che sia.
Nei tuoi post, però, finora hai solo esposto il tuo pensiero come se fosse un imperativo, e come se tutti dovessero per forza pensarla così.
Non mi permetto di giudicare nessuno, sia chiaro, solo vorrei esporti un consiglio.
Se hai da dire qualcosa, è nei tuoi pieni diritti. Cerca però di farlo con argomentazioni valide, e non con un tono tale da passare per una persona in cerca di vendetta, piuttosto che una persona che ha il suo pensiero, e vuole esporlo argomentandolo da persona civile.
carino ma aperto da un pò :l