Oggi apre il server origins senza player al 150
Eccomi qui sono uno dei 2 player al 150 l'altra e la shamana che expa con me !
Leggendo tutti i vostri post mi sono reso conto che avete le idee un po' confuse su questo server.
ci tengo a precisare alcune cose!
punto 1: io non ho mai usufruito delle donazioni ho tutto l'equip costruito interamente in game e questo vi fa capire la serietà del server visto che effettivamente non e obbligatorio lo shop.
punto 2:non sono uno dei primi player che ha giocato in questo server,anzi quando sono entrato io e la mia compagna a giocare c'erano circa 10 o 15 giocatori al liv 127.
punto 3:sono veramente contento di questo server dove ho trovato uno staff competente e che ascolta i problemi dei player.
Dopo avervi spiegato alcune cose parliamo un pochino del mio livello.
Arrivare al 150 per me non e stato faticoso visto che ho impostato il gioco completamente sull'esperienza.
Ho fatto si e no 10 duelli 2 guerre e tutto il resto uccidendo mob.
mi sono preoccupato di farmi esclusivamente un equipe vs mostri e la mia compagna solo buff
abbiamo utilizzato tutto quello che offre il gioco per fare più esperienza possibile,
l'errore più grande della maggior parte dei giocatori e farsi equipe vs player dal livello 80 e pretendere di expare !
tutte le mie impressioni su questo server sono positive,il pvp e ben bilanciato e il pvm e ottimo.
Vi consiglio di provarlo almeno vi fate un idea voi stessi di cosa sto parlando.
Per gli ex dello staff che criticano il server non spreco 2 righe visto che reputo le persone intelligenti e quindi in grado di decidere da sole !
Detto questo ci tengo a precisare che in pvp al mio livello la differenza con un 125 e veramente poca e con un buon equip mi mandano al creatore XD.
Ringrazio tutti per avermi dedicato un po del vostro tempo e vi aspetto in game

PS. Non chiamatelo shop almeno in questo server visto che si tratta effettivamente di donazioni .
i sito e il forum sono off perchè hanno attaccato l' host.
vi mando i nuovi link :
http://darkmetin2eu.forumcommunity.net/
e per scaricare il game :
http://www.multiupload.com/D08IVDUZB4