[DEDICATO]DarkMetin2 Modern Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho vissuto questo server sia da player sia da membro dello staff e sinceramente non mi piace..nello staff ci sono un paio di BM di cui non faccio il nome..sconsiglio :D

This site has been disabled
[TABLE="class: content"]
[TR]
[TD] [h=2]This site has been disabled[/h]
Please contact your service provider for more information.​
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
This site has been disabled

ASD!

Ultima modifica:
Oggi apre il server origins senza player al 150 :P

Eccomi qui sono uno dei 2 player al 150 l'altra e la shamana che expa con me !
Leggendo tutti i vostri post mi sono reso conto che avete le idee un po' confuse su questo server.
ci tengo a precisare alcune cose!

punto 1: io non ho mai usufruito delle donazioni ho tutto l'equip costruito interamente in game e questo vi fa capire la serietà del server visto che effettivamente non e obbligatorio lo shop.

punto 2:non sono uno dei primi player che ha giocato in questo server,anzi quando sono entrato io e la mia compagna a giocare c'erano circa 10 o 15 giocatori al liv 127.

punto 3:sono veramente contento di questo server dove ho trovato uno staff competente e che ascolta i problemi dei player.

Dopo avervi spiegato alcune cose parliamo un pochino del mio livello.
Arrivare al 150 per me non e stato faticoso visto che ho impostato il gioco completamente sull'esperienza.
Ho fatto si e no 10 duelli 2 guerre e tutto il resto uccidendo mob.
mi sono preoccupato di farmi esclusivamente un equipe vs mostri e la mia compagna solo buff
abbiamo utilizzato tutto quello che offre il gioco per fare più esperienza possibile,
l'errore più grande della maggior parte dei giocatori e farsi equipe vs player dal livello 80 e pretendere di expare !
tutte le mie impressioni su questo server sono positive,il pvp e ben bilanciato e il pvm e ottimo.
Vi consiglio di provarlo almeno vi fate un idea voi stessi di cosa sto parlando.
Per gli ex dello staff che criticano il server non spreco 2 righe visto che reputo le persone intelligenti e quindi in grado di decidere da sole !
Detto questo ci tengo a precisare che in pvp al mio livello la differenza con un 125 e veramente poca e con un buon equip mi mandano al creatore XD.
Ringrazio tutti per avermi dedicato un po del vostro tempo e vi aspetto in game :)
PS. Non chiamatelo shop almeno in questo server visto che si tratta effettivamente di donazioni .
i sito e il forum sono off perchè hanno attaccato l' host.
vi mando i nuovi link : http://darkmetin2eu.forumcommunity.net/
e per scaricare il game : http://www.multiupload.com/D08IVDUZB4

Board e sito nuovamente online!

Aggiorna i link delle registrazioni e download nel main thread invece di mettere mi piace a destra e a sinistra che la gente vuole giocare!!Allestitelo un pò meglio che è spoglia come descrizione e invogliate la gente con cose nuove, l'Origins non ha nulla di nuovo, e se volevate farlo "old-style" almeno potevate levare i 6 e 7 bonus che hanno delle moddature allucinanti!

non sono daccordo con quelli che giudicano schifo le le pepite perche sono settate in modo giusto, non se ne vincono molte e con quelle poche che si vincono ci potete fare un po di cose
io sono al 127 e vi posso confermare che killo anche alcuni 150
l exp è fluida se sapete giocare in un mese e mezzo o due arrivate al 120 poi si fanno le miss fino al 127
i 6 e 7 sono facili da reperire si trovano dai player a 700kk
ho un equi fatto bene e non ho messo neanche 1cent, dipende tutto da voi
spero che proviate questo server cosi da rendervi conto che è davvero carino

I templates sono gratuiti cosa te ne frega, stai spammando dicendo cose che non c'entrano nulla con il gameplay del server.
Ah bhe certo naturale che dici così visto che fai parte dello staff, il fatto che i template siano pubblici non vi autorizza a farli vostri

navicat (se non ci sono state sorprese dell ultimo minuto) steef non fa piu parte dello staff
anche se non ho capito perche se ne andato u.u

si prende con 150 pepite
questo perche sarebbe troppo facile ad esempio per i sura farsi bianchi e dopo aver expato farsi neri

si vincono al pepita game che è suddiviso in 6step
1step indovinare un numero tra 1 e 2
2step indovinare un numero tra 1,2 e 3
3step indovinare un numero tra 1,2,3,4, e 5 vinci 1pepita
4step indovinare un numero tra 1,2,3,4,5,6 e 7 vinci 5pepite
5step indovinare un numero tra (se mi ricordo bene) 1 a 30 vinci 100pepite
6step indovinare un numero tra 1 a 100 vinci 2000 pepite

oltre al pepita game le puoi shoppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom